Consigli paraurti anteriore.

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consigli paraurti anteriore.

Messaggiodi Pietrop » 09/03/2012, 18:40

Ritirata il 7 dicembre, bellissima, consumi ridotti, guidabilissima, pagata non troppo, tutto perfetto fino ad oggi pomeriggio quando un simpatico anziano con occhiale fucsia a mascherina decide di inchiodarmi davanti. Io che stupidamente non rispettavo la distanza di sicurezza l'ho tamponato. Per fortuna si stava tutti andando piano e nessuno si è fatto male. ma a me rimane tanta rabbia per non essere riuscito ad evitare quel gesto che seppur imprevedibile sarebbe stato mio compito evitare. (scusate lo sfogo) e quindi ho fatto il danno. Molta molta molta molta rabbia. Ora volevo chiedere a voi esperti "astristi" qualche consiglio per tentare di risolvere al minor prezzo possibile il danno.
é probabilmente da sostituire il paraurti anteriore. mentre il passaruota ant dx potrebbe essere "risollevato". Avete idea di quanto può costare il pezzo originale o compatibile? Consigli per una qualche carrozzeria in emila?

Scusatemi se mi rivolgo a voi così per la prima volta ma non ho un carrozziere di fiducia e sembrate essere piuttosto esperti!

grazie mille in anticipo
e si se oggi pomeriggio stavo a casa era meglio
Pietrop
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2012, 18:17
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra j 74 kw

Re: Consigli paraurti anteriore.

Messaggiodi torakiki » 09/03/2012, 20:32

se cerchi su ebay trovi i paraurti già verniciati a poco prezzo, magari di chi l'ha cambiato perchè ha messo un paraurti opc o tuning, per il parafango se il danno non è grosso il carrozziere può sistemarlo, sennò fai prima a prenderlo nuovo
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Consigli paraurti anteriore.

Messaggiodi Cri77 » 10/03/2012, 7:26

@Pietrop cortesemente prima di postare messaggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :thx
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Consigli paraurti anteriore.

Messaggiodi dario74 » 12/03/2012, 8:15

Tempo fa chiesi il prezzo del paraurti posteriore della ST originale da verniciare: circa 350€, mi pare...
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Consigli paraurti anteriore.

Messaggiodi Pietrop » 12/03/2012, 21:30

Scusa sono stato maleducato ma ero piuttosto arrabbiato/amarreggiato ecc. posso chiedervi cos'è il kit opc?
grazie per le risposte, per fortuna dovrei avere un carrozziere dalla mia!
[sto pensando ad una adeguata presentazione :) ]
Pietrop
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2012, 18:17
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra j 74 kw

Re: Consigli paraurti anteriore.

Messaggiodi torakiki » 13/03/2012, 22:24

Pietrop ha scritto:Scusa sono stato maleducato ma ero piuttosto arrabbiato/amarreggiato ecc. posso chiedervi cos'è il kit opc?
grazie per le risposte, per fortuna dovrei avere un carrozziere dalla mia!
[sto pensando ad una adeguata presentazione :) ]


il kit opc sono semplicemente i paraurti della versione più sportiva dell'astra, cioè quella col 2.0 turbo da 240CV, e che era caratterizzata da un kit estetico particolarmente vistoso con paraurti di disegno diverso più aggressivo.
oppure c'è il kit "opc line" che sono degli spoiler (sottoparaurti) più discreti da applicare ai paraurti originali, ma che rendono comunque la linea più grintosa ;)
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top


Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti