cromatura post. Astra sport tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi gianni 70 » 25/06/2011, 18:55

buon giorno a tutti sono in attesa che arrivi la mia sport tourer e ognni astra che vedo mi giro per guardarla. Oggi ho visto una sport tourer nera con la cromatura sul portellone post. Ti po l'insigna tanto per intenderci. Ho gurdato sul sito degli accessori originali é non l'ho trovata, qualcuno sa dove guardare? é originale? La voglio assolutamente montare sulla mia é spettacolare. L'OPEL avrebbe dovuto metterla di serie come sull'astraH
opel astra sport tourer 1.7 125cv cosmo, ruotino, assetto ribassato,vetri praivasy,vasca bagagliaio 4 anni garanzia colore nero ordinata 01\04\2011 arrivata18\7\2011 109gg[color=#0000BF][/color]
gianni 70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/04/2011, 11:42
Località: ciriè (TO)
La tua Astra: Insignia

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi steneroz » 26/06/2011, 20:33

Uhm, sai che non credo di averla mai vista questa cosa? Non saprei se si possa trattare di un accessorio Opel o no :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi ZioFerro » 07/07/2011, 21:16

senza voler mettere in discussione le tue affermazioni, non è che magari era veramente l'insignia?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi pasuccio » 07/07/2011, 21:20

ZioFerro ha scritto: non è che magari era veramente l'insignia?


puo' essere sai?!?!?!?!? :)
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi ZioFerro » 07/07/2011, 21:24

eheheh.. alla prossima pizzata di zona non sarai il solo a bere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi pasuccio » 07/07/2011, 21:27

ZioFerro ha scritto:eheheh.. alla prossima pizzata di zona non sarai il solo a bere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




volentieri... ma non sono io l'autore del 3d!! :D
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi ZioFerro » 07/07/2011, 21:33

pasuccio ha scritto:
ZioFerro ha scritto:eheheh.. alla prossima pizzata di zona non sarai il solo a bere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

volentieri... ma non sono io l'autore del 3d!! :D

pace, beviamo lo stesso :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi anselmo74 » 07/07/2011, 21:55

le avevo viste tempo fa su ebay quel tipo di cromature di cui parli; c'era sia quella per la sola maniglia del portellone, sia quella fascia sulla parte bassa del portellone; ora però non le trovo più :mah
sicuramente sono articoli da tuning e non originali
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi raf23 » 08/07/2011, 7:55

Ci sono ancora in giro...si trovano su ebay.co.uk e ebay.de.Ma ho visto solo quelle per la berlina.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi gianni 70 » 09/07/2011, 1:55

vi ringrazio andrò a controllare su ebay. :thx
Comunque x zio ferro e gli altri sono sicuro che non era un insigna anche perché questultima c'è l'ha appena sotto il lunotto quella che ho visto io c'é l'aveva sotto a fine portellone :ciaoz :ciaoz :ciaoz
opel astra sport tourer 1.7 125cv cosmo, ruotino, assetto ribassato,vetri praivasy,vasca bagagliaio 4 anni garanzia colore nero ordinata 01\04\2011 arrivata18\7\2011 109gg[color=#0000BF][/color]
gianni 70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/04/2011, 11:42
Località: ciriè (TO)
La tua Astra: Insignia

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi steneroz » 09/07/2011, 3:06

Mi è venuto un dubbio: è a fine portellone oppure sul paraurti psoteriore messa a protezione della soglia di carico?
Qualcosa tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi anselmo74 » 09/07/2011, 8:00

no, quelle che vidi io erano proprio sulla parte bassa del portellone e sulla maniglia
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi gianni 70 » 11/07/2011, 23:37

steneroz ha scritto:Mi è venuto un dubbio: è a fine portellone oppure sul paraurti psoteriore messa a protezione della soglia di carico?
Qualcosa tipo [url=http://cgi.ebay.co.uk/VAUXHALL-ASTRA-J-MK6-5-DOOR-REAR-BUMPER-PROTECTOR-GUARD-/190551122888?pt=UK_Car :ciaoz :ciaoz :cisParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2c5dbb63c8]QUESTO[/url]?

no non e quella e tipo quella che monta un tipo di alfa 147. Comunque quella che ci hai mostrato tu é molto bella e utile se non trovo quella che dico io quasi quasi prendo questa :thx :ciaoz :ciaoz :ciaoz
opel astra sport tourer 1.7 125cv cosmo, ruotino, assetto ribassato,vetri praivasy,vasca bagagliaio 4 anni garanzia colore nero ordinata 01\04\2011 arrivata18\7\2011 109gg[color=#0000BF][/color]
gianni 70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/04/2011, 11:42
Località: ciriè (TO)
La tua Astra: Insignia

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi Descendz » 29/08/2012, 8:45

Salve a tutti,
ero interessato anche io alle cromature AM per la Sport Tourer e ho dato una occhiata un giro su ebay.de conoscendo la proverbiale mania tedesca per il touning. Volevo segnalarvi questo venditore che a quanto pare vende (non so se le produce anche) le cornici cromate per i finestrini. Si tratta di un kiti di 6 pezzi per ogni lato e da una veloce traduzione con google traslator mi pare di aver capito che sono in acciaio (??? boh) ma non ci metterei la mano sul fuoco :mrgreen: ... anyway il link è questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Saluti
Opel Astra Sport Tourer - 1400 EcoTech 140CV Elective
Colore Technical Grey - Elective Pack
Descendz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/08/2012, 22:06
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer J

Re: cromatura post. Astra sport tourer

Messaggiodi travis94 » 26/09/2012, 17:43

ragazzi scusate se ci metto la lingua ma credo siate un pò fuori strada..

se dici così
quelle che vidi io erano proprio sulla parte bassa del portellone e sulla maniglia

è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] molto probabilmente quello di cui state parlando... :ok
Opel Astra J Elective 1.6 benzina 115CV

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Vari lavori di led interni per un'atmosfera da vera Astra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
travis94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/08/2012, 16:20
Località: Lusia (RO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Elective 1.6cc 115 CV


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti