Computer di bordo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi carper84 » 05/09/2013, 13:02

Io ho una my2013 GPL elective con elective pack col display piccolino. In concessionaria mi hanno liquidato dicendomi che non si poteva attivare perché avevo il display piccolo. Tuttavia so per certo che anche chi ha quel tipo di display, lo può arrivare.
Credo di fare un salto in altre office opel.

Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
carper84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2013, 12:51
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi marco75sa » 05/09/2013, 13:15

confermo che si può attivare anche sul piccolo. Ti devo fare una foto così gliela stampi formato poster e glielo regali al concessionario.... quanta ignoranza... mio Dio....
Astra 1.4 Turbo 140CV Elective GPL
marco75sa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/05/2012, 8:40
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GPL 140CV ELECTIVE 1.4 TURBO

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi tzo » 05/09/2013, 13:50

Questo tipo di risposte alla fine sono solo positive .. Così non farai fatica a capire che devi stare alla larga da loro ;)) comunque confermo una bella stampata da portare con un bel titolo come regalo ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi marco75sa » 05/09/2013, 13:52

tzo ha scritto:Questo tipo di risposte alla fine sono solo positive .. Così non farai fatica a capire che devi stare alla larga da loro ;)) comunque confermo una bella stampata da portare con un bel titolo come regalo ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD



ma guarda, ignorante com'è ti dirà che è un fotomontaggio... invece x diversi ti farò un video, te lo metti sul cell e glielo fai vedere... un bel video con tutti i passaggi delle funzionalità del CDB ahhahaha... però poi mi raccomando, registrami la faccia che fa così la postiamo :D
Astra 1.4 Turbo 140CV Elective GPL
marco75sa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/05/2012, 8:40
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GPL 140CV ELECTIVE 1.4 TURBO

Re: R: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi carper84 » 05/09/2013, 14:01

Ho letto che c'è qualcuno della Campania che scrive qua. Io sono di Nola, qualcuno mi saprebbe consigliare una officina opel in zona Napoli e altre province che fa questa operazione?
Grazie!

Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
carper84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2013, 12:51
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: R: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi marco75sa » 05/09/2013, 14:06

carper84 ha scritto:Ho letto che c'è qualcuno della Campania che scrive qua. Io sono di Nola, qualcuno mi saprebbe consigliare una officina opel in zona Napoli e altre province che fa questa operazione?
Grazie!

Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2



ciao io sono di Salerno ma abito a Avellino.
L'operazione fu fatta al kennedy center di pompei ma male perchè uscivano errori (azzerabili con tastino clear) che a loro detta erano normali. A Mercogliano (AV) mi hanno risolto tutto e funziona bene, senza errori. Rivolgiti lì magari.
Astra 1.4 Turbo 140CV Elective GPL
marco75sa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/05/2012, 8:40
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GPL 140CV ELECTIVE 1.4 TURBO

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi tzo » 05/09/2013, 14:39

Un piccolo consiglio .. Fatte una ricerca delle officine Bosh spesso hanno il tech2 e di norma sono disponibili.. È per evitare di fare tanti km a qualsiasi officina date un colpo di telefono prima ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi lukaku » 13/12/2013, 12:05

Ciao a tutti,

Ho letto un po' di topics relativi alle varie possibili attivazioni.
Mi piacerebbe attivare il CdB sulla mia Astra sportwagon elective immatricolata circa 4 mesi fa. Alcuni concessionari in zona Monza e Milano mi hanno già "rimbalzato" dicendomi che è impossibile farlo ma qui tutti dicono che invece lo è e quindi non ho perso le speranze :-)
Sarei grato se qualcuno fosse cosi gentile da mandarmi (per riservatezza anche in un messaggio privato) una concessionaria o un tecnico privato in zona Milano o eventualmente in Lombardia dove possono farmi l'attivazione senza fare troppe storie.
Proverò eventualmente a cercare anche qualche officina Bosch con il Tech2 :-)
Grazie per il supporto e saluti
Opel Astra ST 1.7 CDTI Elective 110cv MT6 con pacchetto viva voce Bluetooth e Fendinebbia anteriori
lukaku
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/12/2013, 9:26
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTi elective ST

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi robu15 » 29/12/2013, 18:33

ciao a tutti..io ho preso una astra j elective nuova settimana scorsa...il cdb non è attivo...dite che me lo attivano in conce o devo girare mezza cremona e dintorni?da quello che ho capito quindi dipende dalla centralina montata?
opel astra j elective 1.7 cdti 110cv new elective pack con cerchi in lega del 17" bluethooth

AM:
attivazione cdb
led rossi pedaliere
led rossi sotto il cambio
robu15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/12/2013, 18:59
Località: cremona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective 1.7 cdti 110cv

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi robu15 » 10/01/2014, 0:43

oggi avevo due ore di tempo e prima mi sono recato nella concessionaria opel dove ho acquistato la vettura, poi in un centro bosh...
il capo officina opel diceva che la cosa è impossibile e chi lo fa è perche lavora sulle centraline manomettendole...dopo aver spiegato brevemente quello scritto in queste pagine continuava a negare la possibilità di farlo...dopo di che ho mostrato la foto che ha fatto un utente di cui adesso dimentico il nome e la sua faccia è stat questa :| :| :| :| :|
in bosh uguale...il tipo mi ha detto che non ha mai sentito nulla del genere...qualcuno che lo ha fatto nella zona di cremona piacenza brescia???mi farebbe un grosso favore
opel astra j elective 1.7 cdti 110cv new elective pack con cerchi in lega del 17" bluethooth

AM:
attivazione cdb
led rossi pedaliere
led rossi sotto il cambio
robu15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/12/2013, 18:59
Località: cremona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective 1.7 cdti 110cv

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi fw_haakon » 15/01/2014, 15:19

Vi rimando al post che ho tradotto da un forum astra inglese su come attivare il CDB deluxe. Spero possa aiutarvi! Se qualcuno mi sa dire se gli funziona gli sarei grato!


viewtopic.php?f=209&t=47091


Saluti!
Opel Astra Sports Tourer 1.7 CDTI 125CV
-) Navi900 + Parrot CK3000 + USB + Aux
-) Pacchetto Luci
-) Cerchi in Lega 17"
-) Antenna a pinna
fw_haakon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2013, 19:14
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo GDTI 1.7 125CV

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi robu15 » 16/01/2014, 19:27

ciao tutti...oggi ho trovato a 20km da casa un officina dove mi hanno attivato il computer di bordo...il ragazzo che mi ha seguito è stato molto gentile e con le guide trovate in inglese su questo sito siamo riusciti ad attivarlo...ho solo un errore dovuto a un sensore che manca...per il resto funziona tutto perfettamente...se a qualcuno interessa l officina si trova a soresina...se qualcuno vuole ulteriori informazioni chieda pure...
opel astra j elective 1.7 cdti 110cv new elective pack con cerchi in lega del 17" bluethooth

AM:
attivazione cdb
led rossi pedaliere
led rossi sotto il cambio
robu15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/12/2013, 18:59
Località: cremona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective 1.7 cdti 110cv

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi bettisg » 03/02/2014, 23:50

Robu di che errore e sensore si tratta?
Astra J Sport Tourer Electiv 1.7 CDTI 110cv
Elective Pack, Cerchi 17", Luci diurne Led, Fendinebbia, USB, Sensori di parcheggio ant. e post.

AM
DIC Deluxe
Led rossi sotto maniglie
Avatar utente
bettisg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/02/2014, 21:47
Località: Gambara BS
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra sport tourer electiv 1.7 CDTI 110cv

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi bettisg » 04/02/2014, 0:19

Quanto hai speso?
Astra J Sport Tourer Electiv 1.7 CDTI 110cv
Elective Pack, Cerchi 17", Luci diurne Led, Fendinebbia, USB, Sensori di parcheggio ant. e post.

AM
DIC Deluxe
Led rossi sotto maniglie
Avatar utente
bettisg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/02/2014, 21:47
Località: Gambara BS
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra sport tourer electiv 1.7 CDTI 110cv

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi sossio » 06/02/2014, 18:26

hai avuto problemi nel corso del tempo ciao grazie
modello elective 1,7 diesel 110 cv sport tourer
sossio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2014, 17:14
Località: piandimeleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,7 110 cv
Umore: solare

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi Pennyamex81 » 08/02/2014, 9:29

Salve a tutti, ho acquistato 10 gg fa un'opel astra 1.7 sport tourer 130 cv electrive, dopo circa 300 km le sensazioni sono
Ottime!! L'unico neo la mancanza delle informazioni sui consumi. In prima battuta ho pensato che fosse impossibile, la mia ha pure i sensori di parcheggio ant e post... Come può non avere questa funzione?!?! Mi ero quasi rassegnato all'idea fino a quando ho trovato astraclubitalia.it!!! :D sapere mica dove posso far attivare il CDB?? Ci sono delle controindicazioni?? Vivo a Milano est.
Grazie e saluti a tutti!!
Pennyamex81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/02/2014, 9:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sw 1.7 130 cv sport tourer

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi Vinz89 » 18/02/2014, 22:52

salve sono nuovo del forum,ho ordinato la mia astra j 1.4 turbo gpl il 29 gennaio,ora nell'attesa vorrei sapere tante cose su questa macchina,a proposito del cdb ma nella 1.4 gpl c'è il cdb?
Opel Astra 1.4 turbo gpl 140 cv cosmo pak 18" fari xenon afl sensori parcheggio anteriori e posteriori freno di stazionamento elettronico navi950 usb sensore pioggia crepuscolare colore :carbon flash
cdb combi attivato,valvola pop off "protoxide", vetri oscurati
Vinz89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/02/2014, 21:52
Località: Spoleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 turbo gpl 140cv cosmo pak

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi CosmicBoy » 18/02/2014, 22:55

Ciao e benvenuto!

Prima di tutto presentati nell'apposita sezione e metti l'auto in firma con tutte le sue caratteristiche/optional :thx.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi bettisg » 19/02/2014, 7:17

La prossima settimana andrò ad attivare le funzioni del computer di bordo. C è qualcosa d'altro che vale la pena di attivare qualcosa nel menù di configurazione?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Astra J Sport Tourer Electiv 1.7 CDTI 110cv
Elective Pack, Cerchi 17", Luci diurne Led, Fendinebbia, USB, Sensori di parcheggio ant. e post.

AM
DIC Deluxe
Led rossi sotto maniglie
Avatar utente
bettisg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/02/2014, 21:47
Località: Gambara BS
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra sport tourer electiv 1.7 CDTI 110cv

Re: Attivazione CDB su Astra J

Messaggiodi inge_simo » 21/02/2014, 17:54

Buongiorno a tutti, mi introduco in questa discussione, proprio oggi ho portato la mia astra per altri problemi in concessionaria e prendendo la palla al balzo ho chiesto l'attivazione del CDB, gentilissimo in concessionario mi ha detto che ha tentato ma non avendolo mai fatto su queste nuove non sa i codici da inserire per questa modifica e che se li so o riesco reperirli tenta senza problemi, qualcuno sa dove poterli reperire se ovviamente sono pubblici?

Simone
Opel Astra Sport Tourer My2013 1.7 130 cv Elective + Elective Pack
inge_simo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/02/2014, 17:46
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Opel Astra Sport Tourer 1.7 2013 130Cv Elective + Elective Pack

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite