L'astra di Sabatino

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

L'astra di Sabatino

Messaggiodi sabatino1 » 26/10/2013, 10:56

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di CosmicBoy il 26/10/2013, 11:28, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Sistemate immagini.
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi Cosmo85 » 28/10/2013, 21:47

Ohhhhh cari vecchi metodiiii!!!

Ragazzi altro che effetti photoshoppanti, così si "oscura" la targa dell'auto gente!!!!!! :champ
Opel Astra 1.7 Cosmo 110 Cv con Cosmo pack (navi 900 e cerchi da 18")
Cosmo85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/10/2013, 11:10
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi luctun » 28/10/2013, 21:49

:asd
Comunque Sabatino.... veramente un colore fanrastico :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi sabatino1 » 29/10/2013, 20:51

Grazie ragazzi, per la targa ho fatto del mio meglio!!!!! uno straccio della vileda!!!!!
Spiegatemi come fate a cancellare i numeri così risparmio le pezze per asciugare i vetri!!!!!
ciao Sabatino
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi CosmicBoy » 29/10/2013, 20:58

Tasto dx del mouse sopra la foto => apri con => paint , non serve photoshop ;) !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi sabatino1 » 29/10/2013, 21:07

Grazie Cosmic proverò con la prossima foto!!!! Ciao
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi ico » 03/11/2013, 11:30

Vabbe dai ragazzi non sarà un esperto di pc ma il suo intento è da premiare :plause :laugh :laugh
astra j 1.7 125cv cosmo pack cerchi 18" navi 900 bluetooth e presto centralina steinbauer
ico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2011, 21:14
Località: pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cosmo

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi sabatino1 » 03/11/2013, 19:02

Grazie Ico, mi arrangio come posso, su una collina astigiana non avevo trovato una foglia di fico per coprire le parti delicate della mia piccola!!!!!! Metterci una mano su mi sembrava fuori luogo!!!!
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi Nikman » 25/11/2013, 21:00

Stupenda e cerchi fantastici... ;-)


Sent from my iPhone using [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -
Opel astra 1.7 cdti 125 cv Allestimento:Cosmo
Fari auto, sensore pioggia, sensori parcheggio, cerchi 17", sedili misto pelle-tessuto
Cruise control 6 marce
Bluetooth , mp3, presa aux
Colore: Grigio perla
06/2010
Avatar utente
Nikman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2013, 18:28
Località: Cento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 cdti 125cv Cosmo 06/2010
Umore: Buono

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi sossio » 05/03/2014, 18:22

ciao sabatino volevo sapere le cromature davanti alla griglia e biodesiva vero? quanti mm e?ciao grazie
modello elective 1,7 diesel 110 cv sport tourer
sossio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2014, 17:14
Località: piandimeleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,7 110 cv
Umore: solare

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi leon1991 » 22/05/2014, 21:55

Complimenti bel colore
Opel astra j 125 cv cosmo 2010 afl,cerchi da 18",vetri posteriori oscurati di serie piu vetri anteriori leggermente oscurati,spoiler opc line..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
leon1991
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/03/2014, 23:40
Località: Sannicandro di BAri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 2010 cosmo 125 cv
Umore: preoccupato

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi sabatino1 » 13/02/2015, 10:06

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi jeremj » 13/03/2015, 14:12

Cosmo85 ha scritto:Ohhhhh cari vecchi metodiiii!!!

Ragazzi altro che effetti photoshoppanti, così si "oscura" la targa dell'auto gente!!!!!! :champ


Admin e mod, qualcuno può togliere la foto in firma di Cosmo85 visto e considerato che è la mia auto??!! :x
Grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi Karu » 19/03/2015, 18:13

jeremj ha scritto:
Cosmo85 ha scritto:Ohhhhh cari vecchi metodiiii!!!

Ragazzi altro che effetti photoshoppanti, così si "oscura" la targa dell'auto gente!!!!!! :champ


Admin e mod, qualcuno può togliere la foto in firma di Cosmo85 visto e considerato che è la mia auto??!! :x
Grazie



Fatto, anche se non si risaliva a te da quella foto. In ogni caso, giustamente, Cosmo85 doveva chiedere. Rimossa. ;)

Come diavolo l'hai sgamata dopo 2 anni? :mrgreen:

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi jeremj » 21/03/2015, 18:39

Grazie. :ok
Beh come ho visto la foto ho capito che era la mia macchina, infatti quando ho messo le immagini della presentazione della mia nuova macchina quella è presente!!
Non avevo mai visto il post di Sabatino e dunque è rimasta li per tanto tempo.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: L'astra di Sabatino

Messaggiodi sabatino1 » 26/04/2015, 11:19

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer


Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti