Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
alex karo ha scritto:Ciao ragazzi. Ecco l'altro mio dubbio circa gli optional da inserire nella mia nuova AstraPremettendo che ovviamente includerò il Cosmo pack che prevede il dvd800 con sistema premium (così viene definito l'audio), la mia domanda è: vi è così tanta differenza fra l'uno e l'altro? Che l'Infinity suoni bene (per il prezzo che costa) ormai l'ho afferrato (dopo tutti i post letti); ma il dubbio mi rimane circa la reale differenza fra i due sistemi e quindi se i 600 euro sarebbero un valido investimento. Non sono un esperto audiofilo ma in famiglia ho un'autovettura che monta un sistema Sony di serie e devo dire che si sente da favola! (bass, potenza, limpidezza del suono e della voce, dettagli). Quindi non vorrei scendere qualitativamente e vorrei capire se il sistema premium è un buon prodotto o meglio puntare sull'Infinity. A voi la parola
diablo81 ha scritto:ciao come anticipato io ho sentito suonare l'infinity sull'insigna di cowboy e devo dire che suona molto molto bene... poi dipende da te.. se vuoi un impianto vero e proprio allora non metter su nulla di tutto questo e poi cambi tu i vari componenti.. se vuoi mantenere l'estetica della macchina secondo me 600€ potrebbero essere ben spesi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti