Che ne dite di questi cerchi da 18"?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Che ne dite di questi cerchi da 18"?

Messaggiodi sblock » 06/10/2012, 23:33

Sto pensando alle gomme invernali da 18" e dovrei quindi trovare i cerchi.

Potrei valutare cerchi originali Opel ma non trovo nulla su internet, così ho cercato un po' su eBay... che ne dite di questi?

http://www.ebay.it/itm/4-Cerchi-in-lega ... 311wt_1180

Diversamente consigliatemi voi!!! Grazie.
GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S

Optional: Nero Carbon Flash - Pelle Mondial Jet Black - Cerchi Iconic 20" - Fari autoadattativi AFL III - Navi 900 - Infinity Sound System - Bluetooth - Sensori di parcheggio - Freno di stazionamento elettrico - Vetri posteriori oscurati - Ruotino

After market: Centralina 200cv - Filtro Sprint Filter - Dischi Racing baffati e forati - Pastiglie Racing - Cerchi OPC 20" - Spoiler OPC - Pedaliera OPC - Full LED


Immagine
sblock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/09/2012, 16:31
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S
Altra Opel: Insignia Cosmo 4p 2.0 CDTI 160cv

Re: R: Che ne dite di questi cerchi da 18"?

Messaggiodi GreyOwl » 07/10/2012, 12:33

Non ti vanno sulla J...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Che ne dite di questi cerchi da 18"?

Messaggiodi tzo » 07/10/2012, 20:26

Sono quelli che piacciano di piu anche a me appena metto da parte dei soldi gli vorrei prendere ma da 17 ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Che ne dite di questi cerchi da 18"?

Messaggiodi FraGtc89 » 15/10/2012, 23:25

Molto belli però come ti hanno già detto le misure sono diverse e poi sinceramente per 620 € più altri 30 di spedizione lascerei stare...
io ho comprato questi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono da 17, ma inclusa la spedizione li ho pagati solo 460 € inclusa la spedizione a casa contro i 600 € che mi chiedevano molti altri siti... se ti interessa ti dò il sito del negozio da cui li ho presi, a rotazione ha sempre qualche cerchio in promozione :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Che ne dite di questi cerchi da 18"?

Messaggiodi Lollo78 » 15/10/2012, 23:50

Peccato! Erano davvero assassini! :D
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti