INFO Barre da tetto

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

INFO Barre da tetto

Messaggiodi seppe85 » 13/12/2010, 21:49

Ciao a tutti quest'anno mi è venuta voglia di imparare a sciare, vabbè mi sono fatto convincere ad acquistare l'attrezzatura sci compresi, il problema è che di mettere gli sci in macchina non ho molta voglia visto che potrebbero gocciolare e rovinare la tappezzeria nonostante le sacche, quindi ho deciso di guardarmi in giro per trovare delle barre da tetto, le ho trovate in opel ma costano 200€ così ho provato a cercarle su internet ma con scarsi risultati.Qualcuno che le ha già montate mi sà aiutare??
Ah dimenticavo ho trovato barre e piedi della thule ma non riesco a trovare il kit di aggancio da nessuna parte, mi sapete indirizzare soprattutto per gli agganci oppure su qualche sito dove siano economiche e disponibili?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi ZioFerro » 29/12/2010, 23:30

Ho provato a fare una ricerca su internet. Ho trovato centinai di portasci per astra h ma per la j :mah :mah :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi seppe85 » 30/12/2010, 20:05

io le ho trovate in un negozio marca thule ma passavano i 250€, quelle originali costano sui 200€ ma probabilmente le prendo per la fiesta della mia ragazza, quelle originali sul sito costano 152€..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi ricluss » 30/12/2010, 20:28

Scusate la domanda anche se non ho la j l'attacco com'è??Come la H?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi ZioFerro » 31/12/2010, 8:51

ricluss ha scritto:Scusate la domanda anche se non ho la j l'attacco com'è??Come la H?

visivamente si, la parte dell'aggancio sembra più piccola. Poi non se se le viti (diametro e distanza) sono universali (come logica umana vorrebbe)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi ricluss » 31/12/2010, 11:40

ZioFerro ha scritto:
ricluss ha scritto:Scusate la domanda anche se non ho la j l'attacco com'è??Come la H?

visivamente si, la parte dell'aggancio sembra più piccola. Poi non se se le viti (diametro e distanza) sono universali (come logica umana vorrebbe)


Vi chiedo questo perchè ho trovato gli attacchi per la H e per molte auto nel supermercati.E son disponibili per auto anche recenti.Guardate nei supermercati SMA ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi seppe85 » 02/01/2011, 0:38

cavolo fossero uguali sarebbe uno spettacolo perchè anche io le ho viste nei supermercati e castavano una cavolata..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi ricluss » 02/01/2011, 15:30

seppe85 ha scritto:cavolo fossero uguali sarebbe uno spettacolo perchè anche io le ho viste nei supermercati e castavano una cavolata..


Guarda se non fosse per la distanza farteli provare non mi costerebbe nulla....
Prova a cercare nel forum chi ha le barre come le mie,di Milano c'era un utente che poi le ha vendute.Vedo se recupero il nick e ti faccio sapere
Edit l'utente che le aveva è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] poi le ha vendute ma non c'è più il post nel mercatino.Prova a conttattarlo per sapere a chi l'ha vendute e nel caso se ti da il nome per il contatto e provarle.

In caso su ebay trovi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] prodotti ad un prezzo discretamente accettabile
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi seppe85 » 03/01/2011, 21:03

Beh comunque non ho problemi ad andare a chiedere di nuovo in opel, la mia officina è mega disponibile..
che poi se non sbaglio ho letto gli stessi codici della corsa d per gli agganci aspetta che guardo su thule..no ho detto una cavolata..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi seppe85 » 07/01/2011, 18:40

Ho trovato alla norauto delle barre nere rettangolari a 40€ gia pronte da montare, voi fareste la pazzia x delle barre cosi che esteticamente nn sono il massimo??
il modello è supra..
visto che mi ha dato altri prezzi ma nulla di formale, ho trasmesso una mail con codici delle barre che mi interessano dato che i prezzi che mi ha dato li non mi sembravano affatto male..probabilmente andro sulle automaxi amc..
cosa ne pensate? ah dimenticavo per le thule mi ha detto che dovrei starci dentro con 150€ quindi nel dubbio ho chiesto preventivo anke per quelle..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi raf23 » 07/01/2011, 19:07

se fai acquisti su ebay mentre davo la caccia ad uno spoiler ho trovato le barre portatutto vauxhall a 95 sterline piu'10 di spedizione su ebay.co.uk!Gli accessori vauxhall dovrebbero essere compatibili suppongo.Se ti interessa dai un'occhiata.Ci sono un sacco di accessori.Thule comunque sono prodotti di buona qualità.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi benacc » 24/05/2011, 15:08

no!, le barre da tetto opel della serie H non sono compatibili per la serie J e parlo per esperienza diretta! qualcuno afferma che è riuscito a montare le barre per la zafira sulla nuova J ma mi sembra difficile. c'è da dire che la Opel per la serie H ha commercializzato diversi tipi di barra per sw (con almeno 3 codici diversi) e forse una di queste si riesce ad adattare.

sul sito Accessori Opel le barre poprtatutto alluminio per la astra J sport tourer sono prezzate 155€

ciao
Ex possessore di Astra CosmoTourer 1.7 cdti 125Cv. con AFL e Cosmo Pack.
Avatar utente
benacc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/05/2008, 22:16
Località: Mantova
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: cosmo tourer 1.7 cdti 125cv
Umore: carico

Re: INFO Barre da tetto

Messaggiodi gian78 » 14/09/2011, 22:22

scusate ho comprato le barre ,volevo sapere se i box hanno gli attacchi regolabili in distanza o sono fissi ho trovato un offerta su ebay ,ma non so se va bene per la astra j 5p chiedo aiuto :thx
astra cdti 2.0
allestimento cosmo
sedili riscaldati sensori parcheggio afl
gian78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/09/2011, 23:45
Località: cuglieri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: cosmo/2.0 160cv /afl


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti