paraurti anteriore

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

paraurti anteriore

Messaggiodi luchi » 23/07/2012, 17:01

Salve a tutti. Vorrei chiedere un consiglio a chi purtroppo ha subito lo stesso problema. Ho lasciato la mia astra in parcheggio ed al mio ritorno ho trovato il paraurti anteriore leggermente staccato dal parafango sinistro, come da foto allegate. La mia domanda: è possibile effettuare l'accoppiamento delle due parti senza passare dal carrozziere ? Se si, come si fa ?. Ringrazio anticipatamente :thx . Luchi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra 1400 turbo 140 cv Cosmo 5 porte cerchi in lega da 17, antifurto, ruotino, metallizzata, anno luglio 2010
luchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/06/2012, 11:07
Località: trieste
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 5p 1400 turbo cosmo cv 140
Umore: allegro

Re: paraurti anteriore

Messaggiodi gambo » 23/07/2012, 18:55

mi sembra solo sganciato, hai provato a premere un pò?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: paraurti anteriore

Messaggiodi luchi » 24/07/2012, 8:28

Ciao Gambo, ti ringrazio per il consiglio ma ho già provato a spingerlo ma non è servito a nulla. Ho utilizzato anche una pistola ad aria calda, prestando attenzione a non scaldare troppo per non rovinare la vernice, al primo momento ritornava al suo posto ma dopo qualche giorno usciva. Ti saluto cordialmente. Luchi :thx
Opel Astra 1400 turbo 140 cv Cosmo 5 porte cerchi in lega da 17, antifurto, ruotino, metallizzata, anno luglio 2010
luchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/06/2012, 11:07
Località: trieste
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 5p 1400 turbo cosmo cv 140
Umore: allegro

Re: paraurti anteriore

Messaggiodi luctun » 24/07/2012, 8:31

Sei ancora in garanzia... per qualche giorno. Portala in una concessionaria :mah Poi magari è qualcuno che si è divertito a tirartelo, ma intanto prova no?
In ogni caso potresti imparare come si smonta se ti lascia assistere :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: paraurti anteriore

Messaggiodi luchi » 24/07/2012, 12:21

Ciao Luctun, grazie per la risposta. Mi dispiace ma la mia vettura non è piu in garanzia, dato che è stata immatricolata il 23 giugno 2010 e ritirata il primo luglio comunque ti ringrazio. Saluti Luchi :thx
Opel Astra 1400 turbo 140 cv Cosmo 5 porte cerchi in lega da 17, antifurto, ruotino, metallizzata, anno luglio 2010
luchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/06/2012, 11:07
Località: trieste
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 5p 1400 turbo cosmo cv 140
Umore: allegro

Re: paraurti anteriore

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 24/07/2012, 12:49

Ma dalle foto e solo sganciato..

Magari con il caldo si e lasciato un po' andare..

Non mi vengono in mente altri esempi:
Come quando metti il copri materasso ce devi tirare..
Stessa cosa..
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: paraurti anteriore

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 26/10/2012, 13:22

Salve a tutti. Vorrei chiedere un consiglio a chi purtroppo ha subito lo stesso problema. Ho lasciato la mia astra in parcheggio ed al mio ritorno ho trovato il paraurti anteriore leggermente staccato dal parafango sinistro, come da foto allegate. La mia domanda: è possibile effettuare l'accoppiamento delle due parti senza passare dal carrozziere ? Se si, come si fa ?. Ringrazio anticipatamente . Luchi


Tranquillo luchi la mia GTC aveva lo stesso problema!! ;) Ti basta andare in concessionario e te lo passano in garanzia....praticamente è una forcina difettata che quindi non mantiene agganciato il paraurti!! un lavoro da 10 minuti!!!
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S


Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti