cerchi 20 " quali comprare?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cerchi 20 " quali comprare?

Messaggiodi Rickj-gtc » 25/11/2012, 13:35

ciao a tutti volevo acquistare dei cerchi da 20"...ma non ho proprio idea cosa mettere...consigli??

qlc sa i cerchi della gtc opc quanto costano?
Ultima modifica di CosmicBoy il 27/11/2012, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi,facciamo attenzione,grazie!
Astra GTC, Cosmo S, 2.0 CDTI ECOTEC® 165cv , AT6 - Colore Seashell - Versione Imola / Morrocana Jet Black - Cerchi in lega 20" - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori oscurati - Freno di stazionamento elettrico - AFL+ - Adaptive Forward Lighting - Navi 900 -

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Rickj-gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/10/2012, 22:59
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: cerhi 20 " quali comprare?

Messaggiodi FraGtc89 » 25/11/2012, 23:35

ti servono per le gomme estive o per le termiche?
poi se hai già qualche preferenza sul disegno è più facile trovare, ad esempio preferisci il classico 5 razze tipo quelli della casa (li vedi in firma da me) o il multirazze tipo 159 delle [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: cerhi 20 " quali comprare?

Messaggiodi Gegge67 » 10/01/2013, 11:11

FraGtc89 ha scritto:ti servono per le gomme estive o per le termiche?
poi se hai già qualche preferenza sul disegno è più facile trovare, ad esempio preferisci il classico 5 razze tipo quelli della casa (li vedi in firma da me) o il multirazze tipo 159 delle [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?


:D Ciao,
io sarei interessato per la mia J Sportourer 1.7 CDI My2011, ai cerchi che hai tu. Cioè il classico 5 razze da 20''. (ruote estive)
Per favore, hai per caso idea di quanto venga a cerchio? Tu credi che debba prenderli solo presso OPEL come after market ?
Grazie assai :grazie
Ciao :ciaoz
Opel ASTRA Sports Tourer, 1.7 125CV Technical Grey, cosmo pack, cerchi da 18", radio DVD NAVI 800 con mappe aggiornate al 2012; sensori di parcheggio anteriori e posteriori (after sale).
Gegge67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/05/2011, 10:36
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SPORT TOURER COSMO

Re: cerchi 20 " quali comprare?

Messaggiodi FraGtc89 » 10/01/2013, 15:03

ciao, per i cerchi da 20" credo proprio che ti debba rivolgere a Opel e non sono proprio economici, ma del resto anche i marchi Tuning non lo sono (per un modello oro mi hanno sparato 500 a cerchio :paura :paura )
comunque qui ti linko un sito con alcuni modelli da 20" il passo che ho inserito è 5 x 115 che è quello che ho, ma penso sia uguale anche per la tua :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: cerchi 20 " quali comprare?

Messaggiodi Gegge67 » 10/01/2013, 16:11

FraGtc89 ha scritto:ciao, per i cerchi da 20" credo proprio che ti debba rivolgere a Opel e non sono proprio economici, ma del resto anche i marchi Tuning non lo sono (per un modello oro mi hanno sparato 500 a cerchio :paura :paura )
comunque qui ti linko un sito con alcuni modelli da 20" il passo che ho inserito è 5 x 115 che è quello che ho, ma penso sia uguale anche per la tua :ciaoz


Grazie, mi informerò per gli originali OPEL.

:ciaoz
Opel ASTRA Sports Tourer, 1.7 125CV Technical Grey, cosmo pack, cerchi da 18", radio DVD NAVI 800 con mappe aggiornate al 2012; sensori di parcheggio anteriori e posteriori (after sale).
Gegge67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/05/2011, 10:36
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SPORT TOURER COSMO


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti