OPC line pack

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

OPC line pack

Messaggiodi Er cobra » 20/08/2010, 12:14

Chi ce l'ha ?

Costa 1000 euro non sono pochi, quindi sono abbastanza indeciso
Er cobra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/08/2010, 20:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: OPC line pack

Messaggiodi ZioFerro » 20/08/2010, 12:26

Er cobra ha scritto:Chi ce l'ha ?

Costa 1000 euro non sono pochi, quindi sono abbastanza indeciso

credo ancora nessuno o quasi, anche perchè fino a luglio l'inserimento di tale optional ti portava la consegna a 6 mesi di attesa :paura
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: OPC line pack

Messaggiodi BELFAGOR » 20/08/2010, 12:28

Er cobra ha scritto:Chi ce l'ha ?

Costa 1000 euro non sono pochi, quindi sono abbastanza indeciso

Inserisci i dati della tua auto in firma attraverso il pannello di controllo , profilo ed infine firma :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: OPC line pack

Messaggiodi Er cobra » 20/08/2010, 12:55

BELFAGOR ha scritto:
Er cobra ha scritto:Chi ce l'ha ?

Costa 1000 euro non sono pochi, quindi sono abbastanza indeciso

Inserisci i dati della tua auto in firma attraverso il pannello di controllo , profilo ed infine firma :ok



eheheheheh magari ma ancora non posso farlo visto che ancora devo ordinarla :D
Er cobra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/08/2010, 20:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: OPC line pack

Messaggiodi BELFAGOR » 20/08/2010, 19:45

:oops: sorry ho letto astra j sotto al nick e che chiedevi per l'opc line ed ho frainteso, :mrgreen: , va bè vediamolo come un augurio :mrgreen: :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: OPC line pack

Messaggiodi raf23 » 22/08/2010, 18:55

Se guardi sul sito di gm-tuningparts.nl ci sono gia delle foto dei particolari.Cosi ti fai un'idea
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: OPC line pack

Messaggiodi Caio » 01/12/2010, 23:51

Ma il montaggio aftermarket credete sia possibile?
Più che altro per lo spoiler sopra il lunotto, anche perchè con certi marciapiedi che ci sono a Roma i paraurti ribassati credo rischierebbero crepe colossali.
:D
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: OPC line pack

Messaggiodi sand-blasted » 02/12/2010, 3:55

Caio ha scritto:Ma il montaggio aftermarket credete sia possibile?
Più che altro per lo spoiler sopra il lunotto, anche perchè con certi marciapiedi che ci sono a Roma i paraurti ribassati credo rischierebbero crepe colossali.
:D


Certo che è possibile montare il kit estetico anche dopo, per lavori del genere non c'è da sventrare la macchina come nel caso di altri optional che è quasi obbligatorio ordinarli subito insieme all'auto e farli montare direttamente in fabbrica ;)
Comunque non credere che con le minigonne e i sottoparaurti rischieresti più di tanto, piuttosto dovresti stare più attento se prendi le gomme con cerchi di 18" o 19" e quindi spalle molto ribassate...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: OPC line pack

Messaggiodi Caio » 02/12/2010, 9:39

Eh, putroppo lo so, considerando che le strade a Roma sono quello che sono, sto facendo un censimento di tutte quelle da evitare, trovandone altre.... oppure dovrò costringermi ad un'andatura moderata altrimenti sai le ernie che escono ;) :shock:
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: OPC line pack

Messaggiodi raf23 » 02/12/2010, 18:47

Io sto girando per uno spoiler.....direi che after market non è un problema montarlo anche perchè è da incollare.....L'irmscher è un po' piu' vistoso dell'opc e costa 295 euro su ebay....con altri 100 euro lo monti( ma secondo me si puo' spendere meno...).Io mi limito allo spoiler...le minigonne mi sanno di posticcio...a parte quelle della cadamuro ma l'auto secondo me dovrebbe avere cerchi piu' aggressivi.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: OPC line pack

Messaggiodi race4 » 16/12/2010, 16:57

IO CE L'HO
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
race4

Opel Astra J Cosmo 1.7 CDTI 125 CV, AFL + Cosmo Pack 19" + DVD 800 Navi + OPC Pack (sostituito sottoparaurti posteriore OPC con versione Irmscher con doppio scarico a vista)
Avatar utente
race4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/09/2010, 15:20
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Re: OPC line pack

Messaggiodi gambo » 16/12/2010, 23:33

race4 ha scritto:IO CE L'HO
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

foto foto foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) :lol: :accordo
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: OPC line pack

Messaggiodi race4 » 20/12/2010, 15:34

come faccio a caricare le foto :uhm
race4

Opel Astra J Cosmo 1.7 CDTI 125 CV, AFL + Cosmo Pack 19" + DVD 800 Navi + OPC Pack (sostituito sottoparaurti posteriore OPC con versione Irmscher con doppio scarico a vista)
Avatar utente
race4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/09/2010, 15:20
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Re: OPC line pack

Messaggiodi ZioFerro » 20/12/2010, 20:09

race4 ha scritto:come faccio a caricare le foto :uhm

quando scrivi selezione sfoglia e cerca le tue foto da caricare, poi copi il link oppure usi i tag.

esempio:

Codice: Seleziona tutto
[img=link_immagine]anteprima_immagine[/img]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: OPC line pack

Messaggiodi race4 » 21/12/2010, 15:42

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ma la macchina ora è in carrozzeria... sto montando il sottoparaurti della Irmscher 8) così metto anche lo scarico a vista 8) 8) ... appena viene pronta vi carico pure quelle... :tantiride

nn ho capito bene come si caricano le foto... :roll:
race4

Opel Astra J Cosmo 1.7 CDTI 125 CV, AFL + Cosmo Pack 19" + DVD 800 Navi + OPC Pack (sostituito sottoparaurti posteriore OPC con versione Irmscher con doppio scarico a vista)
Avatar utente
race4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/09/2010, 15:20
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Re: OPC line pack

Messaggiodi Moloko » 21/12/2010, 21:15

molto bella, specie al posteriore...
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: OPC line pack

Messaggiodi race4 » 22/12/2010, 9:31

Moloko ha scritto:molto bella, specie al posteriore...

:thx
race4

Opel Astra J Cosmo 1.7 CDTI 125 CV, AFL + Cosmo Pack 19" + DVD 800 Navi + OPC Pack (sostituito sottoparaurti posteriore OPC con versione Irmscher con doppio scarico a vista)
Avatar utente
race4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/09/2010, 15:20
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Re: OPC line pack

Messaggiodi Mach5 » 22/12/2010, 10:56

Er cobra ha scritto:Chi ce l'ha ?

Costa 1000 euro non sono pochi, quindi sono abbastanza indeciso


Io nn lo metterei
e te lo dico per esperienza personale
ho acquistato la zafira nel 2006 e gli ho messo il kit opc line per quello che l'ho paghi e sono solo sotto paraurti ant e post e minigonne con la stessa cifra e/o poco di piu metti un kit estetico migliore e come piace a te
poi va a gusti
potessi tornare indietro invece che quello metterei gli Xeno e il kit l'ordinerei dalla svizzera o dalla germania
:lol: :lol: :lol:
poi è solo un'opinione
:ciaoz
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Re: OPC line pack

Messaggiodi race4 » 22/12/2010, 11:52

Mach5 ha scritto:
Er cobra ha scritto:Chi ce l'ha ?

Costa 1000 euro non sono pochi, quindi sono abbastanza indeciso


Io nn lo metterei
e te lo dico per esperienza personale
ho acquistato la zafira nel 2006 e gli ho messo il kit opc line per quello che l'ho paghi e sono solo sotto paraurti ant e post e minigonne con la stessa cifra e/o poco di piu metti un kit estetico migliore e come piace a te
poi va a gusti
potessi tornare indietro invece che quello metterei gli Xeno e il kit l'ordinerei dalla svizzera o dalla germania
:lol: :lol: :lol:
poi è solo un'opinione
:ciaoz


all'inizio è il pensiero che avevo fatto pure io
poi sono andando in giro per internet ho fatto un paio di conti...
es con Irmscher [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (ovvero la casa che prepara le versioni OPC per la Opel):

sottoparaurti anteriore - 358.85€
minigonne - 538.47€
sottoparaurti posteriore - 332.15€
spoiler tetto - 338.06€

totale - 1567.53€ iva compresa

consideriamo un 10% di sconto da parte della concessionaria dal quale puoi ordinarlo (io ho fatto così con quello posteriore :mrgreen: ) siamo a 1410.78€

ma il tutto senza verniciatura e montaggio. non inoltre inserito la martita da sostituire all'originale... nel caso specifico 530.93 € (sempre -10% di sconto) raggiungendo così la cifra di 1888.62€ sempre esclusi verniciatura e montaggio.

sicuramente non è un'elaborazione unica perchè di "serie" ... secondo me sta tutto se si vuole una macchina con un look solo più sportivo :ok o qualcosa di più estremo
race4

Opel Astra J Cosmo 1.7 CDTI 125 CV, AFL + Cosmo Pack 19" + DVD 800 Navi + OPC Pack (sostituito sottoparaurti posteriore OPC con versione Irmscher con doppio scarico a vista)
Avatar utente
race4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/09/2010, 15:20
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Re: OPC line pack

Messaggiodi gambo » 22/12/2010, 13:17

esatto!!!se vuoi un kit estetico sportivo la miglior cosa è montare l'opc line materiali di qualità e che si adattano perfettamente alla vettura a un buon prezzo...se vuoi qualcosa di più estremo allora non vale la pena montarlo, poi se parli di utilità ovvio che per quei soldi preferirei gli xeno :mrgreen:

comunque devo dire che anche sulla j, l'opc line, è un gran bel kit :paura uno dei pochi che si adatta perfettamente allo stile della vettura rendendola più sportiva e non con quei kit super vistosi :? complimenti per la scelta!!! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti