Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi luctun » 07/06/2012, 13:21

e perché non scrivi Svizzera nel profilo? :mmmm
@gambo: sì... ma te manca anche un foro :hihihi
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi GTC///OPC » 07/06/2012, 16:37

luctun ha scritto:e perché non scrivi Svizzera nel profilo? :mmmm
@gambo: sì... ma te manca anche un foro :hihihi


fatto ;)
Astra GTC OPC 2012
Nera metallizzata, bi-xeno, navi, bluetooth, interno Recaro, Impianto Brembo, Flex-Ride, ecc...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC///OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2012, 18:15
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC, nera

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi gambo » 07/06/2012, 17:11

a beato te :mrgreen:
@luctun che centrano i fori :zapp :beer
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi luctun » 07/06/2012, 18:27

gambo ha scritto:a beato te :mrgreen:
@luctun che centrano i fori :zapp :beer


mi piaceva ricordartelo :hihihi :amici
Volevo dire che se le Astra normalmente hanno 5 fori e la tua ne ha 4..... normalmente hanno i 17 a libretto, ma non tutte :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi MazzimoBG » 22/10/2013, 1:16

e pensa un po che il disco freno dell'astra OPC e da 17" all'anteriore... :lol:
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi Villeneuve » 17/11/2013, 18:56

Ciao
i vorrei comprare dei cerchi aftermarket da 19" per la Primavera 2014.
Che canale hanno per info ?

:thx
Opel Astra J GTC OPC - colore Arden Blu
Immatricolata Ottobre 2013
Avatar utente
Villeneuve
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/11/2006, 18:39
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi MazzimoBG » 17/11/2013, 19:36

Villeneuve ha scritto:Ciao
i vorrei comprare dei cerchi aftermarket da 19" per la Primavera 2014.
Che canale hanno per info ?

:thx


Ciao,
spero di esserti utile; ho trovato questo informazioni sul catalogo accessori opel

Cerchio in lega da 19 pollici, 5 razze

Sportivo cerchio in lega di alta qualità con disegno a 5 razze e finitura argento.
Adatti per misura pneumatici 235/45 R 19 95W
Dimensioni: 8 J x 19 offset 36
Schema bulloni: 5 x 115
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi Villeneuve » 20/11/2013, 21:12

Grazie mille ;)
Opel Astra J GTC OPC - colore Arden Blu
Immatricolata Ottobre 2013
Avatar utente
Villeneuve
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/11/2006, 18:39
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi Villeneuve » 23/03/2014, 15:29

Ho preso dei cerchi Avus da 8,5 x 19" da montare per le gomme "estive" ma ho dovuto per il momento desistere : il gommista mi ha sorprendentemente chiamato dicendo che l' ET non andava bene (di serie mi sembra sia 36 per gli 8x19", questi hanno ET 45 ) .
L'azienda che me li ha venduti ha detto che da configuratore sono corretti, il problema pero' è la pinza dei freni della Brembo che tocca dentro. In settimana dovrebbero arrivare i distanziali : visto che non li ho mai montati in precedenza su nessuna auto in mio possesso, cambia qualcosa come guida / devo fare attenzione a qualcosa ?
Grazie mille
Opel Astra J GTC OPC - colore Arden Blu
Immatricolata Ottobre 2013
Avatar utente
Villeneuve
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/11/2006, 18:39
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi leon1991 » 23/05/2014, 13:17

I 19 sono un ottimo compromesso
Opel astra j 125 cv cosmo 2010 afl,cerchi da 18",vetri posteriori oscurati di serie piu vetri anteriori leggermente oscurati,spoiler opc line..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
leon1991
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/03/2014, 23:40
Località: Sannicandro di BAri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 2010 cosmo 125 cv
Umore: preoccupato

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi FraGtc89 » 24/05/2014, 12:49

Villeneuve ha scritto:Ho preso dei cerchi Avus da 8,5 x 19" da montare per le gomme "estive" ma ho dovuto per il momento desistere : il gommista mi ha sorprendentemente chiamato dicendo che l' ET non andava bene (di serie mi sembra sia 36 per gli 8x19", questi hanno ET 45 ) .
L'azienda che me li ha venduti ha detto che da configuratore sono corretti, il problema pero' è la pinza dei freni della Brembo che tocca dentro. In settimana dovrebbero arrivare i distanziali : visto che non li ho mai montati in precedenza su nessuna auto in mio possesso, cambia qualcosa come guida / devo fare attenzione a qualcosa ?
Grazie mille

Cambia la tenuta che ovviamente migliora :ok però c'è chi dice che a lungo andare i cuscinetti dureranno di meno, anche se onestamente ancora non ho mai controllato e anche io monterò quest'anno dei distanziali da 12mm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi Villeneuve » 07/06/2014, 20:37

Alla fine li ho rimandati indietro ed ho montato i MAK Zenith Matt Black 8)

Immagine
Opel Astra J GTC OPC - colore Arden Blu
Immatricolata Ottobre 2013
Avatar utente
Villeneuve
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/11/2006, 18:39
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC

Re: Cerchi 19" per OPC...quali montereste?

Messaggiodi FraGtc89 » 08/06/2014, 1:51

Mooolto belli :ok Però io ci vedrei bene le pinze colorate magari della stessa tonalità dell'auto 8) 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Precedente

Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti