Colore cerchi a cinque razze da 17"

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Colore cerchi a cinque razze da 17"

Messaggiodi Knightrider80 » 09/06/2012, 9:37

Ciao a tutti ,

qualcuno per caso conosce il codice del colore dei cerchi originali a cinque razze? sono un grigio alluminio ma vorrei conoscere il codice esatto per verniciare le calotte degli specchietti allo stesso modo e non avere cosi troppe tonalità di grigio (sono un po pignoletto..!)

Grazie in anticipo a tutti e continuate cosi!!
Ultima modifica di Knightrider80 il 09/06/2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective

Re: Colore cerchi a cinque razze

Messaggiodi Cri77 » 09/06/2012, 10:17

E sei pignoletto si :mrgreen:
fai bene dai,
ocio però che il colore dei 17" è diverso da quello dei 19" pur avendo lo stesso disegno ;)
comunque il codice non saprei,ma credo che un buon verniciatore riesca a fare il colore per gli specchi identico a quello dei cerchi :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Colore cerchi a cinque razze

Messaggiodi Knightrider80 » 09/06/2012, 10:55

Allora preciso che a me serve il colore dei cerchi da 17", anche perchè poi il lavoro lo farei direttamente io!
Ho comprato sulla baia delle altre calotte cosi poi se il colore non mi piace ho tutto il tempo di rifarle con calma..!
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti