Climatizzatore elettronico bi-zona

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi Matti84 » 27/06/2010, 10:42

già già...anche io sono triste per l'assenza del tasto OFF dannazione
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi ZioFerro » 28/06/2010, 22:27

ma una ventola a zero (tutti i led spenti) per voi non equivale a spento?
Eppure in tante radio la rotella tutta a dx ha sempre rappresentato "spento" e quasi mai era riportata alcuna descrizione :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi Matti84 » 29/06/2010, 18:13

ZioFerro ha scritto:ma una ventola a zero (tutti i led spenti) per voi non equivale a spento?
Eppure in tante radio la rotella tutta a dx ha sempre rappresentato "spento" e quasi mai era riportata alcuna descrizione :mah

si si sono daccordo con te...però non c'è lo spegnimento immediato...è graduale..se per esempio la ventola è al massimo per spegnere devo abbassare gradualmente la ventola..invece se ci fosse il tasto OFF ci sarebbe l'arresto immediato..non è un grosso problema ..solo questione di abitudine visto che era presente nella mi precedente auto
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi unarrampiah » 29/06/2010, 18:31

no, certo che non è un grosso problema...però è un'inperfezione.
Più che altro se personalizzi le zone di areazione (io l'aria la mando in alto ed ai piedi perchè in faccia mi da noia) i led delle zone rimangono accesi anche se abbassi a zero le ventole il che non è bello! :(
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi Ricky205k » 29/06/2010, 18:55

ciao , ma personalizzando le zone (anche a me in faccia da fastidio) il flusso rimane sempre in automatico? cioe se imposti 22° li mantiene oppure rimane costante senza tener conto della temperatura impostata?
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi tetteu » 30/06/2010, 7:02

la temperatura dell'aria in uscita sarà sempre quella impostata per ogni lato , e la velocità sarà sempre quella impostata
solo nel caso venga premuto "AUTO" la centralina imposterà la velocità e la direzione dei flussi più idonea
se dà fastidio l'aria in faccia ............ basta chiudere la bocchetta

per consumare meno e per i lunghi viaggi è consigliabile sempre la funzione "auto"
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi Ricky205k » 30/06/2010, 15:01

Ciao, a me da l'impressione che in automatico l'aria esce solo dalle bocchette frontali o e solo la mia impressione? La mano sulla bocchetta verso il parabrezza lo messa ma non ho sentito uscire nulla idem in fondo ai piedi :mah
:inot come rimpiango la semplicita del climatizzatore della vecchia stra :inot :ciaoz :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi ZioFerro » 30/06/2010, 23:08

in effetti per la h era più semplice ma con un pò di pratica impareremo anche questo.
Avete provato lo sbrinatore del parabrezza? una volta spento le ventole vi rimangono attive (ed ad alta velocità) anche senza alcun led? a me si :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi tetteu » 01/07/2010, 8:14

mi sa che farò una nuova guida :mrgreen: ........ ecco un sunto del funzionamento automatico del clima Astra-J

Funzionamento automatico
In funzionamento automatico, il modulo di comando clima mantiene un livello di comfort all'interno del veicolo regolando la frizione del compressore dell'aria condizionata, del motorino ventilatore, degli attuatori temperatura dell'aria, dell'attuatore di modalità e dell'attuatore di ricircolo.

Per inserire la modalità automatica dell'impianto clima, è necessario quanto segue:

L'interruttore automatico deve essere attivato.
L'interruttore temperatura dell'aria può essere in tutte le posizioni eccetto che totalmente caldo o totalmente freddo.
Una volta raggiunta la temperatura desiderata, il motorino del ventilatore, la modalità, gli attuatori di ricircolo e temperatura si regolano automaticamente in modo da mantenere la temperatura selezionata. Il modulo di comando clima esegue le seguenti funzioni per mantenere la temperatura dell'aria desiderata:

• Controlla i seguenti sensori:

- Sensore temperatura aria ambiente

- Sensore temperatura aria inferiore sinistro

- Sensore temperatura aria inferiore destro

- Sensore temperatura aria superiore sinistro

- Sensore temperatura aria superiore destro

- Sensore temperatura parabrezza e umidità nell'abitacolo.

- Sensore luce ambiente/carico solare

• Regola la velocità del motorino del ventilatore

• Posiziona l'attuatore temperatura dell'aria

• Posiziona gli attuatori temperatura dell'aria

• Posiziona gli attuatori modalità

• Posizionare l'attuatore ricircolo.

• Posiziona l'attuatore ingresso aria interna

• Richiesta funzionamento aria condizionata

• Controllo del compressore climatizzatore

Se è selezionata la posizione più calda nel funzionamento automatico, la velocità del ventilatore aumenterà gradualmente fino a che il veicolo raggiunge la temperatura di funzionamento normale. Quando è ottenuta la temperatura di funzionamento normale il ventilatore resta nella velocità alta e gli attuatori della temperatura dell'aria restano nella posizione di riscaldamento totale.

Quando è selezionata la posizione maggiormente fredda nel funzionamento automatico il ventilatore resta al massimo e l'attuatore della temperatura dell'aria resta nella posizione di completamente freddo. L'attuatore modalità resta nella posizione cruscotto e l'attuatore di ricircolo resta nella posizione di ricircolo.

Con temperature ambientali fredde l'impianto clima automatico fornisce calore nel modo più efficiente. L'utente può selezionare una impostazione della temperatura estrema ma il sistema non scalderà il veicolo più velocemente. Con temperature ambientali calde, l'impianto clima automatico fornisce anche l'aria condizionata nel modo più efficiente. Selezionando una temperatura estremamente fredda non raffredderà il veicolo più velocemente.

In modalità automatica i valori del sensore temperatura parabrezza e umidità nell'abitacolo sono usati come input di controllo per il programma del modulo di comando clima per calcolare il rischio di appannamento del parabrezza dal lato abitacolo ed essere in grado di ridurre il consumo del carburante diminuendo la potenza del compressore dell'aria condizionata al minimo senza causare appannamento. Il compressore dell'aria condizionata e la modalità sbrinamento sono attivate per prevenire o rimuovere l'appannamento dal lato abitacolo del parabrezza. Il sensore attiverà inoltre la modalità di ricircolo parziale in modo da migliorare la prestazione di riscaldamento dell'abitacolo in condizioni di temperatura ambiente fredda senza il rischio di accumulo di condensa sul parabrezza
.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi Ricky205k » 01/07/2010, 15:04

Mi sembra di aver letto da qualche parte nel forum che quando si disattiva la funzione bizonae si usa la funzione comune usando la rotellina di sx lato guidatore per alzare o abbassare la temperatura i gradi sul display viaggiano assieme e non piu indipendentemente...La mia non lo fa :evil: rimane tutto invariato :ola


Ottima spiegazione del funzionamento del clima, d'inverno usando il climatizzatore in automatico impostando una temperatura interna di 24° la spia dell'aria condizionata rimane comunque accesa? deve funzionare in questa maniera?
sia d'inverno che d'estate in modalita automatica bisogna solo regolare la temperatura voluta con la rotella, spie accese: automatico, ricircolo in automatico e spia dell'aria condizionata? :thx


:inot un ringraziamento particolare a chi mi corregge sempre i testi dei topic, so di essere un disastro, appena ci incontriamo ti offro da bere :mrgreen: :finot
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi sand-blasted » 02/07/2010, 3:19

Ricky205k ha scritto: :inot un ringraziamento particolare a chi mi corregge sempre i testi dei topic, so di essere un disastro, appena ci incontriamo ti offro da bere :mrgreen: :finot


:brindisi
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi sfavens » 05/07/2010, 21:38

ottima guida !!!
in attesa di:
Astra J Cosmo 1.7 125cv - Silver lake - AFL III - Cerchi 18'' - Assetto sportivo -
DVD800 Navi - Sensori parcheggio - FlexFloor - Ruota di scorta
ordinata il 28/06/2010 - arrivata in conce 16/09/2010
immatricolata 28/09/2010 - ritirata il 29/09/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sfavens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/07/2010, 20:56
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi gromano81 » 03/08/2010, 13:39

Avete risolto i mie dubbi con questa guida..complimenti :thx
Astra J 1.7 CDTI Cosmo tecnichal grey porta usb ruota di scorta da 16"
gromano81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/06/2010, 19:50
Località: Messina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 110 cv

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi beelzetron » 02/09/2010, 10:20

Avrei una domanda sul clima elettronico bizona: guardando il manuale di uso e manutenzione dell'astra J e' raffigurato un pannello di controllo decisamente diverso rispetto a quello che e' effettivamente presente sull'auto.
Per esempio nella figura del manuale ci sono due tasti con il simbolo della manina che in auto mancano. :mmmm
Posso anche fare una scansione dell'immagine alla quale mi riferisco e postarla per maggiore chiarezza. ;)
Qualcuno mi puo' spiegare questa cosa?? :thx
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi ZioFerro » 02/09/2010, 15:33

beelzetron ha scritto:Posso anche fare una scansione dell'immagine alla quale mi riferisco e postarla per maggiore chiarezza. ;)

mi sa che conviene. Il clima dall'allestimento, per cosmo e cosmo s di serie è bi-zona
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi beelzetron » 02/09/2010, 22:12

ZioFerro ha scritto:mi sa che conviene. Il clima dall'allestimento, per cosmo e cosmo s di serie è bi-zona


Ok, nel weekend provvedo a fare la scansione e la posto. ;)
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi CTOD1980 » 03/09/2010, 14:48

Ciao,
ho acquistato da poco una astra j e non capisco bene il funzionamento del clima bizona. Spero mi possiate dare una mano.

Se attivo il pulsante AUTO mi si attiva anche il pulsante dell'aria condizionata. Se premo il pulsante dell'aria condizionata per disattivarla, però mi si disattiva anche il pulsante AUTO. Questo non mi permette di gestire appieno la funzionalità auto con il condizionatore spento, ad esempio in inverno di sicuro non avrò bisogno dell'aria condizionata ma per avere il bizona in automatico dovrò tenere il condizionatore acceso.

Capita anche a voi questa cosa o è una disfunzione solo del mio clima?
CTOD1980
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/09/2010, 14:40
Località: verona
La tua Astra: Astra J

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi boscacci » 03/09/2010, 14:53

CTOD1980 ha scritto:Capita anche a voi questa cosa o è una disfunzione solo del mio clima?



Funziona così anche a me.
(ex possessore di) Opel Astra Cosmo S 1.6 Turbo - Cosmo S Pack Cerchi 19" - AFL+ - DVD Navi 800 - Eni Blu Super 100 Ottani
boscacci
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/06/2010, 8:49
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Olimpic White
Umore: Deluso

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi ZioFerro » 03/09/2010, 16:57

boscacci ha scritto:
CTOD1980 ha scritto:Capita anche a voi questa cosa o è una disfunzione solo del mio clima?



Funziona così anche a me.

avete provato a regolare la temperatura in alto?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: CLIMATIZZATORE ELETTRONICO BIZONA

Messaggiodi Ricky205k » 03/09/2010, 17:20

Si vero la spia del condizionatore non si spegne se usi l'automatico, alzando la temperatura si sente il caldo entrare e penso che il compressore del condizionatore si disattivi, poi se ci fai caso il caldo te lo manda ai piedi in automatico e non dalle bocchette frontali, ho provato a usare il riscaldamento in manuale decidendo dove mandare il flusso dell'aria posizionando la temperatura a 24 gradi e funzionava benissimo anche cosi.


Io credo che la funzione automatica sia d'inverno che d'estate deve rimanere accesa e agire solo sul pomello della temperatura ( la 147 alfa funziona uguale) :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti