consiglio cerchi da 19

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

consiglio cerchi da 19

Messaggiodi tunerz » 03/01/2013, 22:11

salve a tutti..come da titolo avrei bisogno di un consiglio..i 19 di serie della mia astra MY2013 proprio non mi piacciono..sono quindi intenzionato a cambiarli ma ho in testa una moltitudine di modelli e non saprei dove sbattere la testa..per ora mi sono fossilizzato su questi modelli,ma chiedo consigli a chi vorrà aiutarmi..

http://www.wheelsworld.it/prodotti/cerc ... /five.html

http://www.wheelsworld.it/prodotti/cerc ... n/sdm.html

http://www.wheelsworld.it/prodotti/cerc ... /bx10.html

..secondo voi??!..come assetto farò solo le molle eibach e la base è una sport tourer asteroyd grey..AIUTO!!!
astra j ST 1.7 110cv..
optinal: asteroid grey,cosmo pack 19,freno stazionamento elettrico,bluetooth,AFL,sistema flexfix,smoker pack,pelle jet black

astra k innovate 1.4 turbo
fari a led,kit fumatori,emerald green,cerchi da 17
tunerz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/09/2012, 9:57
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st cosmo 1.7 110cv
Umore: mordo

Re: consiglio cerchi da 19

Messaggiodi luctun » 03/01/2013, 23:57

Personalmente e senza offesa ma i FIVE non li posso vedere, mentre ritengo carini i BX-10 e belli gli SDM
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consiglio cerchi da 19

Messaggiodi tunerz » 04/01/2013, 0:24

I five li odiano tutti,piacciono solo a me.. :lolol

Sono quasi orientato sugli SMD ma sinceramente non so immaginare se ben si sposano con le linee della mia auto..ma non potevano darmi i cerchi della MY2012 e farmi felice??.. :2muri

Comunque se qualcuno ha altri consigli,sono tutto orecchi..magari anche un bel cerchio che a occhio sembri più grande di un 19 non sarebbe male..indifferente il numero delle razze..
astra j ST 1.7 110cv..
optinal: asteroid grey,cosmo pack 19,freno stazionamento elettrico,bluetooth,AFL,sistema flexfix,smoker pack,pelle jet black

astra k innovate 1.4 turbo
fari a led,kit fumatori,emerald green,cerchi da 17
tunerz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/09/2012, 9:57
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st cosmo 1.7 110cv
Umore: mordo

Re: consiglio cerchi da 19

Messaggiodi FraGtc89 » 05/01/2013, 12:36

dai un'occhiata qui ;)
http://www.cerchi.oponeo.it/cerchi-in-l ... fHaCuz2qeY
personalmente gli OZ versilia black e i DOTZ shuriken li trovo molto belli :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: consiglio cerchi da 19

Messaggiodi tunerz » 06/01/2013, 20:57

grazie ma onestamente non mi piacciono molto..missà mi orienterò ancora sui brexten bx10..sempre se ovviamente vendo i miei.. :roll:
astra j ST 1.7 110cv..
optinal: asteroid grey,cosmo pack 19,freno stazionamento elettrico,bluetooth,AFL,sistema flexfix,smoker pack,pelle jet black

astra k innovate 1.4 turbo
fari a led,kit fumatori,emerald green,cerchi da 17
tunerz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/09/2012, 9:57
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st cosmo 1.7 110cv
Umore: mordo

Re: consiglio cerchi da 19

Messaggiodi FraGtc89 » 06/01/2013, 22:17

se hai del tempo da perdere qui hai da spassartela x vedere tanti cerchi in lega:
- http://www.hondateam.it/forum/showthrea ... hi-in-lega
ce ne sono a bizzeffe...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: consiglio cerchi da 19

Messaggiodi tunerz » 07/01/2013, 22:31

FraGtc89 ha scritto:se hai del tempo da perdere qui hai da spassartela x vedere tanti cerchi in lega:
- http://www.hondateam.it/forum/showthrea ... hi-in-lega
ce ne sono a bizzeffe...


Grazie!!..se il mio cervello fonderà,saprò a chi dar la colpa.. :grazie
astra j ST 1.7 110cv..
optinal: asteroid grey,cosmo pack 19,freno stazionamento elettrico,bluetooth,AFL,sistema flexfix,smoker pack,pelle jet black

astra k innovate 1.4 turbo
fari a led,kit fumatori,emerald green,cerchi da 17
tunerz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/09/2012, 9:57
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st cosmo 1.7 110cv
Umore: mordo


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti