Cromature della nuova astra 2014

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi torello900 » 14/11/2013, 22:07

Ciao a tutti ieri per strada ho visto la nuova astra 2014, ho notato subito le cromature esterne mooolto belle :D mi riferisco a quelle di fianco ai fendinebbia anteriori, e la sbarra cromata sul portellone del baule.
Ho subito pensato che quelle cromature potrebbero star bene sulla mia astra :lol: :lol: "modello vecchio"
Qualcuno di voi sa se sono in vendita o qualcuno di voi li a installati? :grazie
Astra j elective, Colore technical grey, motore 1.7 110cv diesel, elective pack, Parrot Mki 9100, Interni Carboon look.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
torello900
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/09/2012, 11:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Elective 1.7 110cv

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi steneroz » 15/11/2013, 0:24

Uhm, se hai una pre-restyling non sono compatibili.... i Paraurti ant e post su cui sono montate le modanature hanno forme diverse :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi torello900 » 29/01/2014, 19:39

Ho una j del 2013 credo che le linee siano identiche
Astra j elective, Colore technical grey, motore 1.7 110cv diesel, elective pack, Parrot Mki 9100, Interni Carboon look.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
torello900
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/09/2012, 11:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Elective 1.7 110cv

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi Truppo » 04/04/2014, 18:11

Posso confermare che la my 2014 riguardante la versione Cosmo che io ho acquistato ha le cromature nei profili dei finestrini+sul tetto visto che la mia è una ST,maniglie esterne cromate+contorno fendinebbia+fascia cromata al paraurti posteriore :ok
Astra J ST Cosmo 1.4 Turbo Gpl Silver Lake+freno stazionamento elettrico+sensori parcheggio ant.-post.+Usb
Truppo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/04/2014, 17:13
Località: Montesilvano(PE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.4 turbo GPL

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi sabatino1 » 13/02/2015, 10:53

Applicate cromature contorno frecce astra 2014
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi jeremj » 11/03/2015, 0:06

Dove le hai acquistate?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi sabatino1 » 12/03/2015, 17:02

Su e bay alla opel 54 euro cadauna scrivi cromature contorno fendi
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi orcodituapse » 06/05/2016, 12:17

A proposito ci cromature, io vorrei eliminare quelle schifose dai finestrini per metterne altre di color nero il più possibile simile a alla plastichina dura che c'è nella parte inferiore dei finestrini.
Sto schifo di accostamento nero e grigio cromato non si può vedere, proprio brutto.
Il carrozziere opel mi dice che non si può verniciare sul cromato, e che non esistono le stesse componenti in nero, anche plastificato.
CHE FACCIO?
(Tenendo anche conto del fatto che sto facendo verniciare di nero i cerchi)
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi smade » 07/05/2016, 11:25

Senza le cromature sembrerebbe una Elettive secondo me , e pensare che chi ha la Elettive, mette le cornici cromate :roll: ma vabbè come si dici in questi casi , degustibus ...
Le cornici si possono verniciare , ma c'è il rischio che si deformino , quindi o le togli del tutto , oppure ci metti una pellicola , ma corri il rischio che col tempo finisca per staccarsi .
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi orcodituapse » 12/05/2016, 9:36

Il fatto è che c'è troppo contrasto tra le cromature e il bordino inferiore nero lucido.
Fa tanto Juventus, e dio solo sa quanto sia lontano da quelle brutte robe.
Io preferirei il nero lucido per tutte le cornici dei finstrini.
Il carrozziere mi ha detto che NON si possono verniciare.
Si potrebbero wrappare forse, ma a rischio che dopo qualche lavaggio la pellicola potrebbe strapparsi.
Allo stato attuale quelle cromatur mi fanno veramente defecare :mrgreen:
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi smade » 12/05/2016, 22:27

orcodituapse ha scritto:Il carrozziere mi ha detto che NON si possono verniciare.

Beh guarda qui , la Gtc di kaifka , come vedi la griglia cromata è verniciata in nero :roll:
Immagine

kaifka ha scritto:
DenGtc180Cv ha scritto:
kaifka ha scritto:
DenGtc180Cv ha scritto:


Auto stupenda ;) complimenti!
Attualmente ero interessato anche anche io a fare mascherina anteriore con logo e logo posteriore nero,ma attualmente il mio carrozziere sta valutando
perchè dice che non è sicuro di fare un bel lavoro essendo i pezzi cromati e che quindi vuole provare su altri appena capita prima di dare la vernice sui miei.
Dalle foto ho visto che tu l'hai fatto :ok il colore tiene o hai avuto qualche problema?
Inoltre io avevo chiesto anche per le cornici esterne del finestrino che le volevo nere lucide anche quelle,ma qui proprio categorici mi hanno detto di no perchè avevano paura di deformarle..tu hai mai pensato di fare anche queste ultime nere? Sai se è possibile farle?
Grazie e ancora complimenti per la tua auto :ok


Grazie per i complimenti.



Per la verniciatura di nero delle parti cromate vai tranquillo la vernice non si stacca basta che ovviamente il carrozziere sappia come si fa le operazioni prima di verniciare il pezzo cromato.

Il mio carrozziere infatti mi aveva consigliato di fare anche le cornici nere che non c'era nessun problema con la vernice ma io ho preferito metterci la pellicola effetto carbonio perchè mi piaceva di più del classico nero.
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi orcodituapse » 19/05/2016, 8:36

Ecco appunto.
Se mi ha detto che non è sicuro che posso fare?
Ci deve mettere le mani lui.
Peraltro, se fosse possibile, io quest'apertura cl fregio la eliminerei proprio anche se forse è necesaria per motivi di raffreddamento, boh.
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi smade » 19/05/2016, 17:23

Mi pare chiaro che invece si possa fare non trovi ?
Oppure ti prendi direttamente la mascherina della Biturbo , che è dello stesso colore della macchina , quindi verniciabile.
Quanto all'emblema lo puoi anche togliere .
Immagine
Ultima modifica di smade il 19/05/2016, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Cromature della nuova astra 2014

Messaggiodi orcodituapse » 19/05/2016, 18:50

Mi sto mettendo in un brutto guaio :pazzo ; 2500 per il display mxg, anzi famo 3000 col montaggio... più altri 500 per verniciare sti cut-so si cromature, altri 1500 per il clarion... ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Ma intanto che ci posso fare?
Sta macchina le voglio bene, è la cosa più preziosa che ho!
:roll:
Sono ufficialmente entrato nel tunnel del tuning :lol:
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione


Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti