posacenere cromato

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: posacenere cromato

Messaggiodi ConteZero » 02/12/2011, 21:19

Se non si fuma è meglio non averlo... non c'è niente di peggio che avere il portacenere e poi dire ad un amico (che, vedendo il portacenere, pensa si possa fumare) che non si gradisce il fumo in macchina.
Lo dico da ex fumatore (perché ho provato entrambe le situazioni)... se non si gradisce il fumo in macchina è meglio non avere DEL TUTTO il portacenere.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: posacenere cromato

Messaggiodi gaetano69 » 02/12/2011, 22:05

ConteZero ha scritto:Se non si fuma è meglio non averlo... non c'è niente di peggio che avere il portacenere e poi dire ad un amico (che, vedendo il portacenere, pensa si possa fumare) che non si gradisce il fumo in macchina.
Lo dico da ex fumatore (perché ho provato entrambe le situazioni)... se non si gradisce il fumo in macchina è meglio non avere DEL TUTTO il portacenere.

l'ho messo solo per estetica mi piaceva molto ! e comunque non si fuma e prima di entrare e oblicatorio pulirsi i piedi :paura ormai lo sanno tutti che sono maniaco della pulizia della mia j :mrgreen: :ciaoz
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: posacenere cromato

Messaggiodi FabriFI » 14/12/2011, 14:38

gaetano69 ha scritto:comprato anchio! 20euro molto sodisfatto sta benissimo come estetica ! perche nella mia macchina non si fuma :D


avendo preso l'auto pronta consegna con lo smoker pack al momento del conto degli accessori il conce ci ha infilato dentro anche i relativi € 35.... comunque sia... io non sono fumatore e avendo il freno a mano NON elettrico... quel barattolo messo lì davanti rompe proprio le scatole... :x
ho deciso che lo tengo in una delle buchette porta bibita e lo uso come porta spiccioli ;)
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: posacenere cromato

Messaggiodi gaetano69 » 14/12/2011, 22:05

FabriFI ha scritto:
gaetano69 ha scritto:comprato anchio! 20euro molto sodisfatto sta benissimo come estetica ! perche nella mia macchina non si fuma :D


avendo preso l'auto pronta consegna con lo smoker pack al momento del conto degli accessori il conce ci ha infilato dentro anche i relativi € 35.... comunque sia... io non sono fumatore e avendo il freno a mano NON elettrico... quel barattolo messo lì davanti rompe proprio le scatole... :x
ho deciso che lo tengo in una delle buchette porta bibita e lo uso come porta spiccioli ;)

inffatti e molto comodo come parta monete!!! :ok ciao
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: posacenere cromato

Messaggiodi dario74 » 15/12/2011, 8:24

Io ci tengo il telecomando del cancello... :D
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Precedente

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti