Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi ufoatlas92 » 20/04/2012, 16:41

Ragazzi,la mia futura Astra mod.J non ha i sensori di parcheggio, ma leggendo i vostri commenti ho capito che in una concessonaria Opel li posso far montare senza problemi a soli 200-250 euro,se mi date la conferma :roll:
Non mi interesserebbero tanto quelli anteriori,più che altro posteriori mi intereserebbero! :D E se magari si potessero collegare al Navi,sarebbe fantastico! :D
Ora che ricordo,chiamando un concessonario Opel di Bergamo circa tre settimane fa,quando ancora stavo alla ricerca di un'Astra,chiesi se era possibile modificare qualcosina sulla macchina in pronta consegna(In quel caso fù il navigatore che non aveva), e il Concessonario mi rispose che "l'auto come nasce così muore",e che non si può aggiungere assolutamente niente. :mmmm Così rimasi un pò deluso,continuando la mia ricerca della mia nuova Astra :roll:
Comunque lunedì chiederò maggiori informazioni alla concessonaria Opel di Brindisi oppure di Massafra su questa storia,e vi terrò informati sul susseguirsi degli eventi :D :ok
Opel Astra 1.4 Turbo 140CV - Cosmo Pack - Cerchi da 18' - DVD800 - Ruotino 16'
ufoatlas92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/04/2012, 12:46
Località: Oria - Brindisi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo Cosmo

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi FabriFI » 20/04/2012, 18:10

ufoatlas92 ha scritto:Ragazzi,la mia futura Astra mod.J non ha i sensori di parcheggio, ma leggendo i vostri commenti ho capito che in una concessonaria Opel li posso far montare senza problemi a soli 200-250 euro,se mi date la conferma :roll:
Non mi interesserebbero tanto quelli anteriori,più che altro posteriori mi intereserebbero! :D E se magari si potessero collegare al Navi,sarebbe fantastico! :D
Ora che ricordo,chiamando un concessonario Opel di Bergamo circa tre settimane fa,quando ancora stavo alla ricerca di un'Astra,chiesi se era possibile modificare qualcosina sulla macchina in pronta consegna(In quel caso fù il navigatore che non aveva), e il Concessonario mi rispose che "l'auto come nasce così muore",e che non si può aggiungere assolutamente niente. :mmmm Così rimasi un pò deluso,continuando la mia ricerca della mia nuova Astra :roll:
Comunque lunedì chiederò maggiori informazioni alla concessonaria Opel di Brindisi oppure di Massafra su questa storia,e vi terrò informati sul susseguirsi degli eventi :D :ok

confermo.
informati che magari potrebbero fare storie sulla garanzia se non te li fai montare da officine Opel.
p.s. leggendo questo forum capirai che l'auto così come nasce SI PUO' MODIFICARE RADICALMENTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi raf23 » 20/04/2012, 19:27

MI piacciono i venditori sicuri di se stessi....vedrai che su questo forum troverai tutte le conferme alle loro affermazioni :mrgreen:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi ufoatlas92 » 21/04/2012, 19:50

Ragà,siete troppo forti! :)
Ero sicuro che non si potessero neanche mettere i sensori di parcheggio,e invece.. :D :D :D
Non vedo l'ora di guidare la mia nuova Astra e montarle i sensori di parcheggio,quelli a "bottoni" :roll:
Opel Astra 1.4 Turbo 140CV - Cosmo Pack - Cerchi da 18' - DVD800 - Ruotino 16'
ufoatlas92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/04/2012, 12:46
Località: Oria - Brindisi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo Cosmo

Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi digitalrage » 23/04/2012, 14:40

Scusate ma una cosa non ho capito. Come sensori AM monterebbero comunque quelli che verrebbero installati direttamente in fabbrica all'atto dell'ordine dell'auto?


Sent from my New iPad using Tapatalk HD
In arrivo:
Astra 1.7 125 cavalli berlina con allestimento Elective, Elective Pack e Freno Elettrico. Colore Nero metallizzato.
digitalrage
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2012, 20:12
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi dario74 » 23/04/2012, 14:57

Se intendi il "bottone" che si vede sul paraurti, potrebbe anche essere, ma dubito: di solito fa tutto parte di un kit e in concessionaria NON montano quello della fabbrica, ma uno meno "integrato"
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi FabriFI » 23/04/2012, 15:36

dario74 ha scritto:Se intendi il "bottone" che si vede sul paraurti, potrebbe anche essere, ma dubito: di solito fa tutto parte di un kit e in concessionaria NON montano quello della fabbrica, ma uno meno "integrato"

mi sa che dario ha ragione: io ho montato i sensori post AM e il cicalino me lo hanno avvitato sulla parte sx di plastica del cielo appena sotto il portellone posteriore... un bel bioccolo nero ma si nota lì per lì, poi come tutte le cose non ci fai più caso. i sensori credo siano quelli della Metasystem, se poi la Opel di fabbrica monta i metasystem non saprei

ciao ciaoo
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi digitalrage » 23/04/2012, 21:30

FabriFI ha scritto:
dario74 ha scritto:Se intendi il "bottone" che si vede sul paraurti, potrebbe anche essere, ma dubito: di solito fa tutto parte di un kit e in concessionaria NON montano quello della fabbrica, ma uno meno "integrato"

mi sa che dario ha ragione: io ho montato i sensori post AM e il cicalino me lo hanno avvitato sulla parte sx di plastica del cielo appena sotto il portellone posteriore... un bel bioccolo nero ma si nota lì per lì, poi come tutte le cose non ci fai più caso. i sensori credo siano quelli della Metasystem, se poi la Opel di fabbrica monta i metasystem non saprei

ciao ciaoo


Uhm bella merd@ però.


Sent from my New iPad using Tapatalk HD
In arrivo:
Astra 1.7 125 cavalli berlina con allestimento Elective, Elective Pack e Freno Elettrico. Colore Nero metallizzato.
digitalrage
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2012, 20:12
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi FabriFI » 24/04/2012, 7:49

digitalrage ha scritto:
FabriFI ha scritto:
dario74 ha scritto:Se intendi il "bottone" che si vede sul paraurti, potrebbe anche essere, ma dubito: di solito fa tutto parte di un kit e in concessionaria NON montano quello della fabbrica, ma uno meno "integrato"

mi sa che dario ha ragione: io ho montato i sensori post AM e il cicalino me lo hanno avvitato sulla parte sx di plastica del cielo appena sotto il portellone posteriore... un bel bioccolo nero ma si nota lì per lì, poi come tutte le cose non ci fai più caso. i sensori credo siano quelli della Metasystem, se poi la Opel di fabbrica monta i metasystem non saprei

ciao ciaoo


Uhm bella merd@ però.


Sent from my New iPad using Tapatalk HD

ma anche no. funzionano molto bene e sono verniciati del colore dell'auto. L'unica cosa è che se ero furbo me li compravo da solo e li facevo montare, così quasi sicuramente avrei speso meno.
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi ufoatlas92 » 26/04/2012, 16:38

Ciao a tutti ragà,
promettendovi che lunedì sarei andato all'Opel per i sensori di parcheggio,mi dispiace dirlo,ma non ho fatto in tempo,anche se sarò costretto ad andare tra non molto per un manicotto della refrigerazione che si è rotto :cry:
Navigando su internet,ho trovato vari tipi di sensori di parcheggio che potrei montare anch'io,ad esempio quelli wireless che al massimo costeranno 50 euro! Senza passare tutti quei fili per l'abitacolo 8) e armati di santa pasienza,si inizierà il lavoro "fai da te" per l'istallazione dei sensori :roll:
L'unica cosa che mi ferma in tutto questo è il fatto di forare il paraurti ma,sempre grazie a Internet,ho trovato dei sensori di parcheggio che non sono tatnto invasivi da forare il paraurti,ma che costano un pochettino di più :roll:
Che dite,cosa mi consigliate di fare?
Opel Astra 1.4 Turbo 140CV - Cosmo Pack - Cerchi da 18' - DVD800 - Ruotino 16'
ufoatlas92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/04/2012, 12:46
Località: Oria - Brindisi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo Cosmo

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi callisto » 26/04/2012, 17:31

ufoatlas92 ha scritto:Ciao a tutti ragà,
promettendovi che lunedì sarei andato all'Opel per i sensori di parcheggio,mi dispiace dirlo,ma non ho fatto in tempo,anche se sarò costretto ad andare tra non molto per un manicotto della refrigerazione che si è rotto :cry:
Navigando su internet,ho trovato vari tipi di sensori di parcheggio che potrei montare anch'io,ad esempio quelli wireless che al massimo costeranno 50 euro! Senza passare tutti quei fili per l'abitacolo 8) e armati di santa pasienza,si inizierà il lavoro "fai da te" per l'istallazione dei sensori :roll:
L'unica cosa che mi ferma in tutto questo è il fatto di forare il paraurti ma,sempre grazie a Internet,ho trovato dei sensori di parcheggio che non sono tatnto invasivi da forare il paraurti,ma che costano un pochettino di più :roll:
Che dite,cosa mi consigliate di fare?


viewtopic.php?f=200&t=47306&p=742843&hilit :ok

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi SteveBass » 03/05/2012, 9:20

Ragazzi sto attendendo che arrivi la mia nuova Astra J e anche io sono interessato a montare i sensori AM... Dite che devo avvertire il concessionario ora o è meglio che mi arrivi la macchina per montarli in un secondo momento?
Opel Astra 1.4 Elective 140 cv GPL Tech - Vernice nera metallizzata - Fendinebbia - Connection Pack - Bracciolo centrale scorrevole
SteveBass
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 06/03/2012, 10:31
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo Elective GPL Tech
Umore: Impaziente

R: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi ciccioST » 03/05/2012, 16:28

Non so voi ma io, comprati e montati dal rivenditore, ho speso 120 euro verniciati Bianco senza display che non mi interessava

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Astra J elective 1.7 ST elective pack 17'' Summit White
Macchinina arrivata :D
Prossimamente montaggio sensori posteriori GOTHAM
ciccioST
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/02/2012, 11:28
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 110 cv Diesel Bianca

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi matto84 » 24/03/2014, 10:22

Li ho montati AM in concessionaria su auto nuova ma in pronta consegna. Lavoro impeccabile, in tinta con il paraurti ma in rilievo e non a filo. Ovviamente niente integrazione col display
Astra J 1.7CDTI 110cv 5P Elective MY13 + New Elective Pack + Bluetooth + Bracciolo + Sensori Parcheggio
Avatar utente
matto84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/03/2014, 8:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J 5P 1.7 110cv

Re: Sensori di parcheggio aftermarket dal concessionario Opel

Messaggiodi nemo30 » 25/03/2014, 18:47

Anche io montati prima della consegna e sono perfettamente a filo oltre che in tinta.
Astra J Sports Tourer Cosmo My2014
CDTI 130 cv
Carbon Flash con cosmo pack 19" (Navi 650...sulla carta)
Navi 900 + sensori di parcheggio posteriori.
Avatar utente
nemo30
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/12/2013, 11:20
Località: Rende
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Sports Tourer Cosmo 130cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti