Tettuccio apribile

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tettuccio apribile

Messaggiodi Falcon87 » 05/01/2010, 15:12

Ciao ragazzi premetto che sono un nuovo iscritto...Vorrei sapere se qualche amico del forum ha foto o video dell'auto con il tettuccio apribile perchè sia dal sito che dal concessionario non ne hanno!!L'ho acquistata ma non so come è questo tettuccio!!!grazie
Opel Astra J 1.7 CDTI F.AP. 110 CV, Cambio manuale 6 rapporti (MT-6) 124 / 125
Cosmo con Cosmo Pack;
Technical grey;
Jet Black;
AFL III - Adaptive Forward Lighting;
Tetto apribile scorrevole;
Sensori parcheggio anteriori e posteriori;
Garanzia 2 + 2 .
Avatar utente
Falcon87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2010, 14:17
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi stechio » 06/01/2010, 21:45

Ciao,

io ho il tettino apribile e se hai pazienza domani, faccio le foto col cell e te le carico :ok

fidati che è proprio uno spettacolo, ;)

ne ho trovate un paio in maniera decente, fatte col cell tempo fà, se vuoi le faccio di nuovo in maniera più decente.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi ZioFerro » 07/01/2010, 0:41

stechio ha scritto:Ciao,
io ho il tettino apribile e se hai pazienza domani, faccio le foto col cell e te le carico :ok

ste... suppongo si riferisca alla nuova astra J :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Falcon87 » 07/01/2010, 8:15

Grazie per l'aiuto...Però mi riferivo alla nuova Astra J se hai qualche foto o video mi farebbe piacere vederlo..Grazie x la tua disponibilità
Opel Astra J 1.7 CDTI F.AP. 110 CV, Cambio manuale 6 rapporti (MT-6) 124 / 125
Cosmo con Cosmo Pack;
Technical grey;
Jet Black;
AFL III - Adaptive Forward Lighting;
Tetto apribile scorrevole;
Sensori parcheggio anteriori e posteriori;
Garanzia 2 + 2 .
Avatar utente
Falcon87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2010, 14:17
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Falcon87 » 08/01/2010, 9:45

Ragazzi ma l'auto col tettuccio apribile mica crea problemi col tempo??cioè entrata dell'acqua nell'abitacolo ecc.....Grazie
Opel Astra J 1.7 CDTI F.AP. 110 CV, Cambio manuale 6 rapporti (MT-6) 124 / 125
Cosmo con Cosmo Pack;
Technical grey;
Jet Black;
AFL III - Adaptive Forward Lighting;
Tetto apribile scorrevole;
Sensori parcheggio anteriori e posteriori;
Garanzia 2 + 2 .
Avatar utente
Falcon87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2010, 14:17
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi ZioFerro » 08/01/2010, 9:59

Falcon87 ha scritto:Ragazzi ma l'auto col tettuccio apribile mica crea problemi col tempo??cioè entrata dell'acqua nell'abitacolo ecc.....Grazie

ma va... ma no...
o meglio no in linea teorica. Tutto viene concepito per funzionare regolarmente ma all'atto pratico spesso qualche piccolo problema può verificarsi. Il tettuccio a mio parere è ormai optional molto rodato per il quale starei abbastanza tranquillo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Falcon87 » 08/01/2010, 11:13

Grazie Zio.....mica per caso sei riuscito a procurarti le foto dell'astra j col tettuccio???Grazie x il tuo impegno nei miei confronti ;-)
Opel Astra J 1.7 CDTI F.AP. 110 CV, Cambio manuale 6 rapporti (MT-6) 124 / 125
Cosmo con Cosmo Pack;
Technical grey;
Jet Black;
AFL III - Adaptive Forward Lighting;
Tetto apribile scorrevole;
Sensori parcheggio anteriori e posteriori;
Garanzia 2 + 2 .
Avatar utente
Falcon87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2010, 14:17
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi astra2.0T » 10/01/2010, 14:54

la nostra vecchia ascona dell'87 aveva il tettuccio apribile, in quasi 20 anni di carriera non è entrata una goccia d'acqua, vai tranquillo ;)
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi ZioFerro » 10/01/2010, 15:07

Falcon87 ha scritto:Grazie Zio.....mica per caso sei riuscito a procurarti le foto dell'astra j col tettuccio???Grazie x il tuo impegno nei miei confronti ;-)

mi sa di no, guardo bene le foto e nel caso la posto. appena la procuro la metto :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi unarrampiah » 10/01/2010, 16:06

Anche io avevo una mezza idea di prenderla bianca con tettino apribile...ma non sono riuscito a trovare nemmeno una mezza foto...quindi ho rinunciato...
Comunque trovo assurdo che un cliente si trova a poter acquistare un oggetto da 25.000€ senza nemmeno avere la possibilità di vedere una foto decente...e con questo mi riferisco oltre che al tettino, anche ai colori....si è costretti a scegliere basandosi su quei disegnini in cui i colori non sono reali! :evil: :x
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi astra2.0T » 10/01/2010, 19:57

scusa in concessionaria non ci sono dei "modellini" di carrozzeria con i vari colori disponbili? anche perchè la foto non è di certo realistica, ma è anche vero che non possono avere tutte le macchine di tutti i colori e con magari tutte le varie modifiche possibili esterne..
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Caio » 01/12/2010, 23:30

Ragazzi ma ste foto del tettino?
Io ho trovato un video su youtube di uno che fa vedere la sua astra j ed il tettino che si apre dove qualcosa si capisce, ma non mi sembra questa enormità.
Se lo trovo lo posto.
Dalle foto di Stechio il tettino dell'astra H sembra essere ben più grande.
Altra "curiosità" è che non capisco come mai sulla nuova meriva e sull'insignia è previsto il tetto panoramico come optional e sull'astra no.
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Moloko » 03/12/2010, 14:25

io ho visto da vicino il "tettino" apribile e devo dirti che è davvero piccolo, davvero nulla di che. Io l'ho comunque ordinato perchè a mio avviso ha la sua utilità. Mi dispiace non aver potuto fare delle foto ma ti ripeto, è davvero piccolo.
Peccato per l'assenza del tetto panoramico, sarebbe stato spettacolare davvero!!
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Caio » 03/12/2010, 21:51

:mmmm :mmmm :angel

l'ho ordinato anche io...
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Caio » 08/12/2010, 11:03

Che amarezza, ho buttato 800 euro??
:paura
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Astra Jackson » 13/01/2011, 14:50

Eh,ragazzi,ma che barba,a sentire i vostri commenti sembra che nessun optional sia grandioso a parte gli afl e gli agr. Il navi è scarsa di mappe e di agg. Il tetto è piccolo. Il cambio automatico è più un problema. Allora prendevo la elective senza niente ed era meglio!
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi gambo » 13/01/2011, 15:29

beh non sono grossi difetti e comunque sono cose soggettive :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Astra Jackson » 16/01/2011, 20:34

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
magari per la loro piccolezza a quel prezzo nessuno ha avuto il coraggio di postare le foto :(
Ma la parte rigida è trasparente?
Sotto c'è la tendina parasole?
Effettivamente non sono ancora chiarissime
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi gambo » 16/01/2011, 22:06

sinceramente pensavo peggio...ok non sarà come quello panoramico della vecchia astra o come 308, bravo e diverse citroen ma nemmeno piccolo come quello della golf :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Astra Jackson » 16/01/2011, 22:34

gambo ha scritto:sinceramente pensavo peggio...ok non sarà come quello panoramico della vecchia astra o come 308, bravo e diverse citroen ma nemmeno piccolo come quello della golf :mrgreen:

rincuoranti le tue parole,non avendo mai avuto il tettuccio apribile...
io pensavo che la parte esterna fosse dello stesso colore della carrozzeria,ma forse sono io che ignorante in materia "tettucci" viaggio con la fantasia :flag
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti