misure cerchi da 20"

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

misure cerchi da 20"

Messaggiodi david84 » 17/07/2012, 20:32

Vorrei far omologare sulla mia gtc 17cdti del 2012 cerchi da 20", 245/40r20".Mi potete fornire le misure del cerchio ET,canale ....c'è qualcuno ha già fatto omologare i 20" fra voi ?
Di sicuro riesco ad omologarli, il problema è quello di sapere le misure esatte per ordinare il cerchio giusto,o domandato in opel e i tecnici mi hanno detto non è possibile montarli altrimenti toccano sui braccini di sterzo,strano visto la gtc 2 litri li mette come opzional e credo sia = alla mia di meccanica,che dite??
david84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/07/2012, 20:07
Località: Sondrio
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 17 cdti 130hp

Re: Salve,omologazione cerchi da 20"

Messaggiodi luctun » 17/07/2012, 21:39

Ti sposto nella sezione giusta. E ti cambio il titolo, in quanto il tuo problema se ho ben capito è capire le misure del cerchio da comprare, non se sia possibile omologare la misura degli pneumatici ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti