Bulloni antifurto

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Bulloni antifurto

Messaggiodi Caio » 16/02/2011, 0:12

Ragazzi, sapreste consigliarmi, per quanto sono belli i cerchi da 18" a razze doppie potrebbero essere anche altrettanto appetibili.
Voi che soluzioni avete trovato o adottato?
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi sbrago » 16/02/2011, 11:13

Direi che il titolo del tuo post è la risposta alla tua domanda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ciaoz
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi Caio » 16/02/2011, 14:00

Si, geniale come risposta.
Ma qualche marca particolare, più affidabile?
Altrimenti soluzioni alternative?
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi sbrago » 16/02/2011, 14:49

Guarda che scherzavo.
Alternative non ce ne sono se non quella di mettere cerchi da 16 con copricerchi.
Consiglio spassionato non prendere bulloni antifurto con tre inserti (tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) che alla lunga si stortano i maschi (esperienza personale). Sono sicuramente meglio questi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Ciao ;)
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi raf23 » 16/02/2011, 22:45

Ho comprato gli irmscher quando ho preso la j 6 mesi fa....non sono male.Li ho pagati da un venditore tedesco circa 35 euro....non costano poco effettivamente,ma all'epoca erano gli unici in commercio.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi Caio » 16/02/2011, 22:59

sbrago ha scritto:Guarda che scherzavo.
Alternative non ce ne sono se non quella di mettere cerchi da 16 con copricerchi.
Consiglio spassionato non prendere bulloni antifurto con tre inserti (tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) che alla lunga si stortano i maschi (esperienza personale). Sono sicuramente meglio questi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Ciao ;)


Si lo so che scherzavi :mrgreen: grazie per il consiglio, se vado all'autoricambi a vedere cosa hanno a disposizione devo chiedergli qualcosa in particolare?
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi sbrago » 19/02/2011, 12:22

Nulla in particolare, basta che non siano i primi che ti ho postato...

:ciaoz
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi Caio » 28/02/2011, 21:15

Qui c'hanno tutti i bulloni a 3 inserti.
A proposito, come faccio a capire se la mia astra ha i dadi o i bulloni?
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi sbrago » 28/02/2011, 21:27

Basta togliere un dado e vedere Se viene via tutta la colonnetta o solo un bullone.
Se non li trovi dalle tue parti puoi sempre andare su internet... ;)
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi raf23 » 28/02/2011, 22:49

Internet è il posto dove puoi avere piu' scelta in assoluto.Se poi usi ebay.de trovi parecchio materiale per la j a prezzi accettabili.P.s.non sottovalutate anche il materiale vauxhall.....su ebay.co.uk ho trovato diverse cose.Infatti qualche mese fa ho preso bulloni antifurto(irmscher) e portaocchiali.E devo dire con tempi di consegna accettabili.L'unica cosa....i tedeschi sono precisissimi nelle spedizioni....ma si fanno pagare!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi Caio » 01/03/2011, 21:44

Sembra che questi irmscher vadano per la maggiore...
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi Caio » 07/03/2011, 21:34

Raf, ma con i copri dadi come hai fatto? ci entrano i bulloni antifurto?
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi ZioFerro » 24/03/2011, 22:51

ma l'astra non ha solo i dadi?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi Aburici » 08/05/2011, 18:32

Ragazzi io adesso mi pongo un problema...visto che in giro ci sono solo 2-3 tipi di chiave per i bulloni antifuto...
Chi vuole rubare i cerchi, visto che ha la chiave non sara anche atrezzato anche con delle chiave particolari, come queste degli antifurti? :mmmm
Opel AstraJ 1.4 140CV Cosmo, DVD800, AFL, TPMS, Cerchi 19", Nera
Aburici
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/04/2011, 19:34
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi Fr4nz » 08/05/2011, 19:36

Aburici ha scritto:......
Chi vuole rubare i cerchi, visto che ha la chiave non sara anche atrezzato anche con delle chiave particolari, come queste degli antifurti? :mmmm


Effettivamente mi sembra un ipotesi molto plausibile.... :D io sulla mia Zaf quando ho fatto installare l'antifurto MetaSystem ho speso una cinquantina di euro in più e gli ho fatto montare anche il modulo antisollevamento; e devo dire che è veramente sensibile, basta provare ad alzare l'auto di un paio di centimetri (quindi pochissimo veramente) e già suona. :ok

Però avevo pensato anch'io a metterci i bulloni antifurto..... sinceramente non so proprio che fare :mah
Opel Zafira B Cosmo - 1.9 cdti 16v 150cv Z19DTH - Tetto SkyFlex - Open&Start - cdc40 Opera & CID - Retrovisore interno Elettrocromatico con Ambient Light - Clima ECC con AQS e RA - Cruise Control e SpeedLock - Sensori di Parcheggio Elettromagnetici - Ruote 17" 225/45 R 17 - Black Sapphire
FURIA - (Fed only with ENI Blu Diesel)
______________________________
Auto della Signora e mio muletto:
Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack - Morrocan Blue
Fr4nz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 15/04/2011, 10:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Zafira B Cosmo 1.9 cdti 150cv
Altra Opel: Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi Aburici » 08/05/2011, 20:43

Ma se il tuo antifurto ha anche sensore di inclinazione lascia proprio perdere gli antifurti delle ruote :D
Un altra ipotesi che mi sto facendo e che un bullone antifurto, non esendo dello stesso peso come glia altri sta squilibrando anche un po la ruota, ma e solo una cosa mia forse :mrgreen:
Opel AstraJ 1.4 140CV Cosmo, DVD800, AFL, TPMS, Cerchi 19", Nera
Aburici
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/04/2011, 19:34
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi vittocecco » 09/05/2011, 9:36

Aburici ha scritto:Ragazzi io adesso mi pongo un problema...visto che in giro ci sono solo 2-3 tipi di chiave per i bulloni antifuto...
Chi vuole rubare i cerchi, visto che ha la chiave non sara anche atrezzato anche con delle chiave particolari, come queste degli antifurti? :mmmm

:shock: Non penserai che le "forme" o le distanze fra i perni siano tutte le stesse... :voc :mrgreen:

Aburici ha scritto:Un altra ipotesi che mi sto facendo e che un bullone antifurto, non esendo dello stesso peso come glia altri sta squilibrando anche un po la ruota, ma e solo una cosa mia forse :mrgreen:

Se ne parlò già tempo fa... in teoria è vero ma, trovandosi vicinissimo al centro di rotazione, una differenza di pochi grammi è assolutamente inavvertibile...

Il vero problema di quei bulloni è l'estetica differente dagli altri.
Sulla macchina in arrivo (che avrà i bulloni antifurto, oltre all'antifurto), stavo pensando, per risolvere il problema, di mettere 5 bulloni antifurto per ogni ruota :pazzo
Il "vero" problema di questa soluzione è che il quinto bullone (beato GreyOwl :bins) non potrà essere uguale agli altri... :ohiohi
Mi spiego... pensavo di mettere un kit antifurto (composto da 4 bulloni) su ogni ruota... il problema è il 5° bullone il quale dovrà essere preso da un 5° kit distribuito "normalmente" sulle 4 ruote.
A parte la necessità di andare in giro con 5 chiavi (proprio perché non sono uguali fra loro), identificandole con AS, AD, eccetera, il problema diventa riconoscere il bullone differente dagli altri... :risata
A questo proposito... vi risulta che ci sia la possibilità di avere più di 5 bulloni che si aprono con la stessa chiave?

ZioFerro ha scritto:ma l'astra non ha solo i dadi?

Già... non avete detto così? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi raf23 » 09/05/2011, 19:06

Appena presa l'astra acquistai dalla germania i bulloni della irmscher.Non erano regalati,ma ti davano insieme dei tappi uguali a quelli di serie per coprire!!!sono un passo avanti effettivamente.Avendo forma diversa da quelli di serie i copridadi sono sagomati ad hoc!!!eccezionale....
@vitto:quella sul "beato grey era troppo bella!!!" :mrgreen:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi anselmo74 » 09/05/2011, 19:23

ma effettivamente la J ha i dadi; in questo caso cosa cambia; io non conosco proprio questi prodotti; non ho mai pensato ai bulloni antifurto; l'auto la tengo nel box; penso serva proprio nel caso si vada fuori in posti sconosciuti e si lasci l'auto incustodita per strada per notti intere, altrimenti la possibilità che rubino i cerchi non mi sembra così alta; le statistiche di furti in Italia di cerchi cosa dicono? Forse è più probabile e comodo che rubino l'intera auto.... :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Bulloni antifurto

Messaggiodi gambo » 09/05/2011, 22:45

anselmo74 ha scritto:ma effettivamente la J ha i dadi; in questo caso cosa cambia; io non conosco proprio questi prodotti; non ho mai pensato ai bulloni antifurto; l'auto la tengo nel box; penso serva proprio nel caso si vada fuori in posti sconosciuti e si lasci l'auto incustodita per strada per notti intere, altrimenti la possibilità che rubino i cerchi non mi sembra così alta; le statistiche di furti in Italia di cerchi cosa dicono? Forse è più probabile e comodo che rubino l'intera auto.... :mrgreen:

beh una volta dove lavoravo in una grande fabbrica uno si è trovato l'auto sui mattoni :paura e a uno è sparito il parabrezza :shock: e non è grande come paese!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti