di involt » 23/05/2018, 18:05
L'unica possibilità che hai, secondo me, è il colore originale con pennello, stendendo strati multipli di cui i profondi più densi, ed i superficialivia via più diluti (non agitando il contenitore). Dovresti stenderne tanti fino ad arrivare ad un "eccesso" di vernice, lievemente più rilevata di quella circostante, originale.
L'eccesso andrebbe poi portato a livello con la pasta abrasiva. E' una cosa che va fatta in diversi giorni (per gli strati successivi), relativamente fastidiosa da fare, e che non avrebbe un costo indifferente (credo che una confezione del colore originale non sia sufficiente). Se te la senti... altrimenti fallo fare al carrozziere.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire