gomme nankang

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

gomme nankang

Messaggiodi odino71 » 22/05/2015, 18:05

Ciao , dopo l ottima riuscita delle gomme invernali nankang Snow sv-2 ho deciso di montare anche le estive , così ho ordinato le nankang ns20 225 / 45 / 18 dopo una settimana che le ho montate posso tranquillamente dire che sono super soddisfatto sia su asciutto che (sono un paio di giorni che piove) su bagnato....e sono molto silenziose (le invernali invece si facevano sentire un poco).unico dubbio è la durata in quanto sono un po troppo morbide. ..vedremo.dimenticavo il prezzo 83 euro cadauna.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: gomme nankang

Messaggiodi AndreaCassisi » 03/06/2015, 21:02

Ciao Odino,
grazie per le informazioni preziose, stavo giusto decidendo le mie prossime gomme estive.
Il prezzo che hai strappato mi pare ottimo. Io sto guardando online perché vivo in Lussemburgo e visto il caro vita immagino che i meccanici si facciano pagare un'enormità (ma devo ancora informarmi bene). Su http://www.gommadiretto.it mi pare che i prezzi siano un po' più altini per le stesse gomme però :/
Tu le hai ordinate online o dal meccanico?
Opel astra J 1.4 turbo benzina, 2010 5p
AndreaCassisi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2015, 8:49
Località: Varese - Lussemburgo
La tua Astra: Astra J

Re: gomme nankang

Messaggiodi odino71 » 03/06/2015, 22:25

Ciao.le ho ordinate online su specialgomme.it ma ho dovuto aspettare 25 giorni per averle..mentre le invernali le presi su pneumaticoone e mi arrivarono dopo 15 giorni esatti.comunque posso dire in tutta tranquillità che sono delle ottime gomme a un prezzo ragionevole.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: gomme nankang

Messaggiodi mr_viper » 03/06/2015, 22:34

Io sempre su specialgomme ho preso le nexex su1 e a mio avviso sono super soddisfatto sia su asciutto che bagnato
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: gomme nankang

Messaggiodi phoncy » 03/06/2015, 22:53

Costo?

inviato dal mio galaxy S5
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: gomme nankang

Messaggiodi mr_viper » 03/06/2015, 23:44

Le mie 352€ per 4 gomme più 40€ per montaggio alla fine 98€ a gomma e se le prendevo due settimane prima risparmiavo ancora 4 o 5 € a gomma perché più si avvicinava l'estate è più le aumentavano di prezzo però non avevo la postepay carica
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: gomme nankang

Messaggiodi odino71 » 05/06/2015, 16:55

333 euro per 4 gomme più 30 euro di montaggio
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti