di Spike79 » 08/09/2011, 9:59
Sinceramente non starei a prenderli in Opel, coi costi che hanno.
Io ho preso 4 cerchi di ferro usati (ma praticamente nuovi) della GM (erano su una SAAB), 4 gomme Nokian sempre usate (8000km) e ho speso in tutto 300e.
In Opel 4 cerchi di ferro costano 80e l'uno, le gomme sui 100-110...fai tu il conto del risparmio che ho avuto.
Tra l'altro così facendo ho preservato sia le mie gomme (non smontandole) sia i cerchi (dei banali cerchi di ferro non hanno problemi di sale ecc...anche se si arrugginiscono superficialmente o si opacizzano,chissenefrega).
Ho preso delle gomme da 15''...si, 15, piccolissime, 195/60, Nokian W2+ , sull'asciutto sono un pò "ballerine" (come quasi tutte quelle da neve 'seria', ma si sa) , ma sulla neve pare di andare con i chiodi, molto meglio che con gomme più larghe e grosse.
Cerca su Ebay Annunci, Subito.it, Kijiji, Annunci.net, sei ancora in abbastanza anticipo da trovarne.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]