Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Mondo Astra » Astra J » [ASTRA J] Optional




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: terminale cromato marmitta sport tourer
 Messaggio Inviato: 06/11/2011, 17:07 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Messaggi: 95
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare
volevo sapere se qualcuno sulla 125cv tdci a messo il terminale cromato come la 2.0 160cv ho la 1.4 benzina turbo! mi piacerebbe metterlo senza cambiare tutto il terminale!

_________________
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terminale cromato marmitta sport tourer
 Messaggio Inviato: 06/11/2011, 17:19 
Non connesso
SOCIO N° 090
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Messaggi: 8005
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S
Se non vuoi cambiare tutto potresti comprare un terminalino estetico, tagliare la parte ricurva del tuo terminale, tagliare il paraurti per creare una mezzaluna e poi montare il terminalino

_________________
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 -

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: - - - -


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terminale cromato marmitta sport tourer
 Messaggio Inviato: 06/11/2011, 17:31 
Non connesso
The Black
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Messaggi: 1372
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.
Sicuramente anche se e' un po' uno sbattimento,
la tua J ne guadagna in estetica!

_________________
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento



Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terminale cromato marmitta sport tourer
 Messaggio Inviato: 06/11/2011, 17:38 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Messaggi: 95
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare
steneroz ha scritto:
Se non vuoi cambiare tutto potresti comprare un terminalino estetico, tagliare la parte ricurva del tuo terminale, tagliare il paraurti per creare una mezzaluna e poi montare il terminalino

buona idea ;) casomai sento dal mio carrozaoi per tagliare la plastica del parauti comunque :thx


cri77 ha scritto:
Sicuramente anche se e' un po' uno sbattimento,
la tua J ne guadagna in estetica!

si infatti mi piacerebbe un sacco farlo ! vedro....voglio essere sicuro prima di farlo che venga un bel lavoretto. :mrgreen:

_________________
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo


Ultima modifica di luctun il 06/11/2011, 17:48, modificato 1 volta in totale.
uniti messaggi consecutivi: mi raccomando!


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terminale cromato marmitta sport tourer
 Messaggio Inviato: 07/11/2011, 6:26 
Non connesso
SOCIO N° 154
L'Esaurito

Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Messaggi: 1463
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante
io ci ho ragionato sopra...bisogna tagliare piu' in alto la parte terminale dello scarico,fare saldare un adattatore e poi uscire con il terminalino....bisogna avere qualcuno che sappia creare un buon adattatore e poi si fa il taglio dell'estrattore nero...pero' l'estetica come dice Cri cambia dal giorno alla notte.

_________________
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terminale cromato marmitta sport tourer
 Messaggio Inviato: 07/11/2011, 21:08 
Non connesso
SOCIO N° 338
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Messaggi: 1505
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo
:mmmm c'è la guida con il lavoro fatto da paggy che è un utente che non ho più "visto" sul forum;
x gaetone; continua a partecipare regolarmente al forum e presto potrai accedervi anche tu e leggerla :ok

_________________
Non più Opel
Mercedes Classe A


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terminale cromato marmitta sport tourer
 Messaggio Inviato: 07/11/2011, 21:13 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Messaggi: 95
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare
raf23 ha scritto:
io ci ho ragionato sopra...bisogna tagliare piu' in alto la parte terminale dello scarico,fare saldare un adattatore e poi uscire con il terminalino....bisogna avere qualcuno che sappia creare un buon adattatore e poi si fa il taglio dell'estrattore nero...pero' l'estetica come dice Cri cambia dal giorno alla notte.

infatti! devo trovare un meccanico bravo !comunque grazie per il tuo consiglio ;)

_________________
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terminale cromato marmitta sport tourer
 Messaggio Inviato: 07/11/2011, 22:31 
Non connesso
SOCIO N° 154
L'Esaurito

Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Messaggi: 1463
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante
la difficolta è trovare un terminale largo..perch l'astra ha uno scarico largo oltre 60 e fare ua strozzatura....non so se,le faccia bene....

_________________
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terminale cromato marmitta sport tourer
 Messaggio Inviato: 08/11/2011, 22:12 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Messaggi: 95
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare
raf23 ha scritto:
la difficolta è trovare un terminale largo..perch l'astra ha uno scarico largo oltre 60 e fare ua strozzatura....non so se,le faccia bene....

infatti il mio meccanico mi sconsiglia di farlo sono andato sta sera a sentire! comunque mi piacerebbe farlò vedro piu avanti dopo che finiro la garazia magari succede qualcosa e si attacano ha tutto! ciao ;)

_________________
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: terminale cromato marmitta sport tourer
 Messaggio Inviato: 12/11/2014, 7:52 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 09/11/2014, 14:03
Messaggi: 120
Località: Sedriano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140cv Benza + GPL
Io l'avevo fatto alcuni anni fa sulla mi GrandePunto..
Volevo averlo come nell'allestimento Sport.. Sono quindi andato in un'officina in cui si occupano quasi esclusivamente di marmitte.. È bastato dirgli diametro e numero di scarichi e al resto ci ha pensato lui..
Molto bello!

_________________
Attuale: Opel Astra J Sport Tourer Cosmo 1.4 140cv GPL , Carbon Flash, Interni Tessuto/Pelle Ribbon Jet Black, Radio CD600, Sensori Park Posteriori, Cruise Control, Cerchi 17" con sensore di pressione
Kawasaki Z750

Ex: Fiat GrandePunto GP 1.3 90cv
Alfa Romeo 146 1.6 120cv T.P.
Honda XR400SM


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Indice » Mondo Astra » Astra J » [ASTRA J] Optional


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it