Smontaggio parafango + passaruota

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Smontaggio parafango + passaruota

Messaggiodi Knightrider80 » 17/03/2013, 15:30

Ciao a tutti.. oggi ho fatto una caxxata.. entrando in box nn ho visto una retina che sporgeva e siccome ho il box molto stretto ho rovinato il parafango anteriore porca puzz..
Prima di qualsiasi cosa volevo provare a vedere se riesco a far tornare la parte rientrata, qualcuno ha gia smontato o sa come si fa a smontare passaruota e parafango? Se c'e' gia la guida chiedo scusa.. sono gia' nero con me stesso.. :-(:cry:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective

Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite