Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 31/05/2012, 20:56

Ciao ragazzi! :)

Approfitto di voi in questo mio primo post (dopo le dovute presentazioni fatte da alcuni giorni ;)) per chiedervi qualche parere riguardo alla prima miglioria da effettuare sulla mia futura Astra OPC....

È in arrivo per luglio, e vorrei ritirarla con le nuove "scarpette" montate....

Si perché l'ho scelta con i cerchi da 19" originali, che destinerò alle invernali, per far spazio ad un set sempre da 19" ma più "aggressiv" e leggero...

Le alternative che avevo in testa sono:

TSW Interlagos
OZ Ultraleggera HTL


Ne ho visti molti, ma leggeri e ad un prezzo umano ce ne sono pochi...

Li voglio a tutti i costi da 19", infatti la maggior parte di quelli che ho visto (Sparco, Enkei, ecc) hanno modelli leggeri e belli, che costano pure poco, ma che arrivano solo fino al 18"...e che cazz :| :| :| eheh

Ovvio che ci sarebbero i mitici Advan RS...ma tutti quei soldi per i cerchi non ce li voglio lasciare...preferisco investirli in altro ;)

Voi che consigli mi dareste?

L'auto sarà nera, quindi cerco cerchi che abbiano la finitura nera opaca o antracite...in modo da essere aggressiv a più non posso :mrgreen:

Ultima domanda....ma l'interasse 5x115? che cax di scelta hanno fatto in Opel :shock: avessero fatto il 5x114 che montano le japponesi...almeno si trovava di tutto...
Con i bulloni giusti si riesce ad ovviare al problema...qualcuno di voi ha già sperimentato? ;)

:thx a tutti!!
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi luctun » 31/05/2012, 21:13

Spostato nella sezione migliore :ok
Ti invito inoltre a mettere la tua auto in firma e ad indicare da che Paese scrivi :thx
Per i cerchi, secondo quanto ho capito i bulloni flottanti permettono una tolleranza di un paio di mm quindi dovrebbero andar bene
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 31/05/2012, 21:35

luctun ha scritto:Spostato nella sezione migliore :ok
Ti invito inoltre a mettere la tua auto in firma e ad indicare da che Paese scrivi :thx
Per i cerchi, secondo quanto ho capito i bulloni flottanti permettono una tolleranza di un paio di mm quindi dovrebbero andar bene


Aggiornato tutto ;)

:thx
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

R: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi steneroz » 31/05/2012, 22:23

5x115 é una misura che sta diventando comune e io ne ho trovati una valanga (ma da 17 per le termiche...)
Tra quelli che hai indicato vedo bene gli ultraleggera :ok

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi gambo » 01/06/2012, 15:22

ma da 19" per la nuova j gtc non sono piccoli?
di serie monta i 20 :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 02/06/2012, 12:31

gambo ha scritto:ma da 19" per la nuova j gtc non sono piccoli?
di serie monta i 20 :mah


Monta i 19" di serie e 20" come optional...ma a me sembra una gran caga... sta cosa...perché un cerchio da 20" è troppo pesante per un auto sportiva...ed è anche sproporzionato sulle misure dell'auto stessa...IMHO...

comunque 19" sono un bel compromesso...leggeri e sportivi, senza esagerazioni ;)

comunque penso che andrò sugli OZ...in settimana mi danno i vari preventivi e valuterò...
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi gambo » 04/06/2012, 12:27

hai visto le foto della J gtc opc al raduno dei raduni?secondo me non sono per nulla sproporzionati anzi semmai è il contrario poi non penso cambi così tanto il peso da 19 o da 20 :mah
comunque pensavo fossero di serie i 20" visto che i 19" sono di serie sulla j gtc :mah
poi come spalla mi sembra che la opc monta ruote un pò più piccole ovvero come quelle della 5porte mi spiego

Astra h________astra j 5porte___astra j gtc_____astra j opc
205/55 r16_____225/50 r17_____235/50 r18
225/45 r17_____225/45 r18_____235/45 r19
225/40 r18_____235/40 r19_____245/40 r20_____235/40 r19
235/35 r19_____245/35 r20_____245/35 r21_____245/35 r20

come vedi l'aumento delle dimensioni dei pollici rispetto alla spalla è stato di due pollici per la j gtc rispetto alla h e alla gran parte delle auto in circolazione mentre per la opc e la j 5porte è di un solo pollice :mah vai a capire come mai hanno fatto queste scelte, per la j 5porte ormai avevo cominciato ad abituarmi per j gtc invece è ancora un trauma :mrgreen: e mi sa che si sono accorti anche loro visto che sulla opc hanno calato di un pollice :lol:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 04/06/2012, 22:02

gambo ha scritto:hai visto le foto della J gtc opc al raduno dei raduni?secondo me non sono per nulla sproporzionati anzi semmai è il contrario poi non penso cambi così tanto il peso da 19 o da 20 :mah
comunque pensavo fossero di serie i 20" visto che i 19" sono di serie sulla j gtc :mah
poi come spalla mi sembra che la opc monta ruote un pò più piccole ovvero come quelle della 5porte mi spiego

Astra h________astra j 5porte___astra j gtc_____astra j opc
205/55 r16_____225/50 r17_____235/50 r18
225/45 r17_____225/45 r18_____235/45 r19
225/40 r18_____235/40 r19_____245/40 r20_____235/40 r19
235/35 r19_____245/35 r20_____245/35 r21_____245/35 r20

come vedi l'aumento delle dimensioni dei pollici rispetto alla spalla è stato di due pollici per la j gtc rispetto alla h e alla gran parte delle auto in circolazione mentre per la opc e la j 5porte è di un solo pollice :mah vai a capire come mai hanno fatto queste scelte, per la j 5porte ormai avevo cominciato ad abituarmi per j gtc invece è ancora un trauma :mrgreen: e mi sa che si sono accorti anche loro visto che sulla opc hanno calato di un pollice :lol:


La mia arriverà con i 245/40R19
Mentre i 20" sarebbero stati 245/35R20

Comunque non dico che sono "abnormi"...ma mi sembra che si sia esagerato con le misure...alla fine sul BMW 335i che avevo prima, montavo i 19" ed ho optato per un treno di cerchi da 18" (lo usavo anche in pista, quindi il discorso era anche più sensato...però...)
Sulla Golf R della mia ragazza i 19" stanno da dio...riempiono bene...non penserei mai al 20"...come anche sulla mia ex BMW...
Poi vado a prendere l'Opel e mi sento dire che di serie ha il 19, ma che l'unica opzione per i cerchi è di prenderli di una misura in più...cioè del 20"... :roll: mi sarei aspettato una qualche scelta in più nella misura da 19"...per restare ad un livello più umano... tt qui ;)

Però poi ho colto l'occasione per prenderla con i 19" originali e spararci subito sotto i 19 racing che mi piacciono...almeno farò subito il primo step di modifiche (cerchi, flessibili, filtro e scarico)
Meglio non perdere tempo :D
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi gambo » 05/06/2012, 11:50

si ma la golf ha i passaruota più piccoli della astra j gtc!!!
devi vedere la spalla non i pollici, questo volevo farti capire con quella specie di tabella!!! :ok
perchè come dicevo prima i 14" su una vecchia fiat uno stanno da dio ma su una astra j gtc sembrano le ruote di una carriola!!!lo stesso per i miei 17" che stanno bene sulla mia astra h ma se li monti su un Q7 o X5 fanno pietà!!!
questo perchè si deve vedere la proporzione con l'auto e il passaruota e non i pollici del cerchio che fanno la differenza solo al portafoglio :mrgreen: la differenza vera la fà la spalla :ok
infatti se guardi la nuova astra j gtc con i 18" fa c....e!!!!!!!!!!se vedi i 18" su quella vecchia invece sono perfetti!!!
quindi sulla tua che è una OPC nuova da 40000€ ovvero il top della sportività per questa serie è ovvio che minimo ti diano dei 19" visto che è enorme :mrgreen: devi vedere l'insieme e che tutto sia in proporzione e armonioso e non fermarti a vedere i soli pollici perchè sennò si che :paura :mrgreen:

spero di essere riuscito a farmi capire questa volta :lol: :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 05/06/2012, 17:34

gambo ha scritto:si ma la golf ha i passaruota più piccoli della astra j gtc!!!
devi vedere la spalla non i pollici, questo volevo farti capire con quella specie di tabella!!! :ok
perchè come dicevo prima i 14" su una vecchia fiat uno stanno da dio ma su una astra j gtc sembrano le ruote di una carriola!!!lo stesso per i miei 17" che stanno bene sulla mia astra h ma se li monti su un Q7 o X5 fanno pietà!!!
questo perchè si deve vedere la proporzione con l'auto e il passaruota e non i pollici del cerchio che fanno la differenza solo al portafoglio :mrgreen: la differenza vera la fà la spalla :ok
infatti se guardi la nuova astra j gtc con i 18" fa c....e!!!!!!!!!!se vedi i 18" su quella vecchia invece sono perfetti!!!
quindi sulla tua che è una OPC nuova da 40000€ ovvero il top della sportività per questa serie è ovvio che minimo ti diano dei 19" visto che è enorme :mrgreen: devi vedere l'insieme e che tutto sia in proporzione e armonioso e non fermarti a vedere i soli pollici perchè sennò si che :paura :mrgreen:

spero di essere riuscito a farmi capire questa volta :lol: :mmmm



ma il discorso è ed era chiaro...infatti per me l'Astra j ha un problema di base: i passaruota e i parafanghi sono esagerati, e quindi il discorso delle ruote è d'obbligo che siano così "generose", altrimenti un 17" sembrava na bicicletta...poi la pinza Brembo non ci enrava nemmeno, ma è un altro discorso ehehe...voglio solo dire che avrei sacrificato volentieri le forme per avere un auto più "umana" nelle proporzione a mio modo di vederla...
Tanto che la prima impressione quando ho visto l'astra J sport è stato: azz che sproporzione... :roll:

Però non mi preoccupa la cosa, perchè con il 19" e un leggero ribassamento dovrei rientrare nei miei "parametri estetici" :mrgreen:

Poi il discorso che fai tu non fa na piega, e ti do ragione...ma a pella, l'Astra J l'hanno cannata nelle proporzioni....

poi alla fine chi odia ama...e me la sono comprata....speriamo più che altro che il differenziale nuovo ed il resto siano all'altezza...poi dei passaruota e delle ruote ci posso anche passare su :mrgreen:
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi gambo » 05/06/2012, 19:06

è vero che ha dimensioni esagerate però sinceramente ci sto facendo l'abitudine a vederle e mi sta bene così piuttosto di vedere una delta che anche con dei 18" sembrano "ruotine" visto la mole dell'auto :mrgreen:
ma hai una foto dei 19" OPC?
sinceramente l'ho sempre vista con i 20" che per me è il top assieme al colore arden blue così ed è da :sbav :sbav :sbav
http://www.automobilesreview.com/auto-n ... deo/43824/
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 05/06/2012, 19:26

gambo ha scritto:è vero che ha dimensioni esagerate però sinceramente ci sto facendo l'abitudine a vederle e mi sta bene così piuttosto di vedere una delta che anche con dei 18" sembrano "ruotine" visto la mole dell'auto :mrgreen:
ma hai una foto dei 19" OPC?
sinceramente l'ho sempre vista con i 20" che per me è il top assieme al colore arden blue così ed è da :sbav :sbav :sbav
http://www.automobilesreview.com/auto-n ... deo/43824/



Sarebbero questi: http://mmg.opel.de/mmgprod/dynres/prove ... hannel=b2c

http://mmg.opel.de/mmgprod/dynres/prove ... hannel=b2c

http://mmg.opel.de/mmgprod/dynres/prove ... hannel=b2c

Sono molto semplici, infatti per le invernali andranno benissimo ;)
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi robypre84 » 05/06/2012, 20:47

vanno bene solo per le invernali..
perche secondo me sono orrendi... soprattutto sotto una OPC ;)
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 05/06/2012, 21:46

robypre84 ha scritto:vanno bene solo per le invernali..
perche secondo me sono orrendi... soprattutto sotto una OPC ;)


ormai...si vede che non avevano molta creatività...ed hanno sfornato sta schifezza ;)

comunque li faccio neri opachi...non faranno una brutta figura alla fine sotto le invernali
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi luctun » 05/06/2012, 21:56

robypre84 ha scritto:vanno bene solo per le invernali..
perche secondo me sono orrendi... soprattutto sotto una OPC ;)

in effetti spendere deliberatamente dei soldi per dei cerchi così :ehno
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 05/06/2012, 23:15

luctun ha scritto:
robypre84 ha scritto:vanno bene solo per le invernali..
perche secondo me sono orrendi... soprattutto sotto una OPC ;)

in effetti spendere deliberatamente dei soldi per dei cerchi così :ehno


magari gli avanzavano in qualche magazzino ed hanno deciso di rifilarli alle OPC :lol:
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi gambo » 06/06/2012, 9:35

meglio che prendi i 20" opc originali che sono molto meglio così li hai anche a libretto e poi per le invernali ti compri un cerchio da 19" a tuo piacimento :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 06/06/2012, 21:23

gambo ha scritto:meglio che prendi i 20" opc originali che sono molto meglio così li hai anche a libretto e poi per le invernali ti compri un cerchio da 19" a tuo piacimento :mrgreen:


no non devo scriverci nulla...se voglio un 20" lo monto e basta ;)
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi gambo » 07/06/2012, 12:03

hai già il libretto in mano che sei così sicuro? :mrgreen:
sulla mia che vedi in firma non sono a libretto nemmeno i 17 :evil: :lol:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 07/06/2012, 13:16

gambo ha scritto:hai già il libretto in mano che sei così sicuro? :mrgreen:
sulla mia che vedi in firma non sono a libretto nemmeno i 17 :evil: :lol:


:mah vivo in Svizzera....posso tranquillamente montare le misure che preferisco...devono solo avere l'omologazione dell'importatore o del costruttore, che quel cerchio è sicuro (per le dimensioni generali si ET, canale, diametro, ecc) per il mio veicolo ;)
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti