Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi Foggy87 » 12/08/2012, 15:17

steneroz ha scritto:Un altro pianeta in positivo o in negativo?

In positivo! Mi trovo molto meglio con queste bridgestone che con le dunlop... D'altronde anche 2 anni fa, quando feci il passaggio da bridgestone re050 alle dunlop, mi resi conto di averci perso in tenuta e feeling (ed è il motivo per cui adesso sono tornato alle bridgestone)
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi luctun » 12/08/2012, 19:41

Io ho sempre creduto che Dunlop fosse il top a livello di tenuta e confort :mmmm Però io non le ho mai avute quindi non saprei :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi gambo » 13/08/2012, 9:38

prova a fare il passaggio a goodyear eagle f1 asymetric 2 o continental sportcontact 5 e poi mi dirai :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi andrea1982 » 13/08/2012, 12:19

luctun ha scritto:Io ho sempre creduto che Dunlop fosse il top a livello di tenuta e confort :mmmm Però io non le ho mai avute quindi non saprei :mah


non so le altre,ma le SP Sport 01 che avevo di primo equipaggiamento sulla Gtc passati i 10 Kkm sul bagnato erano scandalose e sull'asciutto appena decenti solo se in temperatura.Dopo un anno si induriscono e fine dei giochi,se non ricordo male qualcuno del forum ha percorso quasi 50 Kkm con questi pneumatici e li ha cambiati più per spirito conservativo che per usura :mrgreen:
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: R: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi steneroz » 10/10/2012, 16:00

Oggi ho cambiato le gomme dopo 48000km, anche causa convergenza saltata che mi ha fatto mangiare l'esterno degli pneumatici.
Visto lo stato e considerando che stiamo andando verso il periodo delle piogge, essendo ormai alla frutta non ho voluto rischiare.

Visto che tutti gli altri treni di marche varie mi sono durati 25000km e che le S001 se non si fossero mangiate avrebbero fatto altri 3-4000km direi che non é affatto male :ok


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi andrea1982 » 17/10/2012, 23:47

Anche le mie sono oramai alla fine e posso dire che è un ottima gomma.

Sul bagnato mi hanno impressionato,danno molta confidenza.Peccato per la spalla troppo rigida,ma essendo un pneumatico sportivo /18 non si può pretendere più di tanto.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi Maranza » 19/03/2013, 13:32

Io ho fatto circa 8000 km(225/45/17 pagate 500€ montante e bilanciate) e mi trovo bene,anche se mi sono sempre trovato bene con le bridgestone.Rispetto alle RE050 che avevo prima tengono molto meglio sul bagnato(mai un'acquaplaning),forse sull'asciutto qualcosina meglio le RE50.Invece al contrario di tutti mi semprano avere una spalla un po molla,pero è ver anche sono passato dalle 215/45 rinforzate alle 225/45 non rinforzate.
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi AndrewGTC » 20/03/2013, 11:55

Io ho montato l'estate scorsa ho montato le RE050A, il gommista mi ha sconsigliato le S001 per via della mescola più morbida rispetto le precedenti (non per niente le S001 hanno più spessore di gomma).
Una stranezza a parità di larghezza di battistrada le RE050A risultano più "strette" rispetto alle vecchie Continental Sport Contact 2, cioè impilate nell'albero porta gomme (non penso si chiami così) c'è più aria tra una gomma e l'altra!!boh!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi IlKonte » 20/03/2013, 13:07

Ciao a tutti, in merito alle gomme in oggetto, le ho montate 3 mesi fa e ci ho percorso circa 3 mila km. Devo dire che le trovo ottime e migliori delle Michelin Pilot S2 che avevo sotto prima soprattutto sul bagnato. Invece per qunato riguarda la tenuta su asciutto più o meno equivalenti a quest'ultime. In merito alla larghezza del pneumatico, a parità di misura (ovviamente) 225/45 R17, rispetto alle Michelin che avevo prima si vede benissimo che queste sono un po' più larghe. La stessa differenza la si nota con le RE050 A montate sulla GTC di mio padre, tanto che mi ha chiesto se il gommista si fosse sbagliato montandomi delle 235... :paura

:ciaoz

Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi Maranza » 13/10/2016, 7:08

Maranza ha scritto:Io ho fatto circa 8000 km(225/45/17 pagate 500€ montante e bilanciate) e mi trovo bene,anche se mi sono sempre trovato bene con le bridgestone.Rispetto alle RE050 che avevo prima tengono molto meglio sul bagnato(mai un'acquaplaning),forse sull'asciutto qualcosina meglio le RE50.Invece al contrario di tutti mi semprano avere una spalla un po molla,pero è ver anche sono passato dalle 215/45 rinforzate alle 225/45 non rinforzate.

Dopo 65.000km e 4 anni è ora di buttarle(anche perchè ho la revisione da fare :mrgreen: ), riconfermo quello che dicevo, molto bene sul bagnato un po meno sull'asciutto, adesso o rimetto le stesse (un gommista me le fa per 400€ montate e bilanciate), oppure le continental contact 5 (460€).. :mmmm
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi orcodituapse » 13/10/2016, 7:41

Scusassero ma nessuno di voi ha avuto l'impulso di provare a mettere le migliori in assoluto, cioè le YOKOHAMA advan sport?
In base a tutti i tests che ci sono in rete, sono di gran lunga le migliori, ed il prezzo è tutto sommato simile alla concorrenza.
Io le metterò (speriamo con spalla 35, invece che quel 45 buono per un fuoristrada...).
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi involt » 14/06/2018, 18:15

Riesumo questo vecchio post per riagganciarmi alla ultima risposta di orcodituapse (anche se data quasi due anni), in quanto ho montato le Yokohama di cui parla, dopo aver masticato in 20000 km un altro treno di Brigestone Potenza.

La balenottera era divenuta una saponetta; sguisciava da tutte le parti

E così ho risparmiato più di un centinaio di euro rispetto alle Bridgestone (rispetto a quanto me le fa pagare il mio gommista, non rispetto al listino - rispetto al listino Bridgestone avrei risparmiato il 40%), e devo dire che sono un altro pianeta.

In peggio.

L'aderenza sul bagnato è pessima, sia longitudinale, sia trasversale. Oggi pomeriggio pioveva, e di seconda non c'era bisogno di premere tutto l'acceleratore per avere uno slittamento continuo; bastava premere pochissimo più del dovuto (anche se la balenottera era particolarmente cattiva perchè per il momento va di 100 ottani stabile :mrgreen: ); ed in curva non è che si comportasse tanto meglio delle Bridgestone finite.

Inoltre, l'assetto non è più quello di prima. O stanno morendo gli ammortizzatori, oppure la differenza nella rigidità della spalla è evidentissima.

Per quel che mi riguarda, il risparmio non vale il decremento di prestazione. Volendo risparmiare davvero, tenevo le Bridgestone ed andavo come il vecchio con il cappello, invece di :guida . Se poi gli ammo dovessero essere in perfetta forma, e l'effetto che noto è attribuibile solo agli pneumatici, questa è stata una delle peggiori forme di autolesionismo che potessi escogitare :tafazzi
Dovrò andare come il vecchio con il cappello ancora per diverse decine di chilometri... :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi Cruzer » 15/06/2018, 21:37

involt ha scritto:
E così ho risparmiato più di un centinaio di euro rispetto alle Bridgestone (rispetto a quanto me le fa pagare il mio gommista, non rispetto al listino - rispetto al listino Bridgestone avrei risparmiato il 40%), e devo dire che sono un altro pianeta.

In peggio.



Io non ho le Yokohama ma avendo provato altre alternative rimpiango sempre la spalla "granitica" delle Bridgestone! (gli ho messo le corna le ultime due volte solo per una questione di risparmio perchè la mia misura è molto costosa e tra le Bridgestone e, ad esempio, le Uniroyal ci giravano svariati euro su un treno completo.)
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: Bridgestone Potenza S001, qualcuno le conosce?

Messaggiodi involt » 20/06/2018, 22:24

Oggi abbiamo verificato gli ammortizzatori, e sono perfetti. La differenza di comportamento è pertanto imputabile solo agli pneumatici. Si è molto ridotto l'effetto go-kart, quella sensazione "marmorea" che davano le sospensioni, e che avevo attribuito unicamente alle molle Eibach.
Cruzer ha scritto:Io non ho le Yokohama ma avendo provato altre alternative rimpiango sempre la spalla "granitica" delle Bridgestone! (gli ho messo le corna le ultime due volte solo per una questione di risparmio perchè la mia misura è molto costosa e tra le Bridgestone e, ad esempio, le Uniroyal ci giravano svariati euro su un treno completo.)


Così come la rimpiango io.... :piange Il comfort non vale la precisione di guida, almeno per me. E nemmeno il risparmio lo vale. Mi resta solo da provare se qualcosa può migliorare con diverse pressioni di gonfiaggio; ma per il momento siamo alle prese con un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Precedente

Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite