Tettuccio apribile

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Cyrus » 17/01/2011, 15:44

ma nessuno ha trovato delle immagini o foto della nuova astra con il tettuccio? devo prenderla tra qualche mese e vorrei sapere qualcosa in più su qst optional
mia futura astra : cosmo 1.7 125 cv, black sapphire, cerchi 18'' a 5 razze doppie, seat comfort pack, assetto sportivo ribassato, AFL III, tetto apribile, vetri posteriori oscurati, connect pack, ruota 16''
Cyrus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/01/2011, 15:39
Località: lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Moloko » 17/01/2011, 16:41

a fine settimana potrei fotografare la mia!
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Astra Jackson » 17/01/2011, 16:59

Cyrus ha scritto:ma nessuno ha trovato delle immagini o foto della nuova astra con il tettuccio? devo prenderla tra qualche mese e vorrei sapere qualcosa in più su qst optional

scusa,ma non le vedi quelle che postato io? Le ho trovate nella galleria del forum ma non è la mia macchina. Però è una Astra J.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi BELFAGOR » 18/01/2011, 9:14

Astra Jackson ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
magari per la loro piccolezza a quel prezzo nessuno ha avuto il coraggio di postare le foto :(
Ma la parte rigida è trasparente?
Sotto c'è la tendina parasole?
Effettivamente non sono ancora chiarissime


Non vedi quelle postate da astra jackson ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Cyrus » 24/01/2011, 16:38

si non le trovavo..e direi che lo farò mettere..oggi vado a vederlo in concessionaria..comunque penso che il vetro esterno, che dalla foto sembra oscurato,sulla carrozzeria nera faccia la sua porca figura..sulla macchina bianca secondo me stona un po'..se non altro per uniformità..mentre su un'astra nera dovrebbe confondersi con il resto..
mia futura astra : cosmo 1.7 125 cv, black sapphire, cerchi 18'' a 5 razze doppie, seat comfort pack, assetto sportivo ribassato, AFL III, tetto apribile, vetri posteriori oscurati, connect pack, ruota 16''
Cyrus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/01/2011, 15:39
Località: lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Astra Jackson » 24/01/2011, 18:57

Cyrus ha scritto:si non le trovavo..e direi che lo farò mettere..oggi vado a vederlo in concessionaria..comunque penso che il vetro esterno, che dalla foto sembra oscurato,sulla carrozzeria nera faccia la sua porca figura..sulla macchina bianca secondo me stona un po'..se non altro per uniformità..mentre su un'astra nera dovrebbe confondersi con il resto..

Anch'io riflettendo ho realizzato che sul mio technical gray non stia poi così male :ok
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Moloko » 25/01/2011, 0:39

sul techincal gAy :D è uno spettacolo, l'ho visto sulla mia. Peccato che non la posso ritirare perkè hanno dimenticato di mettere il navi (OT) :paura
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Caio » 25/01/2011, 23:18

Ciao Moloko, quindi? In questi casi come funziona? Te lo scalano dal prezzo?
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Moloko » 26/01/2011, 12:41

:inot mi ha proposto un sconto (ottimo) sul prezzo di contratto, visto che non si può montare il navi se non in fabbrica, ma gli ho detto che non la voglio senza navi visto che non mi piace. Oggi se i tempi di consegna previsti sono accettabili (non 3 mesi) autorizzo a passare l'ordine, altrimenti bye bye astra....
:finot
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Caio » 16/02/2011, 0:23

Caio ha scritto:Che amarezza, ho buttato 800 euro??
:paura

Oggi ho visto il tettino della mia astra, decisamente misero.
Conclusione, a parer personale, ho buttato 800 euro...
Ma lo voleva mia moglie, e come si fa a dirle di no?? :|
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi ZioFerro » 17/02/2011, 9:08

Caio ha scritto:Ma lo voleva mia moglie, e come si fa a dirle di no?? :|

bastava dirle che ha problemi e ci sono infiltrazioni d'acqua che le rovinano la permante :mrgreen:

PS. oviamente le infiltrazioni (ad oggi) le ho inventate io, non esistono :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Caio » 19/02/2011, 14:51

e vabbè Zio, ormai è fatta, almeno ho un altro posto, forse più comodo, da cui mostrare il dito medio o le corna all'occorrenza... ;)
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi giaky85 » 27/02/2011, 21:31

cavolo l'ho preso io oggi... allora ho buttato 800 euro?
Giacomo.. ordinata 27 febbrario 2011-astra sport tourer- 1.7 cosmo 125cv!! afl,tetto apribile,cosmo pack 18,vetri privacy, interior versatily pack,antifurto,black!!!!per il conce arrivo previsto primi di giugno!!!! 26 maggio chiamata dal conce che l'auto è arrivata ritirata il 3 giugno.
giaky85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/02/2011, 19:22
Località: bresso(Milano)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi catred » 27/02/2011, 21:59

giaky85 ha scritto:cavolo l'ho preso io oggi... allora ho buttato 800 euro?

Perchè? :mmmm A Caio non piace perchè lo trova misero...non abbiamo mica tutti gli stessi suoi gusti! :mah

giaky85 metti i dati della tua auto andando in Pannello di controllo-->Profilo-->Modifica firma. :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Caio » 01/03/2011, 21:51

raga, la macchina l'ho presa, dopo un paio di giorni con il tettino, peraltro tenuto chiuso visto lo schifo di tempo metereologico, nonostante le sue dimensioni ridotte devo dire che fa il suo effetto.
L'abitacolo, per lo meno sulla parte anteriore è più luminoso (di giorno naturalmente :mrgreen: ) e poi è carina quella finestrella sul tetto.
Certo è che quando sono andato a prendere la macchina e ho visto il tetto apribile della corsa restilizzata ci sono rimasto un po' male.
Era un vero lastrone di vetro grande il doppio di quello dell'astra... però l'astra è l'astra tettino apribile o meno :ok :ok :plause :tantiride
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi fabio1968 » 04/03/2011, 8:13

forse e' piu' facile fare un buco sulla carrozzeria che non dover rifare i disegni, riprogettare, ricalcolare, rivedere i crash test. Mi sembra di vedere il tetto che avevo fatto mettere sulla uno af della webasto, in 10 anni mai problems. Tornando al tetto, molto scenico quello di bravo e punto, magari uno sforzo in piu'.... E' come sulla meriva b, adesso ti attaccano un pezzo di vetro fisso sul cielo, sulla prima serie doppio tetto. bo'. spendere 800e, x cuocermi la testa?
fabio1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/07/2009, 21:21
Località: roma

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Astra Jackson » 22/03/2011, 17:37

Dico solo....
Ho fatto una cosa giustissima a mettere il tettuccio apribile :accordo
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi AuSTRAlopiteco » 04/05/2011, 10:11

piccolo o no secondo me è una figata, porta luminosità all'abitacolo e per il ricambio di aria è utilissimo!
ordinata 30.04.2011
ASTRA Sport Tourer 1.7 CDTi 125 CV, Technical Gray, Ribbon - Jet, Cosmo Pack 18", Tetto apribile scorrevole, AFL III, Interior Versatility Pack, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Vetri Privacy, Mobile Phone Portal con Bluetooth.
Avatar utente
AuSTRAlopiteco
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2011, 14:22
Località: Bergamo, provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA ST 1.7 CDTi 125 CV,
Umore: fulminato

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Astra Jackson » 04/05/2011, 16:52

AuSTRAlopiteco ha scritto:piccolo o no secondo me è una figata, porta luminosità all'abitacolo e per il ricambio di aria è utilissimo!

:ok
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi AuSTRAlopiteco » 04/05/2011, 17:15

ho rifiutato una pronta consegna praticamente uguale a quella ordinata, scontatissima perchè non lo aveva...dovendola tenere per diversi anni, me la sono presa come volevo!
ordinata 30.04.2011
ASTRA Sport Tourer 1.7 CDTi 125 CV, Technical Gray, Ribbon - Jet, Cosmo Pack 18", Tetto apribile scorrevole, AFL III, Interior Versatility Pack, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Vetri Privacy, Mobile Phone Portal con Bluetooth.
Avatar utente
AuSTRAlopiteco
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2011, 14:22
Località: Bergamo, provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA ST 1.7 CDTi 125 CV,
Umore: fulminato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti