PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Carminetor74 » 05/11/2010, 14:50

A fronte delle novità del Codice della Strada riguardo l'OBBLIGO dal 15 nov. al 31 mar. di avere catene a bordo o montare GOMME TERMICHE, ma anche per tutti quelli che per il periodo invernale han deciso comunque di migliorare la sicurezza, mandando in vacanza le gomme estive... ;) Mio padre mi ha segnalato che in un Auto-shop hanno messo in offerta Cerchi + Gomme a prezzi interessanti...
Come da titolo, trattasi di Cerchi Butzi e Gomme Fulda. Certo... non stiamo parlando di OZ e MICHELIN, ma con la crisi che incombe e le leggi che stringono sempre più la cinghia specie a noi automobilisti, forse badare um po' più alla sostanza e al risparmio piuttosto che alla moda ed al nome, mi sembra buona cosa...
Oltretutto compresi nel prezzo, ci sono: bulloneria, bilanciatura e montaggio ;)

I prezzi?

4 gomme neve + 4 cerchi 14": 399€
4 gomme neve + 4 cerchi 15": 499€
4 gomme neve + 4 cerchi 16": 599€
4 gomme neve + 4 cerchi 17": 799€

Da una veloce ricerca su internet, risulta che tali cerchi non sono niente male nonostante il basso costo. Esteticamente sono molto accattivanti e anche proprietari di Audi, VW e addirittura Porsche li montano e ne sono soddisfatti. Le gomme Fulda (che qualcuno qui sul Forum ha già provato con feedback positivo), non sono le solite “cinesate”… Fatte in Europa con le norme conseguenti, vengono prodotte in Germania da (concedetemi il termine), una costola della Goodyear!

Voi che ne pensate? :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi klingklang » 05/11/2010, 15:22

Ottimi prezzi... :ok a saperlo prima magari ci facevo un pensierino, sebbene sostituendo solo gli pneumatici abbia speso comunque molto meno (pur con tutti gli svantaggi del caso :mah)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi anselmo74 » 05/11/2010, 16:17

scusa non trovo il link giusto; puoi postarlo?
Grazie
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Carminetor74 » 05/11/2010, 16:38

Non credo ci sia il link... Mio padre ha trovato la promozione alla NORAUTO! Hanno il sito, ma penso che l'offerta sia solo da negozio...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Spike79 » 05/11/2010, 16:42

Ottimi prezzi!
500€ per cerchi da 15'' e gomme, davvero niente male! Grazie Carmi, penso che se il mio mecca non mi fa un prezzo simile, ne approfitterei volentieri!
Dove si trovano questi 'auto-shop' ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi MAZ21 » 05/11/2010, 16:45

Carminetor74 ha scritto:Non credo ci sia il link... Mio padre ha trovato la promozione alla NORAUTO! Hanno il sito, ma penso che l'offerta sia solo da negozio...

Quindi l'offerta è velida per qualsiasi auto e misura di gomma. Se ad esempio vado con un'Astra con i 15" o con una Clio con i 15" è lo stesso. Giusto?
Voglio regalare gomme e cerchi a mia mamma. Se il mio gommista non riesce a far di meglio prendo in esame la cosa.
Giusto per informazione i cerchi sono in lega o in ferro?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Spike79 » 05/11/2010, 16:49

Ma dov'è il negozio di Norauto allora ?
Qui in zona c'è qualche rivenditore ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Carminetor74 » 05/11/2010, 17:12

Il negozio in questione è a Bussolengo in provincia di Verona, ma la Norauto è presente in tutta Italia credo.
Presumo che in qualsiasi Norauto si vada, sia presente l'offerta tra l'altro anche da volantino.
I cerchi sono in LEGA! E a quanto pare molto buoni nonostante il costo basso. Se attendete chiedo al Babbo altre info, tipo il disegno dei cerchi. Mi pare abbia detto: "DOPPIO PENTARAZZE". :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Carminetor74 » 05/11/2010, 17:20

Caxxo ragazzi scusate se riposto... ma sono i Butzi PULSE! Non mi sembrano niente male!
Mio padre sta andando a comprare quelli da 16" per la sua Astra 5p 1.6 VVT così è a posto per l'inverno!
E comunque: SI!!! Indifferentemente dall'attacco e dalla marca dell'auto sulle quali li montate, il prezzo è invariato!
FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!

Posto foto:

Immagine
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi driego » 05/11/2010, 18:29

azz quasi 2 mesi fa ero andato da norauto a brescia e mi facevano sugli 800€ se non ricordo male
Io ho preso gomme Nokian e cerchi MAK a 650€
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi anselmo74 » 05/11/2010, 19:51

driego ha scritto:azz quasi 2 mesi fa ero andato da norauto a brescia e mi facevano sugli 800€ se non ricordo male
Io ho preso gomme Nokian e cerchi MAK a 650€

in che misure?
a questo link potete sfogliare il volantino con le offerte sugli pneumatici :
http://www.norauto.it/sfoglia-volantino
peccato che nei pacchetti da 16 pollici non ci siano le misure per la mia.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi ZioFerro » 05/11/2010, 23:24

strano ma piacciono anche a me :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Carminetor74 » 06/11/2010, 20:23

Alla fine mio padre ha optato per le gomme da neve con cerchi da 15". Un po' pochino a parer mio, ma l'addetto della NORAUTO andando anche contro i propri interessi, gli ha spiegato che per la neve, meglio optare per gomme non eccessivamente larghe e ribassate e fregarsene dell'estetica. Insomma, per lui che di norma monta le 225/45/17" mi sarei indirizzato sulle 205/50/16" però vedo molti sul forum che per la Astra H, con le invernali puntano in effetti sulle 15"! Comunque, molto belli... Ci faccio un pensiero pure io! ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi anselmo74 » 07/11/2010, 9:01

in effetti sulla neve vanno meglio le gomme più piccole; ha ragione l'addetto della norauto; io mi sentirei comunque più tranquillo con gomme un pò più grosse da 16: in fondo non nevica ogni giorno e la maggior parte dell'uso lo farai su strade pulite credo.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Mitre69 » 25/11/2010, 20:59

sono stato da 2 diversi centri Norauto e ho ricevuto la stessa risposta:
i cerchi butzi con il PCD 5x105 della 1.4 turbo non li fanno.
Inoltre il primo centro mi ha proposto in alternativa i cerchi momo win 2, molto belli, ma il pack inverno lievitava a 750 € (gomme Fulda montero3 o Control HP 205/55) e per il treno invernale sinceramente mi sembrava eccessivo.
il secondo centro, dopo varie ricerche di cerchi con PCD adatto, che non tutte le case fanno, mi ha proposto cerchi RVS + gomme montero 3 o Cooper 205/55, mantenendo il prezzo della promo pack 16". (599€).
Ora, i cerchi non li ho ancora visti perche ordinati (senza impegno) al buio, però penso che per quanto brutti possano essere saranno sempre meglio di 4 cerchi in ferro, che per poco che li paghi non sono riuscito a trovarli a meno di 47€X4=188 + 4 gomme discrete 90€x4= 360 + montaggio 30€ totale 578€ :paura

che ne dite??? meglio la promo Norauto?
ora su: Astra j 1.4 turbo cosmo black sapphire
Avatar utente
Mitre69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/11/2010, 0:28
Località: Provincia (TO) pianeta Terra
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo black, GPL BRC.
Umore: Incazzatissimodelusosfiduciato

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Ste_Sarto » 25/11/2010, 23:38

Ciao a TuTTi...

Sono Nuovo qui.. Forse ho anche sbagliato posto dove chiedere info... comunque. mi chiamo Stefano, abito vicino ad Asti e domani ritiro La mia nuova ASTRA 2.0 CDTi... ;-)
Probabilmente non dormirò questa NoTTe... In ogni caso, visto la stagione, stavo cercadno di capire che cerchi e gomme termiche posso montare...
Sulla macchina ho con il cosmo Pack con i 235-45-18... Non il massimo x andare sulla neve.. :paura

Mi sapete aiutare..? Ciao Ciao Grazie .sTE-

P.S. Logicamente anche io vorrei mettere quelle più piccole possibili..
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Mitre69 » 26/11/2010, 0:18

Ste_Sarto ha scritto:Ciao a TuTTi...

Sono Nuovo qui.. Forse ho anche sbagliato posto dove chiedere info... comunque. mi chiamo Stefano, abito vicino ad Asti e domani ritiro La mia nuova ASTRA 2.0 CDTi... ;-)
Probabilmente non dormirò questa NoTTe... In ogni caso, visto la stagione, stavo cercadno di capire che cerchi e gomme termiche posso montare...
Sulla macchina ho con il cosmo Pack con i 235-45-18... Non il massimo x andare sulla neve.. :paura

Mi sapete aiutare..? Ciao Ciao Grazie .sTE-

P.S. Logicamente anche io vorrei mettere quelle più piccole possibili..


ciao,
non avendo ancora la vettura, ed essendo in scadenza la promo in oggetto, io ho seguito la tabella [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ora su: Astra j 1.4 turbo cosmo black sapphire
Avatar utente
Mitre69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/11/2010, 0:28
Località: Provincia (TO) pianeta Terra
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo black, GPL BRC.
Umore: Incazzatissimodelusosfiduciato

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Fabio_Mele » 26/11/2010, 1:34

Io ho il 1.7TD con le 235/45 18" e sul libretto c'è indicato che per le gomme invernali si possono montare le 205/60 16".
Purtroppo sul sito della norauto non mi sembra che ci siano promo per queste gomme.
Io comunque domani provo a chiamare x sentire che prezzo mi fanno per quel tipo di gomme.
Se domani mi confermi che anche tu puoi montare quelle che monto io ti dico cosa mi fanno...
Mia ASTRA:
ORDINATA:06/11/10
RITIRATA:25/11/10
Astra J Cosmo
1.7TD 125cv
black sapphire
Cosmo-Pack cerchi 18" con naviDVD800 e assetto ribassato

Al più presto oscuramento vetri posteriori e luci targa @ led 6000°K

Quella del papy(che ho guidato per 2 anni):
RITIRATA:../11/07
Astra H cosmo
1.6 115cv Benzina/GPL
Metro con switch sport.
Avatar utente
Fabio_Mele
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/11/2010, 14:39
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Mitre69 » 28/11/2010, 10:25

Fabio_Mele ha scritto:Io ho il 1.7TD con le 235/45 18" e sul libretto c'è indicato che per le gomme invernali si possono montare le 205/60 16".
Purtroppo sul sito della norauto non mi sembra che ci siano promo per queste gomme.
Io comunque domani provo a chiamare x sentire che prezzo mi fanno per quel tipo di gomme.
Se domani mi confermi che anche tu puoi montare quelle che monto io ti dico cosa mi fanno...


Ciao,
ho ritirato l'auto venerdi, con mia spiacevole sorpresa scopro che le 205/55 16" non sono a libretto, vengono invece riportate come nel tuo caso le 205/60 16".
Di conseguenza Norauto non può applicare la promo perchè le 205/60 non rientrano, il costo cerchi più gomme con spalla 60 lievita a 850€.
Decido di acquistare solo i cerchi lega 16" che mi hanno messo al prezzo di 95 cad., ho poi acquistato presso un altro rivenditore /gommista, 4 nokian WRG2 che mi ha montato al prezzo di 94 cad.
totale spesa 761€.
ora su: Astra j 1.4 turbo cosmo black sapphire
Avatar utente
Mitre69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/11/2010, 0:28
Località: Provincia (TO) pianeta Terra
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo black, GPL BRC.
Umore: Incazzatissimodelusosfiduciato

Re: PROMO Gomme da Neve FULDA + Cerchi BUTZI!

Messaggiodi Fabio_Mele » 28/11/2010, 12:19

Infatti, io sono andato a sentire ieri...e le gomme della fulda me le mette a 105.99€ per un totale di 441.96€(12€ gonfiaggio con azoto+6€smaltimento ecologico pneumatici).
Mentre per i cerchi mi monterebbe dei momo WIN II 99.75x4=339€

ho provato a mettere l'immagine dei cerchi allegando il file...ma a me fa vedere solo un link...voi le vedete??
Comunque :thx .
Allegati
win_2_silver.jpg
(25.63 KiB) Scaricato 1 volta
Mia ASTRA:
ORDINATA:06/11/10
RITIRATA:25/11/10
Astra J Cosmo
1.7TD 125cv
black sapphire
Cosmo-Pack cerchi 18" con naviDVD800 e assetto ribassato

Al più presto oscuramento vetri posteriori e luci targa @ led 6000°K

Quella del papy(che ho guidato per 2 anni):
RITIRATA:../11/07
Astra H cosmo
1.6 115cv Benzina/GPL
Metro con switch sport.
Avatar utente
Fabio_Mele
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/11/2010, 14:39
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti