Cerchi Opel e Non

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi Opel e Non

Messaggiodi driego » 23/04/2010, 8:55

Sono alla ricerca del costo dei soli cerchi per montarci su le ruote invernali....Qualcuno riesce a indicarmi i prezzi dei cerchi originali opel o a indirizzarmi in qualche sito anche per cerchi non opel? Ho gia qualche sito ma non mi dispiacerebbe valutarne altri..... grazie :ciaoz
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Cerchi Opel e Non

Messaggiodi GreyOwl » 23/04/2010, 10:06

http://rcdesign002.mx-live.com/default.aspx

è il configuratore della [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ditta tedesca. attento che per l'astra J c'è 2 tipi di mozzo 5x105 x56,6 e 5x115 x70,1 a seconda delle motorizzazioni e delle dimensioni del cerchio....

ecco un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Cerchi Opel e Non

Messaggiodi Poool » 17/01/2015, 10:46

io ho trovato ad un prezzo buono i cerchi della mak da 17, qualcuno ce li ha già per consigliarmi se il prodotto è affidabile o meno? :mmmm
Modello: Astra J 1.4T GPLtech 140Cv Elective.
Optional: radio CD600 con presa USB e sensori di parcheggio posteriori e deflettori ;)


Altre auto in casa:
Seat altea XL 1.6TDI 105CV

macchine precedenti:
Seat Ibiza 1.4TSI FR 150CV DSG +scarico supersprint
Seat Cordoba 1.9SDI
Avatar utente
Poool
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/12/2014, 10:42
Località: Cavaglio D'Agogna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Elective 1.4 turbo gpl 140CV
Umore: tranquillo

Re: Cerchi Opel e Non

Messaggiodi tzo » 17/01/2015, 17:10

Poool ha scritto:io ho trovato ad un prezzo buono i cerchi della mak da 17, qualcuno ce li ha già per consigliarmi se il prodotto è affidabile o meno? :mmmm

Senza che uno sappia il modello come fa a capire se gli conosce ? ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Cerchi Opel e Non

Messaggiodi Caie » 18/01/2015, 23:07

Io avevo e ho ancora dei Mak sul 206. Son fatti decisamente bene se teniamo conto del prezzo e oltre ad un impatto estetico non male (rispetto a quelli in lega di serie rimangono piu esterni di quasi 20mm) sono anche piu leggeri (quasi 1kg in meno).
Io sto valutando i cerrchi MAK modello "Zenith" Satin black x le estive.
Pero ho un problema... Come misure mi dice:
17x7,0 diameto cerchio e canale (credo)
5x114,3 N° fori e interasse
ET40 76.
Ora il 1.7 cdti non ha interassr 115? Possono andar bene ugualmente?
Ultima domanda: quel 76 dopo l'ET che significa?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra 5P Cosmo 1.7 CTDI 130CV , Deep Sky Blue, ritirata ad aprile 2013.
Sensori di parcheggio; ingresso usb.
Pneum. estivi 225/50 r17 invernali 215/50 r17 m+s (senza questi in svizzera non ti fanno entrare)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Caie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/01/2014, 15:06
Località: Parabiago
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1,7 CTDI 130cv 04/13

Re: Cerchi Opel e Non

Messaggiodi Poool » 25/01/2015, 10:37

io dicevo in generale come marca... perchè a qualcuno succede che si "sfoglia" la parte esterna rovinando il pneumatico, e volevo avere anche altri pareri oltre a quelli del mio amico
Modello: Astra J 1.4T GPLtech 140Cv Elective.
Optional: radio CD600 con presa USB e sensori di parcheggio posteriori e deflettori ;)


Altre auto in casa:
Seat altea XL 1.6TDI 105CV

macchine precedenti:
Seat Ibiza 1.4TSI FR 150CV DSG +scarico supersprint
Seat Cordoba 1.9SDI
Avatar utente
Poool
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/12/2014, 10:42
Località: Cavaglio D'Agogna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Elective 1.4 turbo gpl 140CV
Umore: tranquillo

Re: Cerchi Opel e Non

Messaggiodi Morpheus75 » 27/01/2015, 9:35

io mi rifornisco da anni su questo sito:
http://www.123gomme.it/it
sulla mia per le invernali monto i DEZENT RE 17"
Opel Astra GTC 1.6 Turbo Cosmo S
Olimpic White, cerchi 19" OPC + 17" Dezent Winter, Vetri posteriori scuri, Ruotino di scorta, Mobile Phone Portal con Bluetooth,
AFL+ - Fari autoadattativi, Navi 900 Modding, Retrocamera OEM, DAB+, Infinity Audio System, Smoker Pack, Pulsante VXR (al posto di SPORT), Paraurti posteriore VXR (OEM),Alettone Bi-Plane VXR (OEM), Minigonne VXR (OEM), Downpipe Scara73, Popoff Forge, Intercooler AIRTEC, Pedaliera OPC, Doppio Scarico RAGAZZON (1° in ITALIA !!!)
215CV 360Nm by Carburatori Bergamo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Morpheus75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/06/2011, 19:51
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6T 180@215CV
Altra Opel: Corsa C 1.7 DI

Re: Cerchi Opel e Non

Messaggiodi Poool » 04/03/2015, 18:24

ordinati e già arrivati cerchi mak zenith da 17 per le estive, si aspetta la primavera per montarli :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Modello: Astra J 1.4T GPLtech 140Cv Elective.
Optional: radio CD600 con presa USB e sensori di parcheggio posteriori e deflettori ;)


Altre auto in casa:
Seat altea XL 1.6TDI 105CV

macchine precedenti:
Seat Ibiza 1.4TSI FR 150CV DSG +scarico supersprint
Seat Cordoba 1.9SDI
Avatar utente
Poool
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/12/2014, 10:42
Località: Cavaglio D'Agogna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Elective 1.4 turbo gpl 140CV
Umore: tranquillo

Re: Cerchi Opel e Non

Messaggiodi furius » 19/03/2015, 19:46

Salve ragazzi mi aggancio a questo Topic per chiedervi se secondo gli esperti del forum questi cerchi siano buoni o meno [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Grazie
EX ASTRA GTC '08 1,6 BENZINA + GPL Landi--------> EX ASTRA J 5p 1,4 TURBO 140 GPLtech NERO BLACK SAPPHIRE Ordinata : 25/02/2012 Arrivata : 14/05/2012 :)Consegnata:18/05/2012 :D
Versione Cosmo --- Cosmo Pack ( Cerchi 18" + Navi900) --- AFL+ III --- Sensori di parcheggio --- Antifurto OPEL --- A.M. ---> LED Interni Bianco Ghiaccio+Baule --- LED targa Bianchi con res. specifica by 3dCarbon Design --- Filtro Pannello BMC ------------>Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI DSG 150CV
Avatar utente
furius
SOCIO N° 287
The Cook in Black
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/05/2008, 23:33
Località: Vigonza (PD)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Octavia Wagon 2.0TDI 150 CV DSG


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti