di vittocecco » 01/07/2015, 12:14
Giulll ha scritto:E se altre case adempiono agli obblighi di legge utilizzando i sensori abs, Opel non poteva prendere spunto?
Confermo che anche Heidi
non ha i sensori di pressione
ma sfrutta "ancora" quelli ABS come detto sopra.
A questo si deve aggiungere un non meglio precisato "sensore di vibrazione" installato su ogni gruppo ruota (non credo dipenda dal fatto che ho le sospensioni pneumatiche)...
A questo punto non capisco effettivamente come mai anche le altre case non facciano allo stesso modo (sarebbe più semplice ed economico per tutti)... anche se il gommista mi diceva che su alcune Audi ha visto i sensori di pressione veri e propri...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)