Climatizzatore elettronico bi-zona

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Climatizzatore elettronico bi-zona

Messaggiodi robertor83 » 31/12/2009, 1:57

Salve a tutti,
mi chiedevo se avete informazioni più dettagliate relative al climatizzatore elettronico bizona della nuova Astra J.
In particolare vorrei sapere se tale climatizzatore ha la possibilità di impostare la temperature di entrambe le zone muovendo una sola manopola temperatura.
Mi chiedevo questo perchè ho notato che su altre vetture che hanno il climatizzatore bizona è possibile sia modificare le temperature delle due zone separatamente che bloccarle e modificarle entrambe muovendo una sola manopola e in particolare quella del lato guidatore.
Voi avete maggiori informazioni al riguardo?
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi seppe85 » 31/12/2009, 11:53

Guarda sull'insignia è possibile se non sbaglio c'è la voce sul menu condizionatore però il clima dell'astra è diverso non saprei!! Già è strano che siano passati alle rotelline cosi come il vecchio clima automatico..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi steneroz » 31/12/2009, 12:16

In effetti guardando le foto della plancia ci sono le indicazioni delle temperature serigrafate sulle due rotelline, da ciò mi verrebbe da dire che non sia possibile regolarle dalla sola rotella lato conducente in quanto ci si troverebbe la temperatura segnata sulla quellla lato passeggero "sballata" :mmmm

Però se è così è una vera cavolata :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi seppe85 » 31/12/2009, 13:37

Anche se non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver visto un video dove si vedeva che veniva riportata la temperatura in digitale anche sul monitor e magari i numeri sulle rotelle sono solo di indicazione ma non penso..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi raf23 » 31/12/2009, 13:51

Volete dire che non esiste una funzione per unificare solo dal lato conducente la temperatura?non credo....spero almeno!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi gambo » 31/12/2009, 17:41

seppe85 ha scritto:Anche se non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver visto un video dove si vedeva che veniva riportata la temperatura in digitale anche sul monitor e magari i numeri sulle rotelle sono solo di indicazione ma non penso..


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kNmoRAid1zE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kNmoRAid1zE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


si eccolo qua :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi steneroz » 31/12/2009, 17:59

Rimane comunque il dubbio della presezna o meno del tasto o dellla funzione "mono".
Da me nella 308 c'è proprio il tasto "Mono", mentre nella Golf V del 2005 bisogna premere due tasti assieme, ma non ricordo quali :oops:
In tutte e due però i numeri delle temperature nelle due rotelle non ci sono :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi seppe85 » 31/12/2009, 18:08

tetteu puoi illuminarci tu? Mi sà che sei l'unico per ora che forse sà risponderci!!
Il video era quello ma in effetti muove solo un lato boh..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi tetteu » 31/12/2009, 18:43

nel clima dell'Insignia è possibile impostare la funzione Bizona e quella classica
nel caso del clima bizona ogni rotellina agisce su una specifica temperatura ,
nel caso del clima classico le 2 rotelline intervengono sulla temperatura finale
l'unica differenza si avrà sul display che indicherà un solo valore termico anzichè due
nella Astra-J dovrebbe essere la stessa cosa ........
appena passo in conce verifico di persona !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi robertor83 » 02/01/2010, 0:55

In effetti, considerando il fatto che le temperature vengono poi riportate sul display in digitale, anche io ho pensato che con un'adeguata impostazione si poteva ottenere la funzione "Mono". Il dubbio però nasce quando si cerca il tasto che permette tale funzione.
Vabbè, vi ringrazio tutti e aspetteremo con ansia le notizie di Tetteu per eliminare ogni sorta di perplessità.
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi steneroz » 02/01/2010, 2:27

Quindi quando settato a "mono", immagino dall'interno di un qualche menu e non premendo un singolo tasto, la rotella lato passeggero inutilizzata segnala uan temperatura 'errata' in quanto rimane posizionata su una certa temperatura che magari non è quella che poi viene impostata in mono....... Mah, a questo punto potevano effettivamente fare come nelle altre macchine che ho visto in cui le varie temperature sulla rotella non sono appositamente riportate :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi tetteu » 02/01/2010, 15:10

Nell'Insignia la regolazione avviene come descritto in queste foto :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

premendo il tasto CONFIG del DVD800 si da inizio alle "danze" della configurazione
è un operazione complessa , ma visto che non viene adoperata spesso , la complessità è più che accettata !!!

una volta regolato il valore temperatura su "zona comune" la manopola del clima lato guida permette la regolazione della temperatura per entrambe le zone
verranno visualizzati sul display di dati numerici di entrambi i lati , ma saranno sempre uguali in ogni condizione
se , inavvertitamente o di proposito , venisse mossa la manopola lato conducente , la funzione "zona comune" si disattiva e le regolazioni della temperatura diventeranno indipendenti .
Nell'Astra-J , le cose dovrebbero funzionare alla stessa maniera , con la sola differenza che che il blocco clima di Astra è privo di display .
mi riservo di verificare ciò che ho scritto in questi giorni !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi robertor83 » 02/01/2010, 18:35

Grazie 1000, se stato davvero molto esauriente e preciso. Anch'io sono quasi sicuro che sull'astra si potrà agire allo stesso modo della tua Insigna modificando le impostazioni dal menù.
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi tetteu » 05/01/2010, 11:45

allora ............. confermo quanto scritto sopra .
anche in Astra-J è possibile modificare la "zona" temperatura con lo stesso identico iter
nel caso si impostasse il clima su "zona comune" , ma inavvertitamente si dovesse usare la manopola di regolazione destra , le regolazioni diventano separate ........ sino al prossimo riavvio del motore
in pratica la centralina del clima , a ogni accensione , ritorna sulle impostazioni utente .
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi robertor83 » 05/01/2010, 13:08

Perfetto, e con questo si potrebbe anche chiudere l'argomento "CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA".
Però pima avrei un'altra domanda: "Ma per spegnere il climatizzatore, non essendoci il tasto "off", bisogna scendere con la velocità della ventola, stile vecchia maniera?"

PS: Scusa tetteu, ma sbaglio o sulla tua Insigna hai la presa 220V? Se è così, come hai fatto ad averla?
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi tetteu » 05/01/2010, 14:42

robertor83 ha scritto:Perfetto, e con questo si potrebbe anche chiudere l'argomento "CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA".
Però pima avrei un'altra domanda: "Ma per spegnere il climatizzatore, non essendoci il tasto "off", bisogna scendere con la velocità della ventola, stile vecchia maniera?"

SI , esatto !!!

robertor83 ha scritto:PS: Scusa tetteu, ma sbaglio o sulla tua Insigna hai la presa 220V? Se è così, come hai fatto ad averla?

semplicemente ordinandola come optional .......scusa ma non capisco il senso della domanda :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi robertor83 » 05/01/2010, 14:54

Il senso della domanda è molto semplice... ho chiesto al mio concessionario se era possibile averlo come optional e mi ha detto che non ne sapeva nulla.
Mi ha detto che c'era solo la presa 12V (accendisigaro) da utilizzare per apparecchiature da auto.
Non so, può essere che tale optional è presente solo per Insigna e non per Astra? Ed inoltre, a te quanto è costato?
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi tetteu » 05/01/2010, 15:26

robertor83 ha scritto:Il senso della domanda è molto semplice... ho chiesto al mio concessionario se era possibile averlo come optional e mi ha detto che non ne sapeva nulla.
Mi ha detto che c'era solo la presa 12V (accendisigaro) da utilizzare per apparecchiature da auto.
Non so, può essere che tale optional è presente solo per Insigna e non per Astra? Ed inoltre, a te quanto è costato?


nell'Insignia si chiama semplicemente "presa 220V" e costa circa 100 Euro
nell'Astra-J non è previsto come optional per il momento , forse quando uscirà la ST lo inseriranno !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi robertor83 » 06/01/2010, 13:45

Peccato, mi avrebbe fatto davvero piacere!
Spero che sarà possibile montarlo successivamente in after market.
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi palmiro401 » 02/04/2010, 20:10

La presa sarebbe stata un ottimo optional da includere...
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite