Tettuccio apribile

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi Astra Jackson » 04/05/2011, 18:51

Davvero,uso di più il tettuccio dell'acceleratore :accordo
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi prima tedesca » 04/05/2011, 20:49

AuSTRAlopiteco ha scritto:ho rifiutato una pronta consegna praticamente uguale a quella ordinata, scontatissima perchè non lo aveva...dovendola tenere per diversi anni, me la sono presa come volevo!

:inot Se era scontatissima e pronta consegna ,e solo il tettino la differenza,io ci avrei fatto un pensierino...90 o 120 giorni son lunghi a passare...credimi :finot :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi AuSTRAlopiteco » 04/05/2011, 21:07

60gg a contratto, firmato con auto di cortesia per i ritardi...non so se gli conviene :paura :paura ... Ero indeciso tra nera e Technical gray, ho scelto il secondo. Loro pronta consegna l'avevano solo nera.
Porto pazienza, tanto l'auto non mi serve con premura. Certo come ogni giocattolo lo vorresti subito.
ordinata 30.04.2011
ASTRA Sport Tourer 1.7 CDTi 125 CV, Technical Gray, Ribbon - Jet, Cosmo Pack 18", Tetto apribile scorrevole, AFL III, Interior Versatility Pack, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Vetri Privacy, Mobile Phone Portal con Bluetooth.
Avatar utente
AuSTRAlopiteco
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2011, 14:22
Località: Bergamo, provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA ST 1.7 CDTi 125 CV,
Umore: fulminato

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi prima tedesca » 04/05/2011, 21:20

:inot Ripeto IO ci avrei fatto un pensierino,ognuno fà come meglio crede.Potevo solo aspettare con quell'interno,però non mi ha deluso :finot :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi AuSTRAlopiteco » 12/05/2011, 23:10

beh sarà bello l'interno, lo volevo prendere anche io, però volevo prima vederlo, ma con il bimbo a bordo credo che nero sia meglio..
ordinata 30.04.2011
ASTRA Sport Tourer 1.7 CDTi 125 CV, Technical Gray, Ribbon - Jet, Cosmo Pack 18", Tetto apribile scorrevole, AFL III, Interior Versatility Pack, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Vetri Privacy, Mobile Phone Portal con Bluetooth.
Avatar utente
AuSTRAlopiteco
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/04/2011, 14:22
Località: Bergamo, provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA ST 1.7 CDTi 125 CV,
Umore: fulminato

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi gte » 21/05/2011, 23:41

Ma il tetto apribile sulla ST è di dimensioni ridotte come sulla 5 porte o del tipo panoramico come sulla vecchia Astra H.
ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV COSMO - Silver lightning
ECC - CD 30 MP3
A.M.: CD 40 Opera - C.I.D. - Rete di sicurezza - Cruise Control - Vivavoce Nokia CK-7W

Ex
ASTRA S.W. 1.9 CDTI 150 CV COSMO - Silver lightning
Alzacristalli elettrici post. - C.I.D. - Cruise Control - Fari bi-xeno - Radio CDC 40 Opera - Rete di sicurezza - Sedile post. 40/20/40 - Specchietti ripiegabili elettr. - Tetto apribile elettr.
Avatar utente
gte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/11/2005, 23:54
Località: Salerno

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi sand-blasted » 22/05/2011, 4:53

gte ha scritto:Ma il tetto apribile sulla ST è di dimensioni ridotte come sulla 5 porte o del tipo panoramico come sulla vecchia Astra H.


Era di tipo panoramico sulla Gtc, non sulle altre H. Comunque sulla J è di tipo tradizionale, e lo puoi vedere anche nel configuratore del sito Opel, se lo selezioni tra gli optional e apri la finestra degli interni a 360°
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi gte » 22/05/2011, 10:47

sand-blasted ha scritto:
gte ha scritto:Ma il tetto apribile sulla ST è di dimensioni ridotte come sulla 5 porte o del tipo panoramico come sulla vecchia Astra H.


Era di tipo panoramico sulla Gtc, non sulle altre H. Comunque sulla J è di tipo tradizionale, e lo puoi vedere anche nel configuratore del sito Opel, se lo selezioni tra gli optional e apri la finestra degli interni a 360°


Ti confermo che su Astra H berlina e sw il tetto apribile è del tipo panoramico, arrivando fino ai sedili posteriori pur potendo aprire solo la parte anteriore. Lo avevo sulla mia prima Astra H. Quello della GTC è una estensione del parabrezza che, però, non è apribile. Ciao.
ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV COSMO - Silver lightning
ECC - CD 30 MP3
A.M.: CD 40 Opera - C.I.D. - Rete di sicurezza - Cruise Control - Vivavoce Nokia CK-7W

Ex
ASTRA S.W. 1.9 CDTI 150 CV COSMO - Silver lightning
Alzacristalli elettrici post. - C.I.D. - Cruise Control - Fari bi-xeno - Radio CDC 40 Opera - Rete di sicurezza - Sedile post. 40/20/40 - Specchietti ripiegabili elettr. - Tetto apribile elettr.
Avatar utente
gte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/11/2005, 23:54
Località: Salerno

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi sand-blasted » 23/05/2011, 4:16

gte ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
gte ha scritto:Ma il tetto apribile sulla ST è di dimensioni ridotte come sulla 5 porte o del tipo panoramico come sulla vecchia Astra H.


Era di tipo panoramico sulla Gtc, non sulle altre H. Comunque sulla J è di tipo tradizionale, e lo puoi vedere anche nel configuratore del sito Opel, se lo selezioni tra gli optional e apri la finestra degli interni a 360°


Ti confermo che su Astra H berlina e sw il tetto apribile è del tipo panoramico, arrivando fino ai sedili posteriori pur potendo aprire solo la parte anteriore. Lo avevo sulla mia prima Astra H. Quello della GTC è una estensione del parabrezza che, però, non è apribile. Ciao.


Scusa ma io per tetto panoramico intendo proprio lo skylight della Gtc, non a caso chi lo sceglieva come optional per la Gtc lo prendeva a sé o nel cosiddetto Panorama Pack (skylight + cerchi 18") ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi fabiomonza » 18/07/2011, 20:59

ciao io ce l ho bianca e il tettuccio (se lo ordinavo)stava da dio
però quello che mi chiedo io è,a parte per un fatto estetico il tettuccio apribile a che serve?per me è inutile spendere 800 euro per il tettuccio
Opel Astra cosmo 1.7 cdti 110cv, bianca
sensori di parcheggio
vetri oscurati
ruotino
bluetooth
Ordine:28/02/2011
Consegna:10/06/2011 troppo tempo
fabiomonza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/07/2011, 14:03
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 5P cosmo 110cv,bianca

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi raf23 » 18/07/2011, 21:20

Per me il ritorno al tettuccio tradizionale è quasi un passo indietro.Il tettuccio delle astra h 5 porte e sw era molto piu' elegante.E il vecchio tetto panoramico della gtc era spettacolare!!peccato che non l'abbiano riproposto.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi gambo » 19/07/2011, 9:03

concordo è proprio piccolo il nuovo tettuccio e non mi spiego perchè l'abbiano cambiato rispetto al vecchio dell'h :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Tettuccio apribile

Messaggiodi ZioFerro » 20/07/2011, 8:19

Io sono sempre favorevole a cambiamenti e nuove sperimentazioni. Ma solo quando queste si portano dietro un miglioramento. tutti quei soldi per un oblò sono troppi.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Precedente

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti