Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
tetteu ha scritto:se parliamo del 1.6 da 180 Cv , premendo il tasto "sport" ed accelerando a tavoletta si inserisce la funzione overbost che aumenta la coppia di una trentina di Nm ..........
me ne accorgo sulla mia Insi , premendo il tasto diventa cattiva , sale il regime del motore in automatico e premendo a fondo il pedale del gas ha una ripresa incredibile ............................ ma che consumi
boscacci ha scritto:Hai qualche conferma ufficiale riguardo all'overboost ? Io sapevo che aumentava solo la risposta dell'acceleratore..
tetteu ha scritto:boscacci ha scritto:Hai qualche conferma ufficiale riguardo all'overboost ? Io sapevo che aumentava solo la risposta dell'acceleratore..
basta cercare ........... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
si parla anche del 2.0 da 160 Cv con overbost che porta la coppia a 380 Nm per 15 secondi
ad ogni modo , su Astra , pochissimi motori hanno questa funzione , mentre su quasi tutti è possibile avere il F.R. ......
diciamo che l'overbost amplifica parecchio la funzione Sport !!
boscacci ha scritto:Non volevo essere polemico
Ultimissima domanda: ma l'overboost si attiva solo quando si è in modalità Sport ?
Mark83 ha scritto:lo volevo prendere pure io, ma ho scelto altri optional...credo che questa funzioni vada bene per chi prende il benzina o il disel ma da 125 cv
ZioFerro ha scritto:io sono dell'idea che lo senti solo sui motori top (1.6T e 2.0cdti). Rigorosamente con cambio manuale
astra2.0T ha scritto:ma che tipo di giulietta hai provato? perchè sulla mia astra, se metti SPORT a giri costanti, il balzo in avanti lo fa, eccome..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti