FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi Tony81 » 27/12/2011, 22:13

ivancj7 ha scritto:Ciao ragazzi scusate volevo un chiarimento circa il flex ride.

Premetto che io non ce l'ho montato sulla mia macchina, ma mi sarebbe piaciuto aggiungerlo. Non sto a chiedervi se ne vale la pena o meno perchè ho capito che c'è chi è favorevole e chi no quindi vi evito perdite di tempo :ok

L'unica cosa che volevo sapere è: si può installare "semplicemente" tramite un intervento software sulla centralina o è necessario cambiare dei pezzi?? Sono stato in un'officina e il tizio mi ha detto che come minimo dovevo cambiare tutti e 4 gli ammortizzatori (costano più di 1000€ l'uno :paura ) e a quel punto diventa decisamente proibitivo per me, è effettivamente così?? :roll:

:thx


Secondo me ha ragione il tizio dell'officina; perchè il flexride monta degli ammortizzatori speciali (penso siano magnetici), si irrigidiscono quando premi il tasto sport.
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi ivancj7 » 27/12/2011, 22:43

ah ho capito... peccato :piange

va bene :grazie Tony81!!!
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi steneroz » 28/12/2011, 15:19

Sì, differisce negli ammo, in una centralina dedicata (credo), in vari sensori che interpretano la strada percorsa e il comportamento dinamico dell'auto e per ultimo nella plancia che ha i tasti in più.
Ah, dimenticavo, anche il quadro strumenti è diverso in quanto la la doppia illuminazione ((rossa quando si attiva lo Sport) ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi ivancj7 » 28/12/2011, 17:49

grazie della precisazione steneroz :ok
ah già che hai accennato al cambio dell'illuminazione ti chiedevo una cosa: che tu sappia è possibile attivare l'illuminazione rossa anche senza installare il flex-ride? per una questione puramente estetica diciamo :roll:
:thx
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi Cri77 » 28/12/2011, 19:26

:inot Credo che per ora non lo abbia fatto nessuno! :ok :finot
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi ivancj7 » 28/12/2011, 19:41

ah ok cri77 fa niente :grazie
mi rendo conto che sia un'idea un po' "strana" :-D
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi luctun » 28/12/2011, 20:31

:inot Strana questa :rotfl :mrgreen: si vede che sei iscritto da poco :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi steneroz » 28/12/2011, 20:50

Immagino che il quadro strumenti predisposto per i due colori sia differente da quello solo bianco.
Direi che se smonti il quadro fino a trovarti con il circuito stampato in mano potresti smontare i led bianchi e sostituirli con altri. Con Astra H l'hanno fatto in tanti, sulla J sembra anche a me che non ci abbia ancora provato nessuno.....
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi dario74 » 28/12/2011, 21:19

Mah... Secondo me gli costa meno fare un quadro solo con doppia illuminazione per tutti... Quindi l'illuminazione rossa ci sarebbe, ma disattivata
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi ivancj7 » 28/12/2011, 21:25

ho capito steneroz ti ringrazio ma tu mi sopravvaluti!! :lolol
beh visto che nessuno c'ha provato e mio zio è carrozziere e conosce un elettrauto mi faccio dire se è possibile quando lo vedo (anche se luctun se la ride :mrgreen: ) poi vi farò sapere ;)
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi tetteu » 28/12/2011, 22:43

i quadri con il flexride hanno un codice diverso ........... ergo hanno un illuminazione differente
ancora non mi sono preso la briga di smontarlo , ma un giorno lo farò .... :mrgreen:
sicuramente , a differenza di quelli della H , i led utilizzati non sono Plcc2 ma smd da 2mm
sicuramente , per quanto riguarda la doppia illuminazione , non si tratta di led bicolore ma di singoli led
sicuramente , per i quadri a singola luce , c'è una predisposizione per il secondo led .....
ma sono tutte supposizioni :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi catred » 28/12/2011, 23:03

tetteu ha scritto:sicuramente , a differenza di quelli della H , i led utilizzati non sono Plcc2 ma smd da 2mm

Ok... :ok
tetteu ha scritto:sicuramente , per quanto riguarda la doppia illuminazione , non si tratta di led bicolore ma di singoli led

Siii... :exciting
tetteu ha scritto:sicuramente , per i quadri a singola luce , c'è una predisposizione per il secondo led .....

Evvai... :mml
tetteu ha scritto:ma sono tutte supposizioni :roll:

Nooo... :sobsob

:hihihi :imstupid
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi danieledommo » 27/02/2012, 23:02

vi risulta che in modalità sport, aumentano e di molto i consumi di carburante?
danieledommo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/02/2012, 19:17
Località: Molfetta

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi Tony83 » 18/06/2013, 8:34

Salve ragazzi, rispolvero il topic per chiedervi se il flexride sia indispensabile, a vostro avviso, su una 1.7 cosmo 130 cv: premettendo che monta i 18" /50 direi che problemi di comfort già di serie non dovrebbe averne. per cui diciamo che la modalità tour sarebbe superflua sulla 130cv. Forse, potrei sentire la mancanza di una modalità sport che irrigidisce il volante e rende più vivace il motore per via di una diversa mappatura dell'acceleratore. voi cosa mi dite?
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi dario74 » 18/06/2013, 9:21

Ovviamente NON è indispensabile su qualsiasi motore.
Va a gusti... Forse l'effetto più sensibile è sul cambio automatico.

Per come uso io la mia, metto Tour quando vado in giro con la famiglia e Sport solo se proprio voglio divertirmi.
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi tetteu » 18/06/2013, 11:10

Tony83 ha scritto:Salve ragazzi, rispolvero il topic per chiedervi se il flexride sia indispensabile, a vostro avviso, su una 1.7 cosmo 130 cv: premettendo che monta i 18" /50 direi che problemi di comfort già di serie non dovrebbe averne. per cui diciamo che la modalità tour sarebbe superflua sulla 130cv. Forse, potrei sentire la mancanza di una modalità sport che irrigidisce il volante e rende più vivace il motore per via di una diversa mappatura dell'acceleratore. voi cosa mi dite?

per il peso della vettura e per i cerchi da 18" ....... 130Cv sono pochi per poter apprezzare tale sistema dal lato motoristico .
comunque sia il sistema Flexride influisce molto anche sulle sospensioni , non solo sul volante e/o la coppia del motore
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi dario74 » 18/06/2013, 11:27

Ma non cambia la coppia, solo la risposta dell'acceleratore, ma è un po' fittizio.

Anche gli AFL reagiscono in modo abbastanza evidente.
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi Tony83 » 18/06/2013, 11:34

Tempo fa provai il sistema su una 1.6 turbo e mi piacque soprattutto il maggiore carico del volante in sport...forse solo questo rimpiangerei :D
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi luctun » 18/06/2013, 11:49

Anche perché "tour" su una GTC :paura :paura :nono
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi tetteu » 18/06/2013, 14:08

dario74 ha scritto:Ma non cambia la coppia, solo la risposta dell'acceleratore, ma è un po' fittizio.

Anche gli AFL reagiscono in modo abbastanza evidente.

mi sono espresso male ........
il sistema flexride usa tra i tanti parametri anche quello della coppia
infatti la potenza non varia ......... diciamo che influisce principalmente sull'assetto
ad ogni modo, nel mio motore , questo sistema gestisce anche l'overbost ....... se premo il tasto Sport avrò anche quella funzione
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite