Privacy su MPP

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Privacy su MPP

Messaggiodi ferrarda » 28/03/2011, 10:45

Ciao a tutti,

la mia vettura dispone del Mobile Phone Portal bluetooth.

Funziona a meraviglia.

Ho solo una questione. Per motivi personali, ho necessità di cancellare delle telefonate fatte e/o ricevute.
Il punto è che se anche io le cancello dall'archivio del telefono, nel momento in cui questo si "aggancia" al bluetooth dell'auto, le chiamate non spariscono dall'archivio a cui posso accedere dal bluetooth stesso, si vedono lo stesso.

C'è un modo per risolvere?

grazie
d
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: Privacy su MPP

Messaggiodi iiged » 28/03/2011, 14:04

MI sa che non c'è soluzione se non cancellarle tutte......
In attesa: Astra Cosmo S Sport Tourer 2.0 160CV AT/6
Olympic White - AFL - Cosmo Pack 18''- Sensori di Parcheggio - Bluetooth GSM - Vetri Privacy - Ruotino di scorta.
Contratto firmato 11.02.2011
Evento 33 da CRC al 04.03.11
Arrivata il 21.04.11
Consegna 28.04.11
Avatar utente
iiged
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2011, 18:42
Località: Pisa

Re: Privacy su MPP

Messaggiodi ZioFerro » 05/04/2011, 20:17

Se le cancelli dal telefono e quando lo colleghi le vedi ancora sul display vuol dire (secondo me) che le salve nell'mpp.
Guarda nei menù, magari li trovi la voce per cancellarle.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Privacy su MPP

Messaggiodi steneroz » 06/04/2011, 0:16

Dal manuale di istruzioni c'è scritto che si possono chiamare le liste chiamate, ma non parla della cancellazione della singola voce...
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti