Accettare una chiamata col Mobile Phone Portal

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Accettare una chiamata col Mobile Phone Portal

Messaggiodi Astra Jackson » 15/03/2011, 23:37

Ho cercato senza successo un thread che risolvesse i miei quesiti. Ho come optional il Mobile Phone Portal con modulo GSM solo che il mio cellulare è un N70 della nokia e quindi mi fa giusto da vivavoce. Con i comandi al volante riesco ad attivare i comandi vocali con il tasto "cornetta su" però premendo lo stesso tasto quando mi chiamano non risponde,non accetta la chiamata e guardando sullo schermo del cell mi sembra di aver letto "chiamata trattenuta". È successo a qualcun'altro?
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Accettare una chiamata col Mobile Phone Portal

Messaggiodi ZioFerro » 19/03/2011, 20:45

Non ho una risposta al tuo caso specifico ma ti posso dire che quasi tutti i problemi sono solo con nokia che i protocolli standard non li conosce proprio :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Accettare una chiamata col Mobile Phone Portal

Messaggiodi Astra Jackson » 20/03/2011, 1:58

ZioFerro ha scritto:Non ho una risposta al tuo caso specifico ma ti posso dire che quasi tutti i problemi sono solo con nokia che i protocolli standard non li conosce proprio :mah

Infatti proprio ieri ho provato con l'xperia mini pro di mia moglie e la chiamata la accetta col tasto apposito,ma guarda te... pure il cell devo cambiare? però vorrei trovarne uno perfetto per la mia astrina :) E magari anche l'adattatore per collegarlo e tenerlo in stand-by :ok
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Accettare una chiamata col Mobile Phone Portal

Messaggiodi ZioFerro » 20/03/2011, 9:55

Qualsiasi telefono oggi si collega all'usb e si ricarica da li. Qualsiasi tranne i nokia.
Da qui la risposta: prendi qualunque cellulare non nokia e risolvi tutti i tuoi problemi. Se l'xperia (che usa android) funziona allora rimani su android e vai al sicuro :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti