infinity audio system

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: infinity audio system

Messaggiodi ZioFerro » 23/02/2011, 23:18

allora paolo questa macchina????
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: infinity audio system

Messaggiodi diablo81 » 24/02/2011, 8:29

se tutto va bene oggi c'è il ritiro..
in tarda mattinata dovrebbero mandarmi per fax il libretto..
così almeno faccio il giro con l'assicurazione
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: infinity audio system

Messaggiodi Astra Jackson » 14/03/2011, 11:06

Una pecca soltanto,un livello in meno nel Flex-Floor che equivale a quei 2/3 cm del sub e della protezione sintetica di 1,5 cm circa quindi si digerisce la mancanza.
L'audio è molto buono ma per fare un confronto bisogna ascoltare anche il Premium.
Sinceramente non sono ancora arrivato a più di "60" di volume perchè a quel livello inizi a guardarti intorno a vedere se la gente si avvicina con i soldi per il biglietto pensando che che l'Astra J sia in realtà una discoteca
:banana :rock :ohyeah :boing :mml :beer :martello :party :clapclap :tafazzi
PS: Avete pochissime emoticon :mrgreen:
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: infinity audio system

Messaggiodi diablo81 » 14/03/2011, 12:17

Astra Jackson ha scritto:Una pecca soltanto,un livello in meno nel Flex-Floor che equivale a quei 2/3 cm del sub e della protezione sintetica di 1,5 cm circa quindi si digerisce la mancanza.
L'audio è molto buono ma per fare un confronto bisogna ascoltare anche il Premium.
Sinceramente non sono ancora arrivato a più di "60" di volume perchè a quel livello inizi a guardarti intorno a vedere se la gente si avvicina con i soldi per il biglietto pensando che che l'Astra J sia in realtà una discoteca
:banana :rock :ohyeah :boing :mml :beer :martello :party :clapclap :tafazzi
PS: Avete pochissime emoticon :mrgreen:


eh si notato anch'io..
l'ultimo livello di abbassamento lo perdi..
però per le mie esigenze va benissimo..

infatti mi sembra che ora hanno stoppato l'ordinazione in combinato del flex-floor con infinity..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: infinity audio system

Messaggiodi Astra Jackson » 14/03/2011, 18:47

Oggi ho provato ad alzare il volume al massimo ed arriva a 63,...Ho provato con Freestyler dei Bomfunk Mc's e Smooth Criminal di Michael e mi è venuto da piangere dalla qualità dell'audio. Provate anche un pezzo rockeggiante e sentirete le dita scorrere sulle corde! Sbav!
Ultima modifica di Astra Jackson il 03/05/2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: infinity audio system

Messaggiodi gabigherman » 15/03/2011, 0:14

scusa ma non ho capito.."da piangere" per emozione o per i soldi spesi??? sono curioso perche anche io ho aggiunto infinity....sulla mia
Ieri: GTC 1.7cdti 101cv a.m. cruise control mi piace (piaceva)originale Oggi:1.4 turbo,afl,infinity.......
gabigherman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2007, 0:46
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p casablanca

Re: infinity audio system

Messaggiodi diablo81 » 15/03/2011, 8:13

dipende da quello che ti aspetti..
è un'impianto che suona bene, pulito ma che non ti fa tremare la macchina..

è un'impianto che si orienta sulla qualità del suono più che sulla potenza..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: infinity audio system

Messaggiodi Astra Jackson » 15/03/2011, 8:48

gabigherman ha scritto:scusa ma non ho capito.."da piangere" per emozione o per i soldi spesi??? sono curioso perche anche io ho aggiunto infinity....sulla mia

..."mi è venuto da piangere dalla qualità dell'audio."
tremano giusto gli specchietti ma è normalissimo tremavano anche sulla mia golf ma non con questi bassi,con questi le sarebbero caduti gli specchietti :ok
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: infinity audio system

Messaggiodi gabigherman » 15/03/2011, 13:08

grazie. arrivera.....sentiro....comunque da come ho capito neanche quello di serie non va male,un po meglio del cd30 che neanche lui fino a un certo volume puo andare diciamo
Ieri: GTC 1.7cdti 101cv a.m. cruise control mi piace (piaceva)originale Oggi:1.4 turbo,afl,infinity.......
gabigherman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2007, 0:46
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p casablanca

Re: infinity audio system

Messaggiodi prima tedesca » 15/03/2011, 15:14

Sembra che per l'america,date le lamentele delle scarse prestazioni ai bassi del sub,gm voglia montare questo subwoofer.ecco il link http://dailymotion.virgilio.it/playlist ... oId=xgj3jj forse arriverà anche per l'astra j :mrgreen:
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: infinity audio system

Messaggiodi steneroz » 15/03/2011, 16:42

Ma sì, le potenze sono giusto un pelo maggiori di quelle dell'Infinity Audio System, ma poca roba :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: infinity audio system

Messaggiodi domenico » 29/04/2011, 22:56

ho notato che sul configuratore del sito opel non è possibile abbinare il DVD800 all'infinity audio system... come mai???
ASTRA 1.9 120cv 5p Black Sapphire
Cerchi 17" a 5 razze sport, Fari Bixeno, CD30 Mp3, vetri elettrici posteriori, ruota di scorta dimensioni normali, Cruice Control AM.
domenico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/10/2006, 15:45
Località: Reggio Calabria

Re: infinity audio system

Messaggiodi tetteu » 30/04/2011, 10:20

domenico ha scritto:ho notato che sul configuratore del sito opel non è possibile abbinare il DVD800 all'infinity audio system... come mai???

mi sembra strano ........... anche se oggi il configuratore per Astra è stato rimosso ....... forse lo stanno aggiornando
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: infinity audio system

Messaggiodi thompson » 30/04/2011, 13:44

Astra Jackson ha scritto:Oggi ho provato ad alzare il volume al massimo ed arriva a 63,...Ho provato con Freestyler dei Bomfunk Mc's e Smoot Criminal di Michael e mi è venuto da piangere dalla qualità dell'audio. Provate anche un pezzo rockeggiante e sentirete le dita scorrere sulle corde! Sbav!


Non sono molto d'accordo. Anche regolando al meglio i toni a me questo infinity non piace! Certo e meglio dell'impianto base ma la qualita' a mio avviso e' rimane scarsa.
Astra J Sports Tourer -1.7 cdti 125 cv - Cosmo - Technical gray - AFL III - Cosmo pack (cerchi 18" -Navi DVD800 -Assetto) - Interni Lace Jet Black - Infinity Audio System - Antifurto - Bluetooth - Sensori parcheggio - Sensori monitoraggio pressione pmeumatici. Ordinata il 25/01/2011 - Ritirata il 01/04/2011
thompson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2010, 22:21
Località: AL
La tua Astra: Astra J

Re: infinity audio system

Messaggiodi gabigherman » 08/05/2011, 22:06

"scarsa"....dipende di ogni uno cosa desidera.certo che non e un BOSE ma per me va bene,anzi contento.
Ieri: GTC 1.7cdti 101cv a.m. cruise control mi piace (piaceva)originale Oggi:1.4 turbo,afl,infinity.......
gabigherman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2007, 0:46
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p casablanca

Re: infinity audio system

Messaggiodi apprendista76 » 29/06/2011, 22:12

Perchè scusa pensi che Bose sia così superiore ad Infinity?
Premesso che i die marchi ormai sono poco più che commerciali, Infinity ha almeno un passato glorioso nell'Hi-end, cosa che Bose non ha mai avuto coi suoi "cubetti".
Parola di purista...

tornando all'Infinity, è indubbiamente interessante, specie perchè non dovrò "sfoderare" tutta l'auto e farmela rimontare poi a c. di cane...600 euro non sono ne pochi ne troppi...sareebb da sentire..certo se dicdessi di prenderlo..cosa ci farei con il mio kit due vie TEC nuovo fiammante ancora inscatolato? Sigh..
apprendista76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/06/2011, 20:26
Località: Frosinone
La tua Astra: Insignia

Re: infinity audio system

Messaggiodi tetteu » 30/06/2011, 9:15

nell'ambito car Bose è un passo avanti rispetto ad Infinity
anche perchè Bose ha la bella abitudine di campionare centimetro per centimetro l'area che deve sonorizzare , analizzandone persino i materiali utilizzati per rivestimenti ed i tessuti
cose che Infinity non fa
detto questo entrambe "giocano" molto con l'elettronica , restituendo un audio ricco di artifizi
basta vedere le dimensioni degli AP utilizzati ...... in particolare le dimensioni del Sub Infinity

ho avuto modo di sentire un Harman/Kardon su un Audi ........... non c'è paragone ( anche se è vero che costa mooolto di più )
diciamo che Infinity è un gradino sopra l'audio di serie , si può eguagliare tranquillamente mettendo una sorgente "seria" e degli altoparlanti di fascia media .....
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: infinity audio system

Messaggiodi thompson » 30/06/2011, 21:39

tetteu ha scritto:nell'ambito car Bose è un passo avanti rispetto ad Infinity
anche perchè Bose ha la bella abitudine di campionare centimetro per centimetro l'area che deve sonorizzare , analizzandone persino i materiali utilizzati per rivestimenti ed i tessuti
cose che Infinity non fa
detto questo entrambe "giocano" molto con l'elettronica , restituendo un audio ricco di artifizi
basta vedere le dimensioni degli AP utilizzati ...... in particolare le dimensioni del Sub Infinity

ho avuto modo di sentire un Harman/Kardon su un Audi ........... non c'è paragone ( anche se è vero che costa mooolto di più )
diciamo che Infinity è un gradino sopra l'audio di serie , si può eguagliare tranquillamente mettendo una sorgente "seria" e degli altoparlanti di fascia media .....



Si hai ragione e' un gradino sopra un impianto di serie ma nulla di piu'!!!
Sono andato da un installatore specializzato che mi ha confermato i limiti di qualita' e potenza dell'Infinity sull'Astra.
Il problema e' potenziarlo visto la sorgente e' il DVD800.
Dice comunque che e' stato assemblato e distribuito in modo eccellente per sfruttare al massimo le limitale capacita' sonore ..... ALMENO QUELLO!!
Astra J Sports Tourer -1.7 cdti 125 cv - Cosmo - Technical gray - AFL III - Cosmo pack (cerchi 18" -Navi DVD800 -Assetto) - Interni Lace Jet Black - Infinity Audio System - Antifurto - Bluetooth - Sensori parcheggio - Sensori monitoraggio pressione pmeumatici. Ordinata il 25/01/2011 - Ritirata il 01/04/2011
thompson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2010, 22:21
Località: AL
La tua Astra: Astra J

Re: infinity audio system

Messaggiodi danieledommo » 27/02/2012, 23:14

ma l'infinity sound, quali funzioni in più offre rispetto al dvd 800? a parte la qualità del suono, intendo.
danieledommo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/02/2012, 19:17
Località: Molfetta

Re: infinity audio system

Messaggiodi FraGtc89 » 15/10/2012, 13:12

Da possessore di gtc con infinity vi posso garantire che la differenza di suono (soprattutto con i bassi sparati al massimo) si sente... Al volume al max (63) l'auto è praticamente una discoteca e rimanerci dentro si diventa sordi e va aggiunto che a quel livello si sente un po' grattare ma è normale... Tutto sommato per la cifra che chiedono l'impianto merita davvero.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti