Computer di bordo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Computer di bordo

Messaggiodi magiteo » 11/01/2016, 23:14

Ma alla fine io non ho ancora capito una cosa... Quel display che versioni lo montano?
Io ho una 1.4 140cv COSMO...
Ma da quanto ho capito ho il display "piccolo" e infatti non ho tutte quelle informazioni..
Ho solo i due parziali.. Velocità media e consumi no.
Inoltre... Credo di non avere neanche il sensore nella vaschetta tergi..
Se la installo poi comunque dovrò eventualmente attivare la voce nel menu per riconoscerla no?
Attuale: Opel Astra J Sport Tourer Cosmo 1.4 140cv GPL , Carbon Flash, Interni Tessuto/Pelle Ribbon Jet Black, Radio CD600, Sensori Park Posteriori, Cruise Control, Cerchi 17" con sensore di pressione
Kawasaki Z750

Ex: Fiat GrandePunto GP 1.3 90cv
Alfa Romeo 146 1.6 120cv T.P.
Honda XR400SM
magiteo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/11/2014, 14:03
Località: Sedriano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140cv Benza + GPL

Re: Computer di bordo

Messaggiodi bettisg » 14/01/2016, 23:07

tzo ha scritto:
Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ma tu sei riuscito a scaricarlo? bisogna iscriversi al forum e pagare l'iscrizione per poter scaricare il file...
Astra J Sport Tourer Electiv 1.7 CDTI 110cv
Elective Pack, Cerchi 17", Luci diurne Led, Fendinebbia, USB, Sensori di parcheggio ant. e post.

AM
DIC Deluxe
Led rossi sotto maniglie
Avatar utente
bettisg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/02/2014, 21:47
Località: Gambara BS
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra sport tourer electiv 1.7 CDTI 110cv

Re: Computer di bordo

Messaggiodi tzo » 15/01/2016, 18:18

A dirti la verità non ci ho provato in quanto non ne avevo bisogno .. In tutti i casi se fai delle ricerche su Google di risultati c'è n'è sono .. Quello è stato solo uno dei tanti ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Computer di bordo

Messaggiodi bettisg » 15/01/2016, 19:05

No no in google appare solo su quel sito! Ci ho perso un 'ora ieri sera

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Astra J Sport Tourer Electiv 1.7 CDTI 110cv
Elective Pack, Cerchi 17", Luci diurne Led, Fendinebbia, USB, Sensori di parcheggio ant. e post.

AM
DIC Deluxe
Led rossi sotto maniglie
Avatar utente
bettisg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/02/2014, 21:47
Località: Gambara BS
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra sport tourer electiv 1.7 CDTI 110cv

Re: Computer di bordo

Messaggiodi alcide » 16/01/2016, 12:20

Scusate, ma che vantaggio dovrebbe dare il fw1.60 non abbinato il relativo sw? Credo comunque che scaricando il vaux com originale 131223d il fw venga aggiornato automaticamente facendo test interfaccia. Poi ovviamente non si può fare la diagnostica mancando l'attivazione. Ora c'e anche il fw 1.64
Opel Corsa D GPLTech 5 porte
alcide
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 20/02/2011, 15:36
Località: La Spezia
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Corsa D GPLTech

Re: Computer di bordo

Messaggiodi involt » 16/01/2016, 12:52

Non mi sono interessato approfonditamente della cosa, ma pare che il firmware serva solo per adeguarsi al programma da usare. Aggiornare il FW usando sempre la stessa versione di Vaux-Com non darebbe alcun vantaggio. E? il programma che deve essere in grado di "vedere" l'elettronica delle auto più nuove, non il FW
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Computer di bordo

Messaggiodi tzo » 16/01/2016, 19:00

Fatte attenzione usando il opcom. Software originale rischiate al 99% din romperti l'opcom ..
In realtà anche io poi non ho più aggiornato il firmware in quanto da quello letto su diversi forum esteri non porta a nessuna miglioria ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Computer di bordo

Messaggiodi involt » 16/01/2016, 20:58

Praticamente cancella il bootloader, che comunque può essere ripristinato.

La miglioria dovrebbe essere quella di usare le versioni pià recenti di OPCOM. Nelle ultime, però, le funzioni sono tutte contenute in una DLL, e richiamate da un eseguibile molto piccolo. In realtà la DLL sarebbe il programma originale, e l'eseguibile è il launcher per un wrapper (credo scritto da un certo fantomel). L'attivazione viene eseguita solo on line, e questo ha introdotto ulteriori difficoltà nello sproteggerla. Il sistema emula il seriale di un PIC vero, e lavorerebbe con una licenza valida, già inclusa. Ma a volte non funziona.
La versione piò recente che sarebbe reperibile con facilità è la 120309, mentre la versione successiva non si è potuta sproteggere. Pertanto gira una versione ibrida con eseguibili della 120309 ed ul database della 131223, che però pare non funzionare. Inoltre vengono inclusi i driver per FTDI, ma a volte l'MCU funziona con gli altri.... :mah
Meglio rimanere alla 100219
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Computer di bordo

Messaggiodi about » 10/03/2016, 9:33

buongiorno a tutti, volevo una delucidazione.. io ho il computer di bordo deluxe combi.. è possibile che non mi segnali la presenza di un faro posteriore bruciato?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
New entry Astra j 1.6 cdti ecoflex 110 cv elective my15 - sensori parcheggio ant. e post. - cd400 plus con bluetooth - cdb combi deluxe - bracciolo premium a.m. - portaocchiali a.m.


Astra 1.9 120 cv 16v cosmo my05 - pioneer deh 8300sd + interfaccia comandi al volante cd-opel-svx002 - ampli audison sr5 - f.a. coral monza mk165- f.p. Hertz ecx 130 - sub coral sb220 - parrot ck3100 - sensori parcheggio a.m.
about
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/05/2010, 8:24
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA J 1.6 cdti 110 cv elective

Re: Computer di bordo

Messaggiodi andysport » 13/04/2016, 17:32

Nothing_e ha scritto:
giuscar81 ha scritto:Ciao Ragazzi
Ho acquistato la mia opel astra sport tourer 1.7 110cv diesel, sono veramente soddisfatto!!!! ottima auto specialmente nella tenuta di strada.
Vi volevo chiedere se è possibile secondo voi acquistare il computer di bordo, ho commesso una cavolata quello di non averlo inserito nell'acquisto dell'auto!!!!!!!.
Mi sono accorto che senza computer di bordo non posso avere info dal DIC, driver information center, ossia info sullo stato dell'auto quale errori possibili tipo malfunzionamenti fari ed ecc.
Posso solo visualizzare la vita utile dell'olio, quale già dal primo giorno mi segnala 43% è normale?
ciao


Il computer di bordo é attivabile presso alcune officine (io l'ho fatto da Autoimport a Roma). Alcune opzioni sono vincolate da e dal lotto di produzione. In officina ti fanno un controllo, poi se hai tutti i sensori già predisposti, allora te la cavi con una riprogrammazione sw e 30€.....se poi vuoi il display deluxe allora il costo sale.....


ma quale autoimport sei andato?? io sto impazzendo a trovare un officino su Roma che faccia sta cosa!!
andysport
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/04/2016, 16:38
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J

Re: Computer di bordo

Messaggiodi andysport » 13/04/2016, 17:36

Su Roma e zone limitrofe è quasi impossibile attivare il cdb...che dico cdb, io vorrei solo il famoso TRIP CONTROL o come diavolo si chiama, su display standard. Ogni officina che giro tutte la stessa risposta solo dando un occhiata al display e smanettando anche loro con i pulsanti...vorrei dirgli "lo vedo da solo che non c'è, tu CapoOfficina dedi dirmi se lòo puoi attivare da centralina oppure no!"...quindi se qualcuno su Roma sa darmi una dritta che lo faccia pure.
andysport
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/04/2016, 16:38
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J

Re: Computer di bordo

Messaggiodi smade » 13/04/2016, 20:48

about ha scritto:buongiorno a tutti, volevo una delucidazione.. io ho il computer di bordo deluxe combi.. è possibile che non mi segnali la presenza di un faro posteriore bruciato?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per faro posteriore bruciato, cosa intendi ?
Sulla mia Sports Tourer, le luci di posizioni, non sono controllate del Cdb.
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Computer di bordo

Messaggiodi tundercat » 02/03/2018, 11:47

Vinz89 ha scritto:Ti porta il consumo medio, istantaneo, e autonomia residua


Ciao Vinz , ho letto tutto il tread , e sei il solo che ha il de luxe come il mio.
Poi hai deciso di tenerti l'attivazione del cdb?
Praticamente a distanza di anni mi diresti cosa non funziona a gpl?
Io ho acquistato una gpl tech del 07/ 2014 usata e sono indeciso se fare o meno l'attivazione visto che la uso sempre a gpl.
Ti ringrazio per le considerazioni che vorrai fare.
Un saluto.
Astra J st cosmo 1.4turbo 140hp gpl tech a14net , asteroid grey , modello 2014A del 31/07/2014 , optional principali : tergi con sensore pioggia , wheel 17x7 alu design 14 tires 215/50r17 , cosmo plus pack , sight&light pack , hill start assist , headl cntrl auto on-off tunel , cruise control , bluetooth , luci diurne a led , retrovisori rip. elettr. , graphic info display .
tundercat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/05/2014, 10:08
Località: foggia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,4 T gpl tech 140 hp
Altra Opel: vectra B 101 2.0 dti sw

Re: Computer di bordo

Messaggiodi Alfredd » 04/12/2020, 10:32

Dove trovo cosa è compreso che il cdb segnali? Grazie
Opel Astra J 1.4 T 2010
Alfredd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/11/2020, 15:34
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Turbo 1.4

Re: Computer di bordo

Messaggiodi Slowtech » 02/09/2021, 11:56

Scusate se uppo il topic, mi chiedevo se fosse possibile aggiornare il mio cdb, che versione è... e soprattutto se si rischia di compromettere qualcosa.
Ricopio il messaggio di presentazione, la mia Astra non ha i sensori di pressione, sul display vedo solo km totali, parziali e olio. Grazie a chi mi potrà aiutare...

Salve a tutti, mi presento, scrivo da Milano dove sono spesso per lavoro, ma abito a PV. Da pochissimo possessore (spero) felice di Opel Astra SW 1.4 turbo GPL tech versione Cosmo 140CV.
Mi sono iscritto proprio per avere informazioni in merito ad aggiornamenti possibili al cdb, visto che il mio segna solo km totali, percentuale olio e km parziali. Aggiungo che dovrebbe essere versione CD600, quella con display radio a colori. L'auto è stata immatricolata a giugno 2014.Immagine

https://ibb.co/ftMJZ6z

Non riesco a caricare immagine usando il code integrato, non bazzico più forum da un po' e mi sono dimenticato come si faccia, scusate se posto direttamente il link
Opel Astra SW 1.4 Turbo 140CV Sport Tourer COSMO Gpl tech, comprata usata con 60k km ad Agosto 2021, immatricolazione giugno 2014, dovrebbe avere il CD600 se ho capito bene, ma ce l'ho da talmente poco che ancora non ho avuto molto tempo per smanettare
Opel Astra SW 1.4 Turbo 140CV Sport Tourer COSMO Gpl tech, comprata usata con 60k km ad Agosto 2021
Slowtech
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2021, 7:57
Località: Pav6
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW 1.4 Sport Tourer GPL tech Cosmo

Re: Computer di bordo

Messaggiodi Slowtech » 02/09/2021, 12:15

Purtroppo molte foto non si vedono più in quanto i link risultano scaduti probabilmente e quindi non riesco a fare raffronti.
Opel Astra SW 1.4 Turbo 140CV Sport Tourer COSMO Gpl tech, comprata usata con 60k km ad Agosto 2021
Slowtech
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2021, 7:57
Località: Pav6
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW 1.4 Sport Tourer GPL tech Cosmo

Re: Computer di bordo

Messaggiodi cippico » 02/09/2021, 14:37

se non ricordo male l´ upgrade da navi 600 a navi 900 non dovrebbe interferire con il CDB (intendi il display arancione posto in basso tra tachimetro e contagiri immagino)

comunque attendi altri pareri...

ciaooo a tutti
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: Computer di bordo

Messaggiodi Slowtech » 02/09/2021, 14:51

La mia non ha navigatore... è solo radio e qualche impostazione della macchina quel display cd600
Opel Astra SW 1.4 Turbo 140CV Sport Tourer COSMO Gpl tech, comprata usata con 60k km ad Agosto 2021
Slowtech
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2021, 7:57
Località: Pav6
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW 1.4 Sport Tourer GPL tech Cosmo

Re: Computer di bordo

Messaggiodi tundercat » 02/09/2021, 20:10

Slowtech ha scritto:La mia non ha navigatore... è solo radio e qualche impostazione della macchina quel display cd600

Ciao anche la mia è una cosmo di luglio 2014 ma ho il sensore di pressione nel cdb , 6 sicuro sia cosmo ?.... comunque ho rinunciato ad upgradare il cdb qui dalle mie parti , fg e provincia non hanno idea di cosa fare . So che qualcuno dalle tue parti ci è riuscito :mah auguri .
Astra J st cosmo 1.4turbo 140hp gpl tech a14net , asteroid grey , modello 2014A del 31/07/2014 , optional principali : tergi con sensore pioggia , wheel 17x7 alu design 14 tires 215/50r17 , cosmo plus pack , sight&light pack , hill start assist , headl cntrl auto on-off tunel , cruise control , bluetooth , luci diurne a led , retrovisori rip. elettr. , graphic info display .
tundercat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/05/2014, 10:08
Località: foggia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,4 T gpl tech 140 hp
Altra Opel: vectra B 101 2.0 dti sw

Re: Computer di bordo

Messaggiodi tundercat » 12/04/2022, 19:26

:mah ... e che vuol dire la lista postata ?
Astra J st cosmo 1.4turbo 140hp gpl tech a14net , asteroid grey , modello 2014A del 31/07/2014 , optional principali : tergi con sensore pioggia , wheel 17x7 alu design 14 tires 215/50r17 , cosmo plus pack , sight&light pack , hill start assist , headl cntrl auto on-off tunel , cruise control , bluetooth , luci diurne a led , retrovisori rip. elettr. , graphic info display .
tundercat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/05/2014, 10:08
Località: foggia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,4 T gpl tech 140 hp
Altra Opel: vectra B 101 2.0 dti sw

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite