Buongiorno ragazzi,
essendo moooolto stanco delle continue tasse dirette (tipo IMU, TASI ecc.) e moooolto stanco delle continue tasse indirette (tipo obbligo cambio gomme ogni 6 mesi invernali/estivi ecc.) che sinceramente mi danno molto fastidio almeno quanto le altre, non tanto per l'acquisto iniziale del pneumatico, quanto più perchè ogni 6 mesi devo spendere 40/50 euro per cambiare le 4 gomme, che moltiplicate X2 diventano 80/100 euro all'anno buttati a mio modo di vedere nel water, per questo motivo ho intenzione di acquistare pneumatici per le 4 stagioni.
Mi hanno parlato molto bene come rapporto qualità/prezzo delle Nexen, nel mio caso, montando gomme 225/50 R17 94V, stavo pensando di acquistare Nexen NPriz 4S che costano tra gli 80/85 euro cadauno, questo un link del pneumatico per intenderci
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... p=R-228714qualcuno di voi le monta???
sono rumorose???
fanno un buon numero di km o sono troppo morbide???
ovviamente anche altre marche sono ben accette sempre ragionando su un buon rapporto qualità prezzo (se ad esempio trovo gomme costose ma durevoli e poco rumorose sono apertissimo a optare per altri modelli e marche), attendo un riscontro da qualche amico astrista e non con esperienza
1000