Mobile phone portal con Bluetooth

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi robertor83 » 02/01/2010, 19:07

Salve a tutti,
mi chedevo se sia possibile attivare il modulo "Mobile phone portal con Bluetooth" su una vettura già acquistata che non lo porta tra gli optional presenti.
Qualcuno mi diceva che spesso nelle officine autorizzate è possibile inserire degli optional anche su auto che non li prevedono, ma non so se questo discorso vale per tutti gli optional o no. Inoltre suppongo che poi il prezzo lieviti sensibilmente rispetto a quello di listino.
Voi avete qualche informazione in più al riguardo?
Magari se qualcuno di voi ha fatto questa, o un'operazione simile, sulla propria Astra ci può dare qualche spiegazione?

PS: Buon Anno a tutti.
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi ZioFerro » 02/01/2010, 19:12

come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] l'mpp poi metterlo anche in AM :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi robertor83 » 04/01/2010, 18:54

Sì, ma quello presente tra gli accessori in AM non è quello integrato che viene montato in produzione. Questo viene montato a parte al fianco della console.
In effetti la mia domanda era un altra: "Avendo visto che sull'Astra in allestimento Cosmo, sono presenti i pulsanti del vivavoce Bluethoot sul volante anche se non lo richiedi tra gli optional, mi chiedevo se poi era possibile attivarlo in officina autorizzata rendendo attivi i pulsanti già presenti."
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi seppe85 » 04/01/2010, 19:15

Io sono stato in concessionaria e avevano una cosmo s 1.6T bianca in arrivo a 24000 con pack lancio (navi cerchi 19 e afl), essendo molto allettante come prezzo e gli ho chiesto se avremmo potuto montare direttamente tramite loro il mobile phone, mi ha detto di no e allora ho preferito ordinarla con tutto quello che volevo!! Quindi loro ti diranno sicuro di no.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi ZioFerro » 04/01/2010, 19:23

seppe85 ha scritto:Io sono stato in concessionaria e avevano una cosmo s 1.6T bianca in arrivo a 24000 con pack lancio (navi cerchi 19 e afl), essendo molto allettante come prezzo e gli ho chiesto se avremmo potuto montare direttamente tramite loro il mobile phone, mi ha detto di no e allora ho preferito ordinarla con tutto quello che volevo!! Quindi loro ti diranno sicuro di no.

bisognerebbe indagare meglio perchè ad essere cattivo mi vien da pensare che la gestione del magazzino viene prima di tutto (compresi i budget mensili)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi robertor83 » 04/01/2010, 19:36

Maah, io non so... ma la presenza dei pulsanti del bluetooth su tutte le versioni Cosmo anche senza il kit, mi sanno tanto di predisposizione standard (almeno da parte di Opel) e quindi di possibile aggiunta attraverso officina autorizzata in AM.
Poi se cambia qualcosa per la politica che adotta la concessionaria, questo non lo so.
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi seppe85 » 04/01/2010, 21:00

beh ma manca comunque il cablaggio..a mio avviso il tastino è il meno!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi robertor83 » 07/01/2010, 10:17

Ragazzi per caso sapete se il dispositivo bluetooth montato in after market, cioè quello sistemato al lato della console centrale, ha poi le stesse finzionalità di quello integrato? Ed i costi?
Grazie.
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi fusione84 » 27/01/2010, 20:28

seppe85 ha scritto:Io sono stato in concessionaria e avevano una cosmo s 1.6T bianca in arrivo a 24000 con pack lancio (navi cerchi 19 e afl), essendo molto allettante come prezzo e gli ho chiesto se avremmo potuto montare direttamente tramite loro il mobile phone, mi ha detto di no e allora ho preferito ordinarla con tutto quello che volevo!! Quindi loro ti diranno sicuro di no.



quanto costava l'auto ??
Astra J 1.7 125CV - AFL - DVD800 - Climatizzatore Aut. - Cerchi in lega da 18" - FlexRide-Tettuccio-Autoradio Tesla-
Avatar utente
fusione84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 06/08/2006, 11:17
Località: Basilicata
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo my11 1.7 125Cv

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi seppe85 » 27/01/2010, 22:46

24000€
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi sweeney-todd » 04/05/2010, 12:01

anche io penso che e già presente una predisposizione sulla cosmo
http://img338.imageshack.us/img338/8001/21042010342.jpg
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel astra j bianca cerchi 19" navi 800 vetri vip fap ...
sweeney-todd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/04/2010, 22:54
Località: napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi alessio86 » 15/06/2010, 19:59

effettivamente i pulsanti sul volante ci sono.. e il mute funziona anche.. bisogna capire però se è davvero possibile montarli.. ricordiamoci che va montato il microfono anche..
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi mela » 23/07/2010, 7:30

scusate mi spiegate bene quali sono le differenze sostanziali fra il kit integrato e un altro dispositivo comprato successivamente (tipo parrot per capirci)? a parte la necessità di doverlo caricare eccetera...
ASTRA J - 1.7 CDTI 110 - COSMO - WATERWORLD - ASSETTO SPORTIVO - VETRI POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI - MOBILE PHONE PORTAL CON BLUETOOTH E MODULO GSM INTEGRATO - ANTIFURTO - RUOTA DI SCORTA - MODEL YEAR 2011
mela
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/07/2010, 21:08
Località: Prov Bg
La tua Astra: Astra J

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi ZioFerro » 23/07/2010, 7:46

mela ha scritto:scusate mi spiegate bene quali sono le differenze sostanziali fra il kit integrato e un altro dispositivo comprato successivamente (tipo parrot per capirci)? a parte la necessità di doverlo caricare eccetera...

quando è tutto integrato puoi gestirlo dai comandi al volante. L'audio viene diffuso tramite impianto stereo e il microfono è incorporato nella plafoniera. Inoltre all'arrivo di una chiamata la musica, se in esecuzione, si interrompe per continuare subito dopo la fine della chiamata.
Se integrato infine puoi anche visualizzare la rubrica sul display, le ultime chiamate e con alcuni dispositivi (non credo per l'astra) leggi anche gli sms.

tutto ciò con uno esterno non lo puoi fare; quallo esterno lo puoi tranquillamente equiparare ad un qualsiasi auricolare, il funzionamento è identico.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi mela » 23/07/2010, 7:52

ok grazie sei stato chiarissimo! incredibile ho capito tutto!!!! :lol:
allora ho deciso che mi serve :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso mi resta da capire se questo o quello con il SAP (che invece non ho ancora capito bene come/cosa è)
ASTRA J - 1.7 CDTI 110 - COSMO - WATERWORLD - ASSETTO SPORTIVO - VETRI POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI - MOBILE PHONE PORTAL CON BLUETOOTH E MODULO GSM INTEGRATO - ANTIFURTO - RUOTA DI SCORTA - MODEL YEAR 2011
mela
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/07/2010, 21:08
Località: Prov Bg
La tua Astra: Astra J

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi migalli » 26/08/2010, 13:57

Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del club, innanzi tutto complimenti per il forum, veramente completo e ben organizzato!! :D
Comunque tornando a noi, ho acquistato la mia nuova astra in pronta consegna in quanto avendo distrutto la precedente sono stato obbligato a prenderla così!! Ho chiesto in concessionaria per aggiungere il Bluetooth, e mi hanno risposto che lo posso montare quando voglio, devono solo aprire la plancia centrale e collegare una nuova centralina, tutti i cavi/cablaggi/microfoni/ecc. sono già tutti installati!! Scusate se non ho la firma ma non riesco ad aggiornarla :mmmm
Ciaooo a tutti :grazie
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 110 CV
- Colore: Black Sapphire
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi,
Assetto ribassato.
- Sensori di parcheggio
- Assetto ribassato
- Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 16''
migalli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/08/2010, 23:40
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi anselmo74 » 26/08/2010, 18:38

ciao, ben venuto e complimenti per l'acquisto anche se non sappiamo di preciso come è allestita la tua nuova J! Avrei qualche domanda per cortesia : ti fai installare quello previsto da fabbrica oppure un altro modello in after market? Se è quello di originale, quanto ti fanno pagare l'installazione in after market? Te lo fanno pagare come se ordinato in fabbrica o di più? Mi sembra strano che gli apparati siano già installati e predisposti! :mah
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi sand-blasted » 27/08/2010, 1:31

migalli ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del club, innanzi tutto complimenti per il forum, veramente completo e ben organizzato!! :D


Grazie per i complimenti e benvenuto... sarebbe gradito se tu scrivessi anche due righe di presentazione nell'apposita sezione ;)

Scusate se non ho la firma ma non riesco ad aggiornarla :mmmm


Pannello di controllo utente --> Profilo --> Modifica firma

Così la firma apparirà in automatico a ogni messaggio che scrivi :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi migalli » 30/08/2010, 13:13

sand-blasted ha scritto:
migalli ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del club, innanzi tutto complimenti per il forum, veramente completo e ben organizzato!! :D


Grazie per i complimenti e benvenuto... sarebbe gradito se tu scrivessi anche due righe di presentazione nell'apposita sezione ;)

Scusate se non ho la firma ma non riesco ad aggiornarla :mmmm


Pannello di controllo utente --> Profilo --> Modifica firma

Così la firma apparirà in automatico a ogni messaggio che scrivi :ciaoz


Presentato e aggiornata la firma... :ok
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 110 CV
- Colore: Black Sapphire
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi,
Assetto ribassato.
- Sensori di parcheggio
- Assetto ribassato
- Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 16''
migalli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/08/2010, 23:40
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi carta85 » 03/10/2010, 10:42

Ciao a tutti!
Riprendo il post inquanto avendo provato l'utilità del mobile phone portal sulla Ford Fiesta della mia ragazza, e avendo acquistato pure io una vettura "stock", mi chiedevo se c'era modo in futuro di farlo attivare

Grazie in anticipo per tutte le risposte! ;)
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti