Cerchi in lega 16"

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi in lega 16"

Messaggiodi csigei » 12/10/2014, 13:22

Qualche idea o esperienza sui cerchi in lega più cheap disponibili in aftermarket ?
Astra 1.4 gpl tech my14.5
csigei
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/08/2014, 10:43
Località: Milano
La tua Astra: Astra J

Re: Cerchi in lega 16"

Messaggiodi Old Funk » 12/10/2014, 18:30

Perchè non un 17" o meglio ancora 18 "?
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Cerchi in lega 16"

Messaggiodi csigei » 12/10/2014, 20:56

Spesso in Polonia in zone con strade dove un po' di spalla la vogliamo :p
Astra 1.4 gpl tech my14.5
csigei
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/08/2014, 10:43
Località: Milano
La tua Astra: Astra J

Re: Cerchi in lega 16"

Messaggiodi FraGtc89 » 13/10/2014, 5:20

Ciao, io se ti interessa sto vendendo i cerchi da 17 già gommati con le termiche, se vuoi contattano in privato cosi non andiamo off topic ;)
Per quanto riguarda l'esperienza su questi cerchi ho preferito montare gomme con spalla alta (225/55r17) e in tutti i passi montani o buche prese non ho mai avuto un problema... Diversamente con i 20estivi invece i dislivelli del terreno li senti molto :mrgreen:
Per quanto riguarda l'acquisto di cerchi in lega nuovi consiglio sempre prima di scegliersi un modello e poi valutare tramite eBay, oponeo, aliexpress, ecc.. Dove li vendono a meno...
Ultimamente noto che anche i siti di usato come subito o kijii hanno roba nuova di fabbrica a prezzi competitivi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Cerchi in lega 16"

Messaggiodi Giulll » 19/11/2014, 15:57

Stavo cercando anche io dei cerchi in lega per le invernali cercando di spendere il meno possibile :oops:
Questa mattina ho ordinato 4 di questi:


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Cerchione DEZENT L silver 6.50 x 16 (LK 5/115, ET 40) Numero di pezzi: 4 Prezzo unitario: 68.70 EUR Importo totale lordo: 274.80 EUR Incluso 22 % d´IVA = 49.55 EUR
Presi da gommadiretto (spero di non infrangere nessuna regola indicando il venditore)

Il mio gommista mi metteva i cerchi in acciaio neri a 63€ cad.. Per poco più di 5€ a cerchio, ho optato per la lega :P 8)

:ciaoz :ciaoz
Astra J Sport Tourer CDTI 1.7 130 CV ( MY 14 ) -COSMO- Sovereign Silver - cerchi in lega da 17" - vetri posteriori oscurati - ruota di scorta "vera" - Freno di stazionamento elettrico -
Giulll
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/08/2014, 22:38
Località: Alba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 130CV Sports Tourer Cosmo

Re: Cerchi in lega 16"

Messaggiodi DJ ASTRA » 18/12/2014, 8:15

Stavo valutando anche io la possibilità di cambiare i cerchi alla mia auto
adesso ho quelli in acciaio, con i copricerchi (orrendi)
solo che per via delle strade nella mia zona, non metterei mai un cerchio
superiore ad un 17 " anzi...sarei orientato per il 16 stesso
DJ ASTRA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/12/2014, 7:43
Località: trapani
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti