OPC line pack

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: OPC line pack

Messaggiodi race4 » 22/12/2010, 13:33

gambo ha scritto:esatto!!!se vuoi un kit estetico sportivo la miglior cosa è montare l'opc line materiali di qualità e che si adattano perfettamente alla vettura a un buon prezzo...se vuoi qualcosa di più estremo allora non vale la pena montarlo, poi se parli di utilità ovvio che per quei soldi preferirei gli xeno :mrgreen:

comunque devo dire che anche sulla j, l'opc line, è un gran bel kit :paura uno dei pochi che si adatta perfettamente allo stile della vettura rendendola più sportiva e non con quei kit super vistosi :? complimenti per la scelta!!! :ok

:accordo
race4

Opel Astra J Cosmo 1.7 CDTI 125 CV, AFL + Cosmo Pack 19" + DVD 800 Navi + OPC Pack (sostituito sottoparaurti posteriore OPC con versione Irmscher con doppio scarico a vista)
Avatar utente
race4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/09/2010, 15:20
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Re: OPC line pack

Messaggiodi vinxit » 21/03/2011, 13:04

ragazzi dove posso trovare le foto della Astra J nera con il pachetto opc???
grazie mille
vinxit
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/03/2011, 1:42
Località: brescia
La tua Astra: Astra J

Re: OPC line pack

Messaggiodi ZioFerro » 22/03/2011, 7:05

Prova a vedere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: OPC line pack

Messaggiodi vinxit » 29/03/2011, 23:26

zio grazie mille, pero la mia futura Astra J con opc line non la trovo:(
vinxit
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/03/2011, 1:42
Località: brescia
La tua Astra: Astra J

Re: OPC line pack

Messaggiodi robypre84 » 07/08/2011, 22:27

io mi sono pentito di non averlo messo...
non è molto appariscente...pero il look lo cambia...
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Re: OPC line pack

Messaggiodi ZioFerro » 08/08/2011, 10:48

vinxit ha scritto:zio grazie mille, pero la mia futura Astra J con opc line non la trovo:(

ma tu hai la 5p o la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
la 5p nel link sopra è quella bordeaux
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: OPC line pack

Messaggiodi albert81 » 03/10/2011, 15:22

L'ho ordinata oggi 1.4 turbo con cosmo pack cerchi da 19" OPC line 1 e flexride colore waterworld blue, mi arriva a gennaio :D
Avatar utente
albert81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/09/2011, 11:11
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA 1.4 TURBO 5P COSMO

Re: OPC line pack

Messaggiodi pasuccio » 03/10/2011, 15:24

albert81 ha scritto:L'ho ordinata oggi 1.4 turbo con cosmo pack cerchi da 19" OPC line 1 e flexride colore waterworld blue, mi arriva a gennaio :D



aaazzzzzz complimenti per l'acquisto!! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: OPC line pack

Messaggiodi pasuccio » 03/10/2011, 15:24

:mmmm

edito e chiedo allo staff

perche' ogni tanto escono i post doppi??
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: OPC line pack

Messaggiodi ZioFerro » 03/10/2011, 17:35

pasuccio ha scritto::mmmm

edito e chiedo allo staff

perche' ogni tanto escono i post doppi??

perchè dopo aver premuto invia occorre attendere :ciaoz
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: OPC line pack

Messaggiodi luctun » 03/10/2011, 17:51

pasuccio ha scritto:
albert81 ha scritto:L'ho ordinata oggi 1.4 turbo con cosmo pack cerchi da 19" OPC line 1 e flexride colore waterworld blue, mi arriva a gennaio :D



aaazzzzzz complimenti per l'acquisto!! :ok


mi accodo a pasuccio per i conplinenti
Albert, visto che ormai è cosa....certa, puoi già metterla in furma così se avrai curiosità prima che arrivi sapremo già a cosa ti riferisci
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: OPC line pack

Messaggiodi albert81 » 17/01/2012, 17:51

Nella foto riporto la mia Astra j 1.4T appena ritirata dal concessionario con OPC line 1. Posso dire che lo spoiler posteriore è più grande, e si notano gli apendici anteriore e posteriore e le minigonne laterali. A mio avviso da un look più sportivo ma non tamarro :D
Avatar utente
albert81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/09/2011, 11:11
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA 1.4 TURBO 5P COSMO

Re: OPC line pack

Messaggiodi luctun » 17/01/2012, 19:42

E le fotoooooooooooo? :evil: :ocio :mrgreen:
Delle dimensioni appropriate potresti anche metterla nella firma :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: OPC line pack

Messaggiodi sv4 » 01/04/2012, 14:19

io l'ho ordinato senza sapere come fosse, mi sono affidato alle immagini del configuratore opel, speriamo di aver fatto bene :mrgreen:
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

OPC line pack

Messaggiodi digitalrage » 18/04/2012, 15:01

Io lo metterò in AM visto che praticamente la mia era una vettura di quelle pronta consegna per usufruire dei mega sconti di Opel.

Il prodotto Opel OPC è molto interessante in quanto rende la macchina elegantemente sportiva ed aggressiva, senza sconfinare nelle truzzagini dei kit più esasperati di origini teutoniche, e con la mia Black J staranno divinamente.


Sent from my New iPad using Tapatalk HD
In arrivo:
Astra 1.7 125 cavalli berlina con allestimento Elective, Elective Pack e Freno Elettrico. Colore Nero metallizzato.
digitalrage
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2012, 20:12
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Precedente

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti