Mobile phone portal con Bluetooth

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi fabiomonza » 20/07/2011, 19:17

io ho un nokia 5800 Xpress music è compatibile con il bluetooth dell astra ma non sento la musica,funziona solo come telefono
ho provato anche con il nokia che avevo prima il 6630 ma stesso risultato
dovrei provare a passare in concessionaria e vedere che mi dicono,per fortuna il meccanico del concessionario ha pure lui il 5800 ihih
Opel Astra cosmo 1.7 cdti 110cv, bianca
sensori di parcheggio
vetri oscurati
ruotino
bluetooth
Ordine:28/02/2011
Consegna:10/06/2011 troppo tempo
fabiomonza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/07/2011, 14:03
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 5P cosmo 110cv,bianca

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi ZioFerro » 21/07/2011, 7:28

fabiomonza ha scritto:io ho un nokia 5800 Xpress music è compatibile con il bluetooth dell astra ma non sento la musica,funziona solo come telefono
ho provato anche con il nokia che avevo prima il 6630 ma stesso risultato
dovrei provare a passare in concessionaria e vedere che mi dicono,per fortuna il meccanico del concessionario ha pure lui il 5800 ihih

io sempre con il 5800, nell'astra H sentivo anche la musica via bt :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi dani73 » 15/05/2015, 20:09

Ciao ragazzi, qualcuno sa se il Bluetooth (mobile phone portal) funziona con smartphone con versione bluetooth 4.0?
C'è qualche aggiornamento da fare?
grazie ciao
ASTRA ST COSMO 1.6 115 cv
Silver Lake - Sensori di parcheggio - Mobile phone portal Bluetooth - Vetri privacy - Ruotino di scorta
Ordinata 18/12/2010 Arrivata 08/03/2011 Ritirata 15/03/2011
dani73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2011, 22:55
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST Cosmo 1.6 115 cv

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi LucaVR » 23/06/2015, 8:05

Ciao a tutti,
ho un'astra j elective del 2012 senza bluetooth nè usb, ma con comandi al volante.
ho letto i vostri post, ma mi sembrano tutti del 2010/2011, magari le cose sono cambiate..
vorrei installare il modulo bluetooth per il vivavoce, e volevo capire se esiste una centralina con cui possa sfruttare i comandi al volante.
in realtà mi hanno consigliato il parrot 9200, cioè uno schermo esterno che fa tutto (vivavoce e lettore mp3 per la musica), con telecomandino senza fili (collegabile al volante), al costo di 350 euro montato.
verrebbe così: http://www.avrmobiles.co.uk/acatalog/Pa ... a-2010.JPG
però non sfrutterei il monitor integrato e i comandi al volante..
qualcuno ha qualche esperienza in merito?
grazie
LucaVR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2015, 7:54
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Elective 1.7CDTI 110CV

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi rino1982 » 23/06/2015, 13:49

Ciao Luca,

anche io sono nella tua stessa situazione. NAVI900 (anche tu hai questo) ma senza modulo bluetooth. Ho chiesto direttamente in officina OPEL ma mi hanno rimbalzato proponendomi il PARROT.

Non dandomi per vinto ho fatto delle ricerche e ho trovato tutti i pezzi necessari per abilitare il bluetooth AM.
Spesa totale (sono entrambi originali OPEL):
- Preventivo OPEL: 650€ + lavoro (montaggio e attivazione tramite PC)
- Preventivo negozio online: 350€ ca. ma lo devi montare ed attivare tu.

Se sei interessato ti mando il link del venditore (però non ho feedback su di lui e per questo non l'ho ancora comprato) che oltre al bluetooth vende anche la centralina per il monitoraggio della pressione delle ruote :)

Ciao
Opel Astra J 1.6 Cosmo 115 CV
  • Colore: Summit White
  • Cosmo Pack con:
    • Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 225/45 R18,
    • Radio Navi 900
  • Sensori di parcheggio
  • Ruota di scorta di dimensioni da 16''
  • Antifurto
rino1982
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/05/2015, 23:36
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi LucaVR » 28/06/2015, 9:32

grazie lo stesso, ma mi sono informato sul parrott ed effettivamente è un buon prodotto (ho preso il mki9200, sull'altra macchina avevo il modello base che faceva solo il vivavoce).
questo nuovo ha uno schermo che ho posizionato sulla sinistra della plancia (ha una staffa ed è anche estraibile), e il telecomando (wireless, anch'esso con staffa ed estraibile) che ho attaccato un po' più in basso (ho provato a tenerlo sul volante, ma è scomodo).
alla fine con 350 euro ho preso tutto il kit montaggio compreso, e ora ho mp3 (sia usb che su scheda sd) e vivavoce incorporato.
qualità audio molto buona, sia per il telefono che per la musica.
LucaVR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2015, 7:54
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Elective 1.7CDTI 110CV

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi phoncy » 18/09/2015, 22:00

Salve a tutti ragazzi ho provato a leggere tutta la discussione ma da tapatalk si fa parecchio fatica [emoji28] ora volevo chiedere, visto che mi è arrivato l'opcom con versione 1.59 e ho già sbloccato un paio di funzioni del CDB, navigando nelle varie impostazioni ho visto mobile Portal bluetooth...ora mi chiedo...il mio dvd 800 ha i tasti per il telefono però schiacciandoli mette solamente in muto, volevo chiedere se tramite opcom riesco ad abilitare il bluetooth della macchina e quindi riuscire a collegare il cellulare...basta questo o devo controllare che la macchina abbia effettivamente il dispositivo collegato?

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi involt » 19/09/2015, 19:27

AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Mobile phone portal con Bluetooth

Messaggiodi conigliof95 » 12/12/2015, 22:04

phoncy ha scritto:Salve a tutti ragazzi ho provato a leggere tutta la discussione ma da tapatalk si fa parecchio fatica [emoji28] ora volevo chiedere, visto che mi è arrivato l'opcom con versione 1.59 e ho già sbloccato un paio di funzioni del CDB, navigando nelle varie impostazioni ho visto mobile Portal bluetooth...ora mi chiedo...il mio dvd 800 ha i tasti per il telefono però schiacciandoli mette solamente in muto, volevo chiedere se tramite opcom riesco ad abilitare il bluetooth della macchina e quindi riuscire a collegare il cellulare...basta questo o devo controllare che la macchina abbia effettivamente il dispositivo collegato?

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk

Ciao, nella mia Opel Astra my12 con navi900 ho fatto installare il metavoice v 1.30 per il Bluetooth. Il mio problema è che posso ricevere chiamate ma non posso inviarle con il comando al volante e ne vedere la rubrica. Con il opcom, c'è una possibilità ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
conigliof95
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2015, 19:09
Località: trieste
Caratteristiche: opel astra 1.7 130 cv cosmo

Precedente

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti