Scelta cerchi: comfort o estetica?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi PIGI » 04/02/2010, 18:00

NO ALLA FINE I CERCHI 17 NN SN PICCOLI E POI CN IIL CAMBIO GOMME 18 C VAI A RIMETTERE QUINDI è UN AFFARE FINO AD UN CERTO PUNTO!!! E POI A ME INTERESSA VIAGGIARE COMODO,QUINDI ALLA FINE L'ASSETTO MI INTERESSA POCO.........POI IL NAVIGATORE L'HO MESSO LO STESSO! :D
PIGI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2010, 16:48
Località: RIMINI

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi BELFAGOR » 04/02/2010, 18:03

Non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare. :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi PIGI » 04/02/2010, 18:55

ma davvero fai caso al maiuscolo o al minuscolo? :shock:
PIGI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2010, 16:48
Località: RIMINI

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi MAZ21 » 04/02/2010, 19:04

PIGI ha scritto:ma davvero fai caso al maiuscolo o al minuscolo? :shock:

Penso proprio di si dato che è una delle regole del forum...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi TONY GTC » 04/02/2010, 20:26

:inot
PIGI ha scritto:ma davvero fai caso al maiuscolo o al minuscolo? :shock:

puo sembrare stupido ma e' una regola del forum e' va rispettata........idem per le varie abbreviazioni e l utilizzo della ''k'' .......fidati che il forum resta molto piu pulito cosi....... :finot allora hai fatto bene se a te interessa il confort...ovvio che nn sono piccoli da 17'' pero se uno vuole estetica ovvio va sul 18''.......sarebbe bello se uscissero gia a libretto fin da subito.....alla fine mi sembra giusto cosi cavolo.........tanto se li ha omologati di serie i 18'' alla fine che gli costa metterli gia a libretto a prescindere? :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi seppe85 » 04/02/2010, 22:58

infatti anche secondo me è una cavolata che se non li metti subito devi richiedere il nullaosta e pagare altri soldi su una misura che è già omologata per quell'auto. Però penso anche che se mettessero già le misure più grandi a libretto tutti acquisterebbero cerchi AM, così se li vuoi subito bene altrimenti fai entrare comunque moneta nelle casse della casa costruttrice..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi BELFAGOR » 05/02/2010, 9:19

PIGI ha scritto:ma davvero fai caso al maiuscolo o al minuscolo? :shock:

:concordo
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi PIGI » 05/02/2010, 16:51

si sicuramente ne guadagni in estetica,anche xchè il disegno del 17 nn è il max.........comunque nella prova di easy driver consigliava i 18 x ki ama una guida sportiva mentre x chi pensa al comfort ed hai consumi una misura meno maggiorata,i 17 immgino!!!
PIGI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2010, 16:48
Località: RIMINI

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi PIGI » 12/02/2010, 18:39

ragazzi ho bloccato l'ordine e ho preso quella in pronta consegna quindi cn il cosmo pack......1.7 125cv cosmo, nera, cosmo pack, fari bixeno afl,in piu c ho fatto aggiungere i sensori di parcheggio.........spero di nn pentirmi del cosmo pack!!! :paura nel giro di una sett-10gg la dovrei ritirare!!! :D
PIGI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2010, 16:48
Località: RIMINI

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi Fab10 » 12/02/2010, 22:28

PIGI ha scritto:spero di nn pentirmi del cosmo pack!!!

E perchè dovresti :D
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi PIGI » 12/02/2010, 23:39

perché ho paura che sia troppo rigida è di conseguenza scomoda durante i viaggi,e piu delicata a causa dei cerchi piu grandi!!! :mah
PIGI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2010, 16:48
Località: RIMINI

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi arsenio » 22/02/2010, 9:15

Per quanto riguarda la rigidita' se uno ha il flex ride non si accorge di nulla,quella che ho provato io aveva il flex, in tour non ci si accorgeva assolutamente delle buche, montava i 18,l'unico dubbio che sta' venendo a me che io l'ho ordinata con i 19,come vedrete in firma,ma non vorrei forse che sia un pochino esagerata,ieri ho visto un bmw x5 con cerchi da 19 e mi sembravano enormi,non saprei se su una macchina possano stare cosi' bene grossi cosi,io sarei andato tranquillo di 18 pero' non mi piaceva il disegno avrei preferito il disegno dei 19,ma da18 :lol:
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi PIGI » 03/03/2010, 23:46

finalmente ieri mattina ho ritirato la mia nuova astra!!! :D 1.7 125cv cosmo,colore balck shappire,cosmo pack(navigatore,assetto e cerchi 18),fari bixeno afl,sensori di parcheggio!!! stupenda....... :lol:
PIGI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2010, 16:48
Località: RIMINI

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi driego » 04/03/2010, 8:42

PIGI ha scritto:finalmente ieri mattina ho ritirato la mia nuova astra!!! :D 1.7 125cv cosmo,colore balck shappire,cosmo pack(navigatore,assetto e cerchi 18),fari bixeno afl,sensori di parcheggio!!! stupenda....... :lol:


in un altra discussione si parla di che cerchi montano sull astra diesel con il cosmo pack...Quali ti hanno montato?
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi ZioFerro » 04/03/2010, 8:48

driego ha scritto:in un altra discussione si parla di che cerchi montano sull astra diesel con il cosmo pack...Quali ti hanno montato?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi AndrewGTC » 04/03/2010, 17:19

Quoto il discorso flex ride...anch'io ho notato che la mia (che ha l'IDS+ e i 18") è un po' meno rigida di chi ha i 18 senza IDS+!!
secondo me più grossi sono meglio stanno...comunque l'astra J è abbastanza grandina e ci staranno di sicuro benissimo i 19"!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi Subzero_79 » 13/03/2010, 13:36

La macchina coi 18" è comodissima, stabilissima e bellissima. Consigliatissimi.
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi gromano81 » 03/08/2010, 13:10

Io opterei per i 17 considerando...le strade italiane...alquanto penose!!
Astra J 1.7 CDTI Cosmo tecnichal grey porta usb ruota di scorta da 16"
gromano81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/06/2010, 19:50
Località: Messina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 110 cv

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi astra2.0T » 03/08/2010, 21:20

ho fatto solo 20km a milano, quindi il mio giudizio è più che sindacabile, però devo dire che i 18 della J, sono equivalenti ai 17 dell'H come comfort..
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Scelta cerchi: comfort o estetica?

Messaggiodi ZioFerro » 03/08/2010, 21:28

astra2.0T ha scritto:ho fatto solo 20km a milano, quindi il mio giudizio è più che sindacabile, però devo dire che i 18 della J, sono equivalenti ai 17 dell'H come comfort..

però si rompono come tutte le altre da 18 e stasera ne ho fatta fuori una :evil:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti