Cerchi nero opaco Foliatech

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi nero opaco Foliatech

Messaggiodi atomico81 » 03/03/2014, 20:20

Ciao ragazzi!
Ho fatto una prova con le bombolette della Foliatech...
Come vi sembra esteticamente?
Faccio verniciare di nero opaco al prossimo cambio gomme? 8)

Devo ammettere che si vedono delle leggere sbavature...se un giorno vi verrà in mente di farlo anche voi, colorate anche il canale ;)


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

-AFL
-Navi 900
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
atomico81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/01/2014, 11:56
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Cerchi nero opaco Foliatech

Messaggiodi Alfeogtc » 04/03/2014, 19:01

Beh bianca con i cerchi neri è da :sbav2 a prescindere...dovresti postare una foto da vicino cosi vediamo meglio..
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Cerchi nero opaco Foliatech

Messaggiodi FraGtc89 » 05/03/2014, 18:50

Foliatech non è male, ma ho provato anche plastidip e quest'ultima è molto meglio.. per avere lo stesso effetto ti servono più bombolette, ma cola molto di meno ;)
Questo è l'effetto della foliatech sui bicolor per darti un'idea
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Cerchi nero opaco Foliatech

Messaggiodi fabiomonza » 14/03/2014, 18:50

FraGtc89 ha scritto:Foliatech non è male, ma ho provato anche plastidip e quest'ultima è molto meglio.. per avere lo stesso effetto ti servono più bombolette, ma cola molto di meno ;)
Questo è l'effetto della foliatech sui bicolor per darti un'idea
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ciao io ho un astra 5 porte, mi piaciono tanto i tuoi cerchi a 5 razze!!!! :D .
adesso devo rimettere le gomme estive e volevo sapere di che marca sono e quanto costano
abbiamo piu o meno gli stessi gusti,perche stavo pensando di mettere quelli o anche gli altri della mak che hai nell altra foto!!!!
:thx in anticipo
aspetto una risposta :grazie
Opel Astra cosmo 1.7 cdti 110cv, bianca
sensori di parcheggio
vetri oscurati
ruotino
bluetooth
Ordine:28/02/2011
Consegna:10/06/2011 troppo tempo
fabiomonza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/07/2011, 14:03
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 5P cosmo 110cv,bianca

Re: Cerchi nero opaco Foliatech

Messaggiodi FraGtc89 » 15/03/2014, 1:00

fabiomonza ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:Foliatech non è male, ma ho provato anche plastidip e quest'ultima è molto meglio.. per avere lo stesso effetto ti servono più bombolette, ma cola molto di meno ;)
Questo è l'effetto della foliatech sui bicolor per darti un'idea
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ciao io ho un astra 5 porte, mi piaciono tanto i tuoi cerchi a 5 razze!!!! :D .
adesso devo rimettere le gomme estive e volevo sapere di che marca sono e quanto costano
abbiamo piu o meno gli stessi gusti,perche stavo pensando di mettere quelli o anche gli altri della mak che hai nell altra foto!!!!
:thx in anticipo
aspetto una risposta :grazie

ciao, grazie per i complimenti:
-i 5 razze estivi sono i bicolor da 20" di casa opel, ma comprarli come ricambio è una bella legnata si parla di quasi 2000€...
- gli invernali sono mak nitro ice titan 5 da 17" e online li trovi a circa 600€ spediti :ok
il mio consiglio è se li trovi prendili non bicolor, ma in classica lega così con foliatec si vernicia molto meglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Cerchi nero opaco Foliatech

Messaggiodi Alfeogtc » 17/11/2014, 21:04

Ciao ragazzi! Oggi ho provato anch'io il Foliatech sui miei 17" senza smontarli e questo è il risultato che ne dite?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Alfeogtc il 18/11/2014, 9:47, modificato 2 volte in totale.
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Cerchi nero opaco Foliatech

Messaggiodi maxmax80 » 18/11/2014, 1:44

Alfeogtc ha scritto:Ciao ragazzi! Oggi ho provato anch'io il Foliatech sui miei 17" senza smontarli e questo è il risultato che dite?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


dico che mi sembra bello, ma le foto sono piccole o sono io che non riesco ad allargarle...non puoi usare un sito tipo abload.de che è ottimo?

p.s. comunque tu (a parte il foliatec che ho già preventiavo da tempo sui cerchi estivi) hai fatto tante belle modifichine che vorrei fare pure io...mi sa che rischio di copiarti troppo!! :mrgreen:
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Cerchi nero opaco Foliatech

Messaggiodi Alfeogtc » 18/11/2014, 10:00

No figurati nn sei l unico che le vede piccole pero dai si vedono abbastanza bene :roll:
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Cerchi nero opaco Foliatech

Messaggiodi Alfeogtc » 18/11/2014, 13:06

maxmax80 ha scritto:p.s. comunque tu (a parte il foliatec che ho già preventiavo da tempo sui cerchi estivi) hai fatto tante belle modifichine che vorrei fare pure io...mi sa che rischio di copiarti troppo!! :mrgreen:
vai tranquillo sono felice che abbiamo gli stessi gusti estetici :mrgreen:
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti