Battitacco illuminato

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi stechio » 15/10/2010, 18:14

beh l'ide anon è male, e quasi sicuramente saranno adesivi, con qualche led alle estremità(almeno così a occhio)

per il collegamento non vedo grandi difficoltà, si incolleranno sulla parte esterna, quindi puoi benissimo far uscire un filino piatto da 12 dalla guarnizione e collegarlo li.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi LoreOPC » 15/10/2010, 19:32

No non direi che sono adesivi... Perchè è proprio tanta roba che arriva da installare han detto quindi penso sia più complesso... penso...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi Mark83 » 01/11/2010, 13:31

vorrei troppo la rete a ragno :D dove la posso prendere?
Ordinata: Ottobre 2010
Arrivo: Gennaio 2011

Astra J COSMO 1.7 110cv technical Grey
Cosmo pack (DVD 800 - assetto sportivo - cerchi da 18")
Fari AFL III - BI-XENO
Sens Parch ant-post
Sedili Sportivi
Vetri Neri
Ruotino di scorta da 16"
Mark83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/09/2010, 11:25
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Ford

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi ZioFerro » 02/11/2010, 22:04

Mark83 ha scritto:vorrei troppo la rete a ragno :D dove la posso prendere?

cosa è la rete a ragno????
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi HunterHeads » 02/11/2010, 22:25

ZioFerro ha scritto:
Mark83 ha scritto:vorrei troppo la rete a ragno :D dove la posso prendere?

cosa è la rete a ragno????


:inot Ma dai ZIO! E' la rete che usa spiderman per pescare! :finot :ahahah
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi BELFAGOR » 03/11/2010, 8:26

ZioFerro ha scritto:
Mark83 ha scritto:vorrei troppo la rete a ragno :D dove la posso prendere?

cosa è la rete a ragno????

Pagina 52 del PDF in prima pagina.... tipo quella che si usa per la moto
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi ZioFerro » 03/11/2010, 8:29

BELFAGOR ha scritto:Pagina 52 del PDF in prima pagina.... tipo quella che si usa per la moto

ok ma nulla a che spartire con il battitacco :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi BELFAGOR » 03/11/2010, 9:23

Questo è vero .... ma non volevo lasciarti col dubbio :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi race4 » 16/12/2010, 16:54

io non riesco a trovare il link del PDF con la descrizione dei battitacco... :mah
race4

Opel Astra J Cosmo 1.7 CDTI 125 CV, AFL + Cosmo Pack 19" + DVD 800 Navi + OPC Pack (sostituito sottoparaurti posteriore OPC con versione Irmscher con doppio scarico a vista)
Avatar utente
race4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/09/2010, 15:20
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi HunterHeads » 16/12/2010, 19:09

HunterHeads ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] il PDF. Li trovi a pagina 9, verso la fine della pagina. comunque parla di battitacchi quindi sono la coppia.


Io avevo trovato questo tempo fa, ma non credo che ci sia la descrizione.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi Picez » 09/05/2011, 18:38

LoreOPC ha scritto:No non direi che sono adesivi... Perchè è proprio tanta roba che arriva da installare han detto quindi penso sia più complesso... penso...

Non se ne è più parlato, ma alla fine li hai montati? Confesso che un pensierino lo sto facendo, anche perché sono in astinenza di Come2Me micro!! :lol:
Se hai delle foto ci faresti anche una gran bella sorpresa, perché credo che al momento sei l'unico ad averlo... se ovviamente ce l'hai. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi magiteo » 12/11/2014, 7:57

Riapro questo vecchio post.
Poi com'è andata a finire?
Foto del battitacco?
MagiTeo
Attuale: Opel Astra J Sport Tourer Cosmo 1.4 140cv GPL , Carbon Flash, Interni Tessuto/Pelle Ribbon Jet Black, Radio CD600, Sensori Park Posteriori, Cruise Control, Cerchi 17" con sensore di pressione
Kawasaki Z750

Ex: Fiat GrandePunto GP 1.3 90cv
Alfa Romeo 146 1.6 120cv T.P.
Honda XR400SM
magiteo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/11/2014, 14:03
Località: Sedriano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140cv Benza + GPL

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi tzo » 12/11/2014, 12:15

magiteo ha scritto:Riapro questo vecchio post.
Poi com'è andata a finire?
Foto del battitacco?
MagiTeo


Ti vorrei ricordare di inserire la propria auto in firma con più dettagli possibili
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Grazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi magiteo » 12/11/2014, 21:25

tzo ha scritto:
magiteo ha scritto:Riapro questo vecchio post.
Poi com'è andata a finire?
Foto del battitacco?
MagiTeo


Ti vorrei ricordare di inserire la propria auto in firma con più dettagli possibili
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Grazie ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Fatto! :)
Attuale: Opel Astra J Sport Tourer Cosmo 1.4 140cv GPL , Carbon Flash, Interni Tessuto/Pelle Ribbon Jet Black, Radio CD600, Sensori Park Posteriori, Cruise Control, Cerchi 17" con sensore di pressione
Kawasaki Z750

Ex: Fiat GrandePunto GP 1.3 90cv
Alfa Romeo 146 1.6 120cv T.P.
Honda XR400SM
magiteo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/11/2014, 14:03
Località: Sedriano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140cv Benza + GPL

Re: Battitacco illuminato

Messaggiodi ilTecnico » 12/03/2015, 0:26

Ma in italia si trova?
Astra J diesel Sport Tourer Elective 1.7 - 110cv del 2011 presa usata il 25/02/15 colore bianco.
EX: Peugeot 207 1.4 X-line con Energy pack
ilTecnico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/02/2015, 14:14
Località: Cassino (FR)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW 81 kw 110cv 6 rapporti

Precedente

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite