infinity audio system

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: infinity audio system

Messaggiodi prima tedesca » 15/10/2012, 19:00

Ciao, io non me ne intendo di hi fi, e chiedo scusa , ma la domanda mi sorge un pò :
Ma chi cerca la purezza del suono, e se ne intende, ma arriva a mettere a tutto volume un impianto dentro la macchina?... :ohiohi Ammeso e non concesso, mi ricordo poi che un mio amico , mi faceva notare come "suonava" bene un impianto sparato al massimo, e si notava dal fatto che non "grattava" :boh ... Poi, quando ho comprato io l'astra, l'impianto costava 800 euro, non sò adesso, ma vi sembrano pochi?... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: infinity audio system

Messaggiodi luctun » 15/10/2012, 19:11

Io sono dell'idea che cercare un livello sonoro altissimo in auto sia un po' inutile. Insonorizzazione pessima, rumori esterni e soprattutto il fatto che in auto sia meglio concentrarsi sulla strada ed il traffico anziché sulla qualità sonora mi portano a pensare che forse varrebbe la pena spendere i soldi per un impianto eccellente a casa piuttosto che in auto :concordo :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: infinity audio system

Messaggiodi jeremj » 21/03/2013, 15:03

tetteu ha scritto:
nikogu ha scritto:ragazzi comunque Infinty è un ottimo marchio nel campo audio


ovviamente non centra nulla ma, gli altoparlanti da casa li fanno buoni


se non vado errato ............
Infinity = JBL = AKG = Harman/Kardon = Becker .............. fanno tutti capo al marchio Kenwood !!!!



azz..questo non lo sapevo nemmeno io! :shock:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: infinity audio system

Messaggiodi rama.89 » 15/03/2015, 16:51

Salve a tutti!
ma con l'infinity con il sub nel bagagliaio quanta capacità si perde? e poi se hai il bagagliaio pieno di roba lo senti lo stesso? non riesco a trovare nemmeno una foto per capire come è fatto, qualcuno la metterebbe?
Opel Astra H Station Wagon 1.7 Cosmo 101cv
Anno: 2006
Km: 115'000
Motore: Z17DTH
rama.89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/09/2012, 23:03
Località: Toscana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: infinity audio system

Messaggiodi Just84 » 12/06/2015, 13:55

non si perde minimamente spazio perché è alloggiato sotto il piano del bagagliaio vicino la ruota di scorta....a pieno carico si sente allo stesso modo.
Opel Astra J sport tourer cosmo 1.7 cdti 125 CV, MY 2011, dvd 800, sensori anteriori e posteriori, freno di stazionamento elettrico, impianto infinity, assetto sportivo e cerchi 19.
Just84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/03/2015, 14:43
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J

Re: infinity audio system

Messaggiodi rama.89 » 12/06/2015, 14:01

Grazie!
Opel Astra H Station Wagon 1.7 Cosmo 101cv
Anno: 2006
Km: 115'000
Motore: Z17DTH
rama.89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/09/2012, 23:03
Località: Toscana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: infinity audio system

Messaggiodi Old Funk » 12/06/2015, 14:55

rama.89 ha scritto:Salve a tutti!
ma con l'infinity con il sub nel bagagliaio quanta capacità si perde? e poi se hai il bagagliaio pieno di roba lo senti lo stesso ?

Si !
Le bassissime frequenze di un Sub si propagano senza difficoltà anche con bagagliaio pieno,mentre se si tratta di frequenze medio/alte queste ne risentono tantissimo se vengono soffocate da oggetti davanti il Driver.
Non sarebbe male lasciare qualche Cm di aria davanti il sub .
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: infinity audio system

Messaggiodi Galaeasy013274 » 05/01/2018, 18:52

luctun ha scritto:Io sono dell'idea che cercare un livello sonoro altissimo in auto sia un po' inutile. Insonorizzazione pessima, rumori esterni e soprattutto il fatto che in auto sia meglio concentrarsi sulla strada ed il traffico anziché sulla qualità sonora mi portano a pensare che forse varrebbe la pena spendere i soldi per un impianto eccellente a casa piuttosto che in auto :concordo :ciaoz

sono d'accordo con te in parte non è che una va in giro con il volume sparato sempre al massimo ma quando capita una bella canzone alzare il volume e sapere che il suono e bello chiaro e pulito non mi dispiace
Opel Astra Sport Tourer 125cv cosmo azzurra - fari bixeno autoadattivi - lavafari - Bridgestone Potenza 235/45/18 - cerchi in lega da 18" 10 razze - freno di stazionamento elettrico - Cruise Control - Bracciolo centrale - navi dvd 800 - flex organaizer
prima immatricolazione 21\12\2010 my11
Avatar utente
Galaeasy013274
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/01/2018, 21:35
Località: Martinsicuro
La tua Astra: Astra J

Precedente

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite