cerchi astra gtc j su astra 5 porte da 19 pollici

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cerchi astra gtc j su astra 5 porte da 19 pollici

Messaggiodi raf23 » 01/11/2012, 12:28

Ciao
Ho una possibilita interessante visto che potrei a breve ridurre drasticamente i km in auto........montare 4 cerchi da 19( poi chiedero ad Ans di nuovo il tragitto per l'omologazione).Secondo voi potrebbero avere misure diverse dai 19 della j 5 porte?qualcuno sul forum mi ha messo una pulce nell'orecchio e mi servirebbe una conferma visto che tutto sommato gtc e 5 porte sono piuttosto diverse in alcuni particolari.Non starebbero male :D
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: cerchi astra gtc j su astra 5 porte da 19 pollici

Messaggiodi crazycow » 14/02/2013, 18:23

non ho ben capito la domanda ... mi pare di capire che vuoi sapere se ci sono differenze fra i cerchi da 19 della gtc e della 5 porte giusto?
ebbene si...

per la gtc:

Adatti per misura pneumatici 235/45 R 19 95W
Dimensioni: 8 J x 19 offset 36
Schema bulloni: 5 x 115


invece per la 5 porte:

Dimensioni: 8 J x 19 offset 46
Schema bulloni: 5 x 105
Adatti per misura pneumatici 235/40 R 19 92W

( informazioni prese dal sito opel)
Gtc 165 cv, seashell, alf+, cerchi 20", freno elettronico, chiusura automatica specchietti
crazycow
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/12/2012, 16:17
Località: modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 2.0 165 cv CosmoS,

Re: R: cerchi astra gtc j su astra 5 porte da 19 pollici

Messaggiodi luctun » 14/02/2013, 18:55

ma anche le gomme sono diverse? :paura
In Opel sono veramente fuori :pazzo
Ovvio che poi costano tanto... miliardi di varianti sui pezzi :mahh
E io che invece imporrei per legge, chessò... 5 tipi di attacchi tra cui scegliere e così via per le altre caratteristiche che possono avere cerchi e pneumatici. Sai cone si abbassano i costi dell'AM? E delle gomme?

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite