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astrahuc ha scritto:Non so, io la sento molto più "pintata" a terra. Inoltre considero quasi inutile la configurazione normal nel fexride. Se lo avessi sarei sempre in sport, non tanto per il motore ma per l'assetto. Credo che questa macchina dia il meglio di sè con un assetto rigido e reattivo.
Poi son gusti. Ripeto che l Felxride è un bel giochino da configuratore, risparmierei quei soldi sinceramente.
alexmere ha scritto:Io sono più orientato verso il comfort piuttosto che verso le prestazioni di tenuta di strada, ma per motivi che non sto qui a raccontare devo prendere assetto ribassato e giocoforza sceglierò il Cosmo Pack, che mi dà anche i cerchi in lega 18'' e il DVD800 Navi. Nei lunghi viaggi questo assetto ribassato e rigido penalizza il comfort oppure la macchina rimane relativamente morbida? Per lunghi viaggi intendo non più di 3 ore. Grazie
alfre74 ha scritto:Magari l'avessi mi arriva tra 10 giorni circa è in dogana
he differenza c'è tra l'assetto ribassato e il flexride ??????
scusa l'ignoranza
tetteu ha scritto:nella targhetta di identificazione e certificazione veicolo ( si trova sul fianco vettura ), ci sono i codici di produzine ( RPO )
la sigla GNA indica un assetto standard
la sigla XJ2 indica un assetto sportivo ( ribassato )
Gaspa77 ha scritto:tetteu ha scritto:nella targhetta di identificazione e certificazione veicolo ( si trova sul fianco vettura ), ci sono i codici di produzine ( RPO )
la sigla GNA indica un assetto standard
la sigla XJ2 indica un assetto sportivo ( ribassato )
Ho provato a cercare i codici che ha indicato tetteu sulla targhetta di identificazione, ma non li ho trovati.
La targhetta è quella sul montante centrale della portiera del lato guida?
Qualcuno mi può dare una dritta?
Grazie per l'aiuto
prima tedesca ha scritto:Salve a tutti,oggi è arrivata,ed ho potuto constatare,la differenza sui 1.7 dato che la mia con cerchi da 18 e una 5p con cerchi da 17...
a livello estetico,cambia moltissimo,come riempiono i passaruota
Sulla mia,ci sono 4.5 cm tra passaruota e profilo superiore della ruota,quella coi 17 ,ne aveva 8 cm
La differenza,sostanziale stà nei cerchi e adesso mi metto li a capire che diametro hanno "finito" con gomma e vi diro la differenza tra i due:
allora,considerando le due misure 225/50 17 e 235/45 18 il conto dovrebbe essere cosi:
50% di 22.5 cm =11.25 cerchio da 17 =43.18 cm Totale:54.43
45% di 23.5 cm =10.575 cerchio da 18= 45.72 cm Totale:56.295
Da cui si trova 1.865 cm di altezza in più dei 18,e quindi le molle sono ribassate di al max 2 cm (1.5 ),e basta...Questo per i 1.7 altre motorizzazzioni non sò...
Se ho sbagliato i conti fatemelo notare
dario74 ha scritto:Direi che ti sei dimenticato di moltiplicare per due l'altezza della spalla.
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